Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 23:58   #1
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

Iscritto dal: Feb 2005
[BS + P.Prioritaria] Cerco Artic silver 5

Come da titolo cerco la sopracitata pasta termica.....
a mano o spedita in prioritaria...... inserite solo la siringa nella busta e me la spedite con prioritaria a mio carico(costa solo 0.60€)....
pago con postepay

valuto offerte.... grazie.

Ultima modifica di alebrescia : 30-11-2005 alle 00:01.
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 11:31   #2
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

uppete
Old 30-11-2005, 17:13   #3
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

ariuppete.....
Old 30-11-2005, 19:16   #4
Vnco
Senior Member

L'Avatar di Vnco

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
se nn sbaglio puo fare solo un up al giorno cmq,
vedi che l'artic silver 5 nn è che costa tantissimo nn puo fare prima a comprartela su qualche shop on-line oppure te la fai ordinare da un negoziante!!
un'altra cosa ti ricordo che è elettroconduttiva e se nn la sai mettere addio pc!
poi fai tu!
spero di esserti stato utile!!!
Old 30-11-2005, 19:36   #5
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

chiedo scusa per i due uppete (ammetto che lo sapevo )....
seconda cosa ho un venice non scoperchiato; non sono l' ultimo arrivato, ma non la metto certo sui piedini....
quarto, in uno shop la trovi mediamente sui 5-6 euri con le spese che costano anche di più della pasta stessa, e siccome non ho altri acquisti da fare in questo momento non posso ammortizzare le ss.....
ciao
Old 30-11-2005, 19:54   #6
Vnco
Senior Member

L'Avatar di Vnco

cmq anche pochissima pasta che cade ovunque puo dannegiare tutto cmq fatela ordinare da un negoziante magari se ci mette le s.s. ti potrebbe fare pagare 1-2€ in più!!!
Old 30-11-2005, 20:00   #7
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

non sò che negozi frequenti tu ma se mi reco da quelli nella mia zona e chiedo della artic silver 5 mi chiedono se è una nuova vodka..... e cmq ti ripeto che non sono messo così male da sparare pasta ovunque... e ora basta ot.... o hai della artic o stop.... mi sporchi il post.
Old 30-11-2005, 20:11   #8
Vnco
Senior Member

L'Avatar di Vnco

nn ne ho scusa
cmq basta che chiedi che te la ordini il negoziate come fa' un mio amico, oppure quando mi servono cose che normalemente nn si trovano nei negozi tipo il ThermalThake HardCano13 oppure uno Zalman 9500 ecc...
Basta scusa nn mi faro' più vivo nn ti vorrei sporacare i 3ad

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian