|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Frasi stupide in pariah
Sto giocando a Pariah, e c'è un aspetto troppo ridicolo del gioco, ma in realtà anche fastidioso, che non riesco a digerire, in pratica gli avversari continuano a ripetere 2 frasi una piu stupida dell'altra, una è : " do-re- mi- fa-sol-lagnone " se invece ti uccidono diventa anziche lagnone lo bastardo o qualcosa del genere
![]() ![]() l'altra invece fà paura: "non è tè che vogliamo, ma la tua lei, perchè c'è sempre una lei" ![]() ![]() ![]() Secondo mè i fonici bevevano mentre facevano sto gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
lol ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Andando avanti hanno sfoderato una nuova perla... "tua madre doveva spararti da piccolo"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
muhahahhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma no! Giura! Non è che hai messo qualche mod o qualche crack balordo? ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Confermo!!!
davvero orripilante il doppiaggio.... le frasi più spettacolose che ho avuto modo di sentire son quelle del vecchio (ma migliore di Pariah, secondo me) Halo...."Moriremo tuttiiiiiii!" , "Non sono stato io!!!" , oppure "Hop!" mentre il nemico con un'abile mossa evita i colpi....Halo per me è davvero un capolavoro....(non parliamo poi del multiplay.....)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Il problema è perchè devono doppiare i giochi o anche i film? Bastano i sottotitoli! Inoltre se a qualcuno è capitato di vedere anche film in lingua originale e poi di vedrrli doppiati sono diversi, personalmente preferisco in inglese!
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A proposito di doppiaggi tamarri... chi si ricorda l'edizione italiana di Mechcommander?
- "Sono Hunter... il cacciatore!" ![]() - (detto col tono da "fattona") "Sono Mystique. Credo di avere un contatto!" ![]() - "Sono Beast. Mi sparano!" ![]() - "Sono Paingod. Qualcuno pensa di potermi fermare!" ![]() - "Sono io che busso, scemo!" (versione autarchica di "That's me knockin', Butthead!") ![]() - "Sono Hitman... Un mascalzone in meno!" ![]() e per finire: - "Pezzi di ricambio a iosa!" ![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.