|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
BT v3 vs BT v550
nn riesco in alcun modo a far vedere il v3 al v550 e viceversa... ho provato tra il v550 e il 6600 e nn mi ha dato nessun problema... ma col v3 niente...
Riesco tranquillamente a scambiare con la chiavetta dal PC... qualcuno ha il mio stesso problema? è risolvibile? grazie mille ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi puo aiutare?
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho un motorola v635 e non riesco in nessun modo a fargli vedere un nokia 6630. mi è stato consigliato di aggiornare il software ( che penso sia lo stesso del v3) ma non ho ancora provato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
strano perchè con il v550 riesco a scambiare con un 6600...
vabbè ma il mio problema è tra motorola e motorola.... e che cavolo.... nn ci saranno mica problemi di incopatibilità!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
su un sito ho letto di provare a fare così:
anziche fargli cercare subito un dispositivo BT, seleziona prima il file che vuoi spedire. dopodichè gli dici di inviarlo via BT e gli fai cercare il dispositivo. dicono che così funziona ma non l'ho ancora provato... fammi sapere che sono curioso anche io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piu tardi proverò e ti faccio sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.