|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO-FI] 4 Desktop DELL: Costruitevi il vostro Internet Point
Ciao a tutti,
vendo DUE PC Dell in case desktop low profile completi di monitor e tastiera configurati come segue: Dell Optiplex E1 con Celeron 400 MMX, 128 MB RAM (su 1 solo banco), Video Integrato ATI Rage IIC 2 Mbyte VRAM (espandibile a 4), Audio + LAN integrati sulla Mobo, HD Maxtor 4 Gbyte + Scheda di Rete Token Ring. NO UNITA' OTTICA. Link 2 Monitor Dell E550 15 Pollici 1 Monitor Dell E551 15 Pollici 1 Monitor Olivetti DSN70-500 15 Pollici 2 Monitor Dell 828FI 15 Pollici I prezzi sono i seguenti: 1 PC+1 Monitor 40 Euro.. Sconti per quantità... PC senza monitor 30 Euro.... Monitor senza pc 15 Euro. Valuto scambi con materiale interessante... I PC sono ideali per un piccolo internet point sia per le caratteristiche tecniche, sia per il fatto di essere pressochè identici come hw (basta installare il SW su una macchina e clonarlo sulle altre). I Pc sono perfetti come macchine always on, silenziose e caratterizzate da bassi consumi. A richiesta dispongo di un po' di schede video PCI per espandere i pc in oggetto. Regole ------ 1) Sola consegna a mano, no sped. 2) Non smembro 3) Gli oggetti possono essere ritirati dalla vendita in ogni momento, anche senza preavviso. Ciao. Beppe http://img47.imageshack.us/my.php?image=dsc046934wu.jpg Ultima modifica di peppolon : 08-11-2005 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[Pubblicità occulta ON]
I pc in questione funzionano benissimo, sono abbastanza silenziosi, si installa xp senza alcun driver agggiuntivo, hanno una affidabilità eccezionale. [Pubblicità occulta OFF] ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Mitico.... Non so come ringraziarti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
interessato al celly 400 è disponibile posso avere la foto di un case....consegna a mano a torino..
grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Che rosicata che tu sia di Torino, ti avrei preso tutti e 4 i PC (senza monitor) se fossi stato di Roma!!!
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho uno zio a Roma e ogni tanto ci faccio un salto...
Se vuoi appena scendo ti avverto (ma non sarà fra brevissimo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
si può avere una foto??
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera la posto.... Spero di ricordarmi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato al monitor Dell da 15" ed ad un pc...
Hai foto? ![]() ps: il Dell 433 se possibile & monitor 828FI... Gira Linux? Recuperi mica un CD scrauso da metterci?
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 04-08-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
OK, ci conto! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Fanno 50 € di consulenza. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Newsssss?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti posto un'immagine presa dal sito della Dell che dà un'idea di come sia il case.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti va bene si può organizzare per settembre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho postato un'immagine che ritrae il case desktop low profile. Nessun problema per il monitor, quanto al pc non ci sono 433 ma solo 333 e 400. L'unico problema è che i pc sono a FI ed io venerdi parto e dunque non riesco a portarne su uno almeno fino a inizio settembre. Se le condizioni ti vanno bene avvertimi che faccio fare le foto ai pc (al momento sono a casa della mia ragazza). Ciaooooooo! Ultima modifica di peppolon : 08-08-2005 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il primo lo hai indicato come un Celly 400 no?
Per il periodo non ho fretta, se mi mandi le foto così posso confermare ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: l'hai comprata poi la PSP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si l'ho presa... Eri in coda anche tu da WWK?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no no....
era solo per sapere. Io ne ho comperate 2 a Singapore ad Aprile!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.