|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[ CH - Lugano + Sped ] ASUS P4P800 Deluxe
Vendo Motherboard ASUS P4P800 Deluxe per CPU Intel Socket 478 (monta il chipset Intel 865PE).
Le caratteristiche le trovate qui: http://www.asus.com.tw/products4.asp...77&modelmenu=1 La scheda è in perfette condizioni, completa di scatola originale, manuale, cd-rom e di tutti gli acessori (quali cavi vari, piattina connessioni posteriori, ecc.). È stata acquistata in agosto del 2003 quindi è ancora in garanzia presso la Asus fino ad agosto di quest'anno! (Asus offre infatti una garanzia di 3 anni sulle sue MoBo.) Purtroppo la scheda (non so per quale motivo) non è più funzionante! (Non dà nessun segno di vita all'accensione.) Essendo in garanzia ed in perfette condizioni (estetiche ![]() Io, purtroppo (o per fortuna per chi acquisterà questa scheda ![]() Svendo dunque la scheda come rotta e lascio a voi il fastidioso compito. ![]() ![]() Naturalmente fornirò assieme alla scheda il certificato di acquisto con numero seriale della scheda e data di acquisto. Agli interessati fornirò volentieri maggiori informazioni in privato ed una serie di foto sia della mainboard che della confezione. Prezzo: 35€ + SS (non trattabile!) N.B.: Se interessati posso fornire anche CPU e memoria RAM da abbinare a questa piastra madre (maggiori informazioni in PVT). BUON ACQUISTO! Condizioni: * Priorità: a) Ritiro a mano Ticino e dintorni (massimo 40-50 Km) b) Spedizione in tutta la Svizzera c) Conclusioni immediate * Pagamento: Su Conto Corrente Bancario * Spedizione: Pacco Priority, raccomandato ed assicurato (con possibilità di tracking). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai letto i pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Torino
|
Ti ho mandato un PVT
Fammi sapere
![]() |
#5 |
Member
|
Letto e risposto ai PVT!
Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda che asus non te la cambia.. (ci ho già provato + volte con una P4C800 deluxe andata..), la garanzia è presso il negozio dove hai acquistato la scheda per i primi 2 anni, al terzo fanno finta di nulla e ti dicono di rivolgerti dove l'hai acquistata
![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.