|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Disdetta Libero & Sogno Infostrada....come fare ???
Ragazzi volevo passare ad una linea ADSL e siccome ho ancora un vecchio contratto Infostrada (peraltro non conveniente pagando 36 € ogni due mesi con limitazioni di orario dalle 21 alle 8 durante i giorni della settimana e dalle 16 alle 8 durante il sabato e la domenica) vi chiedevo se alcuni di voi avevano dato disdetta appunto ad Infostrada ?
Ci sono termini minimi ? A dire il vero mi sono riletto il contratto e parlava di rinnovo di 12 mesi in 12 mesi e in caso di silenzio di tacito assenso. Non vorrei tenermi sul gobbo una linea lentissima e pagari quasi come un'ADSL, per dirne una con Tiscali si paga 19,95€ al mese per una linea a 2Mb/s e senza fasce orarie soprattutto !!! ![]() Qualcuno mi dia delle informazioni, sono nelle vostre mani !!!! Grazie anticipate ! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....possibile che nessuno possa aiutarmi....please !!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma Libero@Sogno non l'avevano tolta ?
![]() Cmq ce l'avevo anch'io, mi ricordo che chiamai il centro assistenza e mi dissero di mandare una richiesta di disdetta del servizio. Prova a chiamarli e sentire cosa ti dicono ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, non l'avevano tolta, avevano solo smesso di fare nuovi contratti, quelli che l'avevano se volevano potevano tenerla, poi con la fusione Infostrada Wind hanno ritoccato anche le fasce orarie appunto per mettere le persone in condizione di dare disdetta e passare all'adsl.
Ora io vorrei passare all'adsl, ma non quella di Libero bensì quella di Tiscali....non sò se sono molto contenti nel dare una disdetta ad un loro contratto Internet senza aprirne uno nuovo..... Grazie comunque....nessun'altro ha qualche consiglio o ha magari dato disdetta prima del termine contratto di 12 mesi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.