|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio per aquisto
Ciao raga, il mio cell mi sta abbandonando... ed in occasione del natale vorrei farmene uno nuovo qualche consiglo?
mi piace la serie 66xx nokia o superiore...ma recentemente ho sentito di palmari molto carino che fanno anche da cell (o viceversa) insomma ditemi la vostra pleaze
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un palmare bello che fa anche da cell è il qtek s100, io l'ho avuto e mi trovavo davvero bene...come cellulare adesso mi piace molto esteticamente il 6111, ma nn ha attaccato un cazzo e nn è nemmeno symbian...
il sonyericsson w800i me lo hanno fatto scoprire qui sul forum e mi sembra davvero carino...cmq se vuoi stare sui nokia di cellulari belli ce ne sono tantissimi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
o il p910i
o il 6630
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie raga up up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Acquisterò tra un po anch'io un nuovo cell., ma mi orienterò su un UMTS. Attualmente palmari con tecnologia UMTS non credo ne esistano. I cellulari della serie 66xx o N hanno la piattaforma symbian, quindi si prestano bene all'installazione di molte applicazioni, gps compresi.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
nn prendere il 6630... umts senza senso, visto che nn ha la fotocamera davanti... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie raga mi sa che scegliere un cell di questi tempi è diventato complicato...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Pescara
|
Quote:
Se vuoi risparmiare qualcosina tieni sott'occhio la serie 66xx Ciao!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.