|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Bannato ed in Blacklist su emule
Uso Emule v0.46c, ed ho la linea fastweb. Noto con sorpresa che puntualmente risulto bannato dai vari server. Essere bannati consapevolmente è un conto, ma così è incredibile.
Miei principali comportamenti: - Mi connetto automaticamente al server proposto - Connessione con limite di upload 51 kb - download 96 kb - Connessione alle reti kad ed ed2k (contemporaneamente) - fonti massime per file 2800 - connessioni massime 1200 - nessun proxy - Server - Uso sistema di priorità - controllo ID basso alla connessione - mostro file condivisi "a chiunque" - Uso il "sistema dei crediti" Insomma più o meno la configurazione di default COSA FACCIO DI MALE? Con l'occasione, se potete darmi delle dritte per la configurazione sono gradite, in particolare sull'uso di versioni di emule specifiche per Fastweb (tra i server in lista non ne ho nessuno di utente fastweb Ho avviato la connessione e dopo poco ho rilevato le statistiche: Fonti Trovate: 1937 In Coda: 1131 Coda piena: 200 Parti non necessarie: 206 Richiesta File: 0 Ricevimento HashSet: 0 Connessione in corso...: 0 Connessione tramite Server: 0 Troppe connessioni: 0 Connessione impossibile tra due client con ID Basso: 399 Problematiche: 0 Bannati: 0 Contattato per un altro File (A4AF): 586 Sconosciuto: 0 via eD2K Server: 86 via Kad: 810 via Scambio Fonte: 1024 Passivamente: 17 eD2K: 1511 (78.0%) Kad: 1529 (78.9%) eD2K/Kad: 1112 (57.4%) Richiesta File tramite UDP: 0, Fallimenti: 0 (0.0%) Fonti Inattive: 1.63 K (1.60 K + 31) Grazie mille Ultima modifica di Antonio Avitabile : 11-11-2005 alle 06:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono passato a Emule versione Adunanza... ma vengo bannato ugualmente.
Dimenticavo, tra i miei comportamenti: - trasferisco i file da incoming ad un HD esterno dopo 4 giorni di permanenza, facedo attenzione che non siano in in download da altri utenti - sono connesso 24h/24h per 5 giorni a settimana C'è qualcuno che mi aiuta? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io! Io c'è l'ho la soluzione al tuo problema!!!!
La soluzione è: Perchè non posti nel thread ufficiale di eMule? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
La spiegazione e' semplice, con FW condividi il tuo ip pubblico con centinaia di altri utenti. Se uno di questi utenti fa una ca**ata e bannano il suo indirizzo ip, ne fai le spese anche tu.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cambia provider
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.