|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
[VI + sped] Vendo monitor CRT 17" - 19"
Vendo:
1) Nec MultiSync V730 CRT 17" --> 30 euro 2) LG Studioworks 995E CRT 19" --> 40 euro 3) LG Flatron 915FT CRT 19" (schermo piatto) --> 50 euro Regole: - Precedenza ai blocchi - Precedenza allo scambio a mano (se lo valuto comodo e conveniente) visto il peso dei monitor - Code veloci, no perditempo - Spedizione a carico dell'acquirente - In caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica PostePay - In vendita anche altrove - Commenti in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
sarei disposto a prendermeli tutti ma ad un prezzo + ragionevole considerando che dovresti spedire e le ss di sicuro sono salate ...cmq spero siano in ottime condizioni ..oppure dato che ho parecchi amici camionisti potremmo trovare un punto di incontro ciao aspetto un tuo pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Domani mi informo sul costo delle spedizioni. Tra ingombro e peso in effetti si salirebbe. Poi li testo per bene in modo da non rischiare di vendere monitor con qualche difetto. All'ultimo spegnimento erano funzionanti ma saranno 3/4 mesi o più che sono spenti inutilizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti è possibile pure qualche foto ...spero non siano di colore giallo dovuto al fumo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le spedizioni per tutti i monitor sono 35 euro.
Non sono gialli da fumo visto che nessuno ci ha mai fumanto nella stessa stanza. Domani posto delle foto. Non posso dire che siano candidi perhcé la plastica dopo qualche anno tende a ingiallire. Solo uno dei due 19" (il Flatron forse) è ancora proprio bianco come nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: castelfranco veneto
|
Ciao io sono interessato al
1) Nec MultiSync V730 CRT 17" ( se ho capito bene é bianco ? ) Con uno sconticino ritiro a mano anche stasera, mi dici di dove sei di preciso ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
interessato se scambio amano per LG Flatron 915FT CRT 19
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dopo vari test sul 19" Flatron sono costretto a ritirarlo dalla vendita in quanto il display dopo qualche tempo di utilizzo subisce un'ingiallimento dell'immagine per qualche minuto e poi sembra tornare alla normalità.
Posso cmq svenderlo se qualcuno è interessato. Mi scuso con 80mauro80 con il quale avrei dovuto concludere se non mi sono più fatto sentire per questa trattativa ma tra vari impegni e test sul monitor in corso non avevo la possibilità di dare risposte certe. Resta disponibile e funzionante l'altro monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.