|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bipack previsti x natale 2005, sapete qualcosa?
Ragazzi vorrei cambiare cell insieme alla mia ragazza, mi chiedevo quali bipack usciranno questo natale? meglio se omnitel (abbiamo questa scheda) ma va bene anche tim e wind (poi lo sbrandizzo eventualmente io
![]() se ancora nn si sa, in che data è possibile sapere qualcosa? c'è qualche sito di riferimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non so se fanno al tuo caso ( parrebbe di si visto che " sbrandizzi"
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
tnx della risp, cmq i suddetti cel devono avere le sequenti caratt. (cerco un bipack da 300€ xche di meno nn trovo x queste car.)
- fotocamera da almeno 1.2mpix effettivi - memoria espandibile con MMC (di serie ne danno 32/64mb) - cavo di serie (insieme al cell) oppure mini usb (senno sono altri 50€ x il cavetto ![]() - display decente di almeno 176*220 o più grande da almeno 16mil di colori (come il v600 tanto x intenderci) meglio se ha le app. simbian! mi sono innamorato del NOKIA 6630! l'ho visto ieri brandizzato tim, me lo sono smanettato, con 290€ in tutto mi danno il cell + mmc da 256mb, con quella memoria ci sta tutto quello che mi pare + un paio di film da vedere in giro ![]() ragazzi nn ho capito 1 cosa, ma il 6630 ha anche il gps?? ho letto che si può istallare tom tom navigator se ridotto ai minimi termini ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
no, niente cellulari 3, tnx cmq della risposta. p.s. i cell del bipack devono avere le seguenti caratteristiche: - registrare e riprod. video - display di almeno 176x200px di almeno 16mil di colori (nn 4096 insomma!) - supporto memoria espandibile MMC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
BIPACK VODAFONE LIVE! UMTS
N°2 SonyEricsson V600i a 249,00 euro. BIPACK VODAFONE LIVE! GPRS N°2 Sharp GX25 a 199,00 euro Saluti squalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
Quote:
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Devi prendere un gps esterno e collegarlo vi Bluetooth
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
devi avere il cavo usb e tanta dimestichezza con gli aggiornamenti software... ci sono forum interi dedicati alla sbrandizzazione a seconda del cellulare che hai... basta caricare nel cel, assumendosi la responsabilità, un software x quel cell senza brand (senza personalizzazione da parte dell'operatore) naturalmente lo puoi fare per tim omnitel e wind, per 3 è ILLEGALE oltrechè altamente scorretto... metre gli altri operatori nn hanno mia detto ne fatto niente in caso di sbrandizzazione (nn se ne accorgono) ![]() morale: x tim onmitel e wind fatelo, ma ricordatevi che facendolo perdete la garanzia... Ultima modifica di Smemo : 13-11-2005 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
e i bipack tim? come fai a saperlo? dai mandami qualche link in pvt se cel'hai cosi mi informo da me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
dove avete visto il link al bipak dello sharp ? sul sito voda non lo trovo
![]() |
#11 |
Bannato
|
ragazzi l'ho preso! la scocca è blu scura, è brandizzato tim, ho letto in giro che non si può aggiornare il software "facilmente" come per i motorola VXXX, però non è un vero problema xche il software di gestione symbian è diverso è più stabile, ha un reset tutto suo, non è esente da problemi ma dovrebbe essere molto meglio...
![]() ![]() a breve acquisterò una MMC da 512mb, ho vista a 55€ mi pare della sandisk, cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
con 300 euro ti prendi 2 cell della 3 lg u880 modello nuovo di pacca, il cell umts + sottile al mondo....
http://www.pianetacellulare.it/Artic...ticolo1600.htm Io vado a comprarmelo oggi... Ha tutte le caratteristiche che dici tu, tranne symbian. E in + ha 75MB di memoria integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
COMPRATO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
hai fatto la number portability?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
per caso sapete se faranno dei bipack con cellulari samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.