|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Panico! Aiuto!
Ho cercato di installare il modem.:
Valerio@linux:~> '/home/Valerio/Desktop/eciadsl-usermode-0.11/configure' checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c checking whether build environment is sane... yes checking for gawk... gawk checking whether make sets $(MAKE)... yes checking for gcc... gcc checking for C compiler default output file name... a.out checking whether the C compiler works... yes checking whether we are cross compiling... no checking for suffix of executables... configure: error: cannot compute suffix of executables: cannot compile and link See `config.log' for more details. Valerio@linux:~> eciadsl-config-tk bash: eciadsl-config-tk: command not found Qualcuno riesce a spiegarmi questi "geroglifici"? devo preoccuparmi? come devo continuare per l'installazione? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Scusate, già che ci siamo, ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla, qualcuno conosce un indirizzo dal quale è possibile scaricare una guida completa per SUSE 10.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sulla seconda domanda non posso aiutarti.
Sulla prima, dovresti controllare il file README che viene con i sorgenti che hai scaricato, lì troverai i requisiti ed i passi da seguire per l'installazione. E' possibile che tu abbia saltato qualche passo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vi ringrazio infinitamente, l'installazione del modem USB era molto più banale di quanto pensassi (ho impiegato cmq un paio d'ore) ed è andata a buon fine ma a quanto pare non ne vuole comunque sapere di collegarsi ad internet il mio PC.....ho messo tutti i parametri (spero in maniera corretta).
Lancio "eciadsl-start" alla voce 3/5 SYNCRONIZATION mi da ok ma tutte le sotto voci falliscono (es. fallisce eciadsl-SINCH). Ho cercato nel file TROUBLESHORTING una soluzione ai miei problemi ma non ho trovato nulla che penso possa essermi utile. Non so se possa essere di qualche utilità saperlo ma ho un IPM Datacom Speedweb USB con Alice Telecom. Ho impostato come CHISET=GS7470; VPI=8; VCI=35; PPP mode= VCM_RFC2364 (non avendo idea di cosa fosse il PPP mode ho lasciato il primo che mi era il più simpatico ![]() Sapete, per favore, dirmi come sincronizzare il mio modem? Ri-grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate, sinceramente non so neppure cosa sia il VPI, VCI ed il CHIPSET.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.