|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
[grande dilemma] Cosa noleggio? consigli!
Sta sera inauguro la mia stube adibita a sala cinema, con proiettore, dvd-divx, impianto audio adeguato, poltrone...
![]() solo che mi manca la materia prima: i film ![]() o meglio quelli che ho i miei amici li hanno visti tutti mi consigliate qualcosa? carta bianca ![]() PS: niente harry potter, colossal tipo titanic grazie ![]() vanno bene anche le commedie, però DEVONO far cadere dalla sedia dal ridere, altrimenti nisba ![]() dopo passo da blockbuster, ne prenderò 3 probabilmente su, chi consiglia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Se vuoi ridere tanta tanto ci sarebbe EUROTRIP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Se vuoi ridere, una buona musica e vuoi un film non molto noto, ma con un ottima fotografia ed anche alcuni ottimi attori (tipo il cattivo di Nikita, che qui fa il boss francese) ti consiglio "L'erba di Grace"
![]() ...sennò, sempre se non lo hai visto (difficile ma non impossibile) e ti piace il genere (e le gnoccone bionde ![]() ... come film di spionaggio SpyGame, anche se probabilmente lo avrete già visto tutti ..... ...come cartoon Akira sarebbe d'obbligo su una mega sala come quella che descrivi, anche se sicuramente lo avrete già visto tutti ..... ...un film di animazione meno noto ma cmq bello, che ho visto proprio 2 giorni fa, di Miazaki (studio ghibli) è "laputa, l'isola nel cielo" (in inglese "The Castle in the sky", 1986) , il disegnatore è lo stesso dei primi Lupen e di "conan e Lara" ..... ciao e buon collaudo ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
di Miazaki un po' alla volta devo procurarmi tutto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Io ti consiglio un pò di trip:
Road Trip Boat Trip Eurotrip 100 Ragazze 40 giorni e 40 notti Ali G Indahouse American Pie 1, 2, 3 ![]() American School Assatanata Baseketball Fatti Strafatti e Strafighe How high - due sballati al college La rivincita dei Nerds 1, 2 e 3 Maial College Non e' un'altra stupida commedia americana Old school Porkis E se non li hanno visti cè anche la trilogia del cubo, per cambiare un pò trama e genere. Poi ti consiglio assolutamente qualche vecchio film se riesci a trovarlo(anzi apro proprio una discussione apposita), che anche se li hai visti in gioventù fa sempre piacere rivedere, del tipo: War game.(giochi di querra) I Goonies Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (del'1971) Corto circuito 1 e 2. Grosso guaio a Chinatown. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Come commedia: "Senza Indizio" con Michael Caine e Ben Kingsley, uno dei film più divertenti che abbia mai visto, due attori "seri" che interpretano ruoli comici
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
a tema musicale:
Amadeus (Murray Abraham grandissimo, un film sull'invidia) Shine Round Midnight (prima poi il jazz vi tocca) tra i divertenti 'Hollywood Party' (c'è sempre qualcuno che non lo ha visto) divertente e impegnato allo stesso tempo 'Underground' un bel bianco e nero molto recente è 'l'Uomo che non c'era'.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 13-01-2006 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
foto del mega impianto?
io consiglio "l'alba dei morti dementi" ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Da far morire dal ridere:
american pie 3:il matrimonio american pie 1 e 2 fanno ridere ma meno del 3 Hot shot 1 e 2 Ma anche la serie taxxi ha un suo perchè(soprattutto il primo).
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
domani faccio qualche foto alla stube ![]() cmq mi manca un pannello decente (tengo comunque un telo bianco, un lenzuolo: la luminosità del proiettore è talmente alta che posso tenerlo su un normale lenzuolo in modalità risparmio energetico) il telo è di 2 metri di larghezza la cosa bella è che ho già la stube rivestita di isolante e di perline di legno, questo mi permette di avere una insonorizzazione quasi professionale ![]() ![]() ora devo andare in montagna a prendere i pezzi di un vecchio divano da posizionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.