|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
Problema sulla condivisione della connessione remota
Ciao ragà!!
il problema è questo: in pratica ho 2 pc (il fisso e il portatile) prima li avevo collegati normalmente con un cavo di rete (LAN) condividendo cartelle e la connessione ad internet.. adesso ho comprato per il portatile un skeda wi fi per fare un collegamento senza fili.. sono riuscito (cambiando gli indirizzi IP) a far vedere tra di loro i 2 pc, ma nn mi fa condividere la connessione ad internet: in realtà mi dice di mettere un indirizzo ip (192.168.0.1) ma se vado a metterlo mi da errore dicendomi che è gia in uso nella rete.. quindi la connessione remota nn me la fa condividere!! esiste un modo per resettare tutte le informazione della rete senza formattare tutto? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ops sbagliato..
Ultima modifica di CheccoSR : 27-11-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
se è davvero già in uso nella rete l'ip.... spegni almeno il pc che usa quell'indirizzo
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() che posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
quando ti dice che è in uso ti dice anche l'adapter che lo utilizza?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.