|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: torino
|
[Torino] vendo Palmare HP 1940 + HP Photosmart Mobile Camera
Palmare HP 1940 come nuovo + HP Photosmart Mobile Camera vendo causa
inutilizzo. Sono in ottime condizioni, pari al nuovo. prezzo e caratteristiche: http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...html?p_prodid=... http://www.palmtop.it/product.php?xP...fb8fece1dbe2b2... http://www.palmare.it/default.asp?op...&idcategoryp=1... assieme al Palmare ho anche la HP Photosmart Mobile Camera x info : http://www.macitynet.it/fotodigi/aA15007/index.shtml Sensore da 1,3 Mpixel e zoom digitale 4x Il palmare si può trasformare anche in una vera fotocamera digitale. Basta inserire nello slot SDIO (Secure Digital Input Output) la piccola fotocamera Photosmart mobile camera (model n° FA185A) da 1,3 megapixel. Questo piccolo oggetto del desiderio, prezzo di listino intorno ai 155 euro (prezzo di settembre 04), cattura immagini fino alla risoluzione di 1280x1024 e brevi filmati (160x120).È anche possibile scegliere 3 modi di compressione (Buona, Migliore e Alta). Nelle impostazioni, fornite nel software a corredo, possiamo anche abilitare l'autoscatto a 2 o 10secondi. Le immagini prodotte, in caso non venga abilitato lo zoom digitale, sono discrete. Ogni foto, alla massima risoluzione, occupa al massimo 350 KB. Possiedo confezione originale completa di dotazione software e della custodia in pelle sia per il Palmare che per la fotocamera. Vendo tutto assieme a 250 euro trattabili; ![]() Precedenza scambio a mano a Torino, ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
venderesti il solo palmare? se si a quanto? grazie...
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no...
la fotocamera funziona solo con il palmare
e poi è un accessorio nn male considerando ke puoi fare foto, video con audio e scambiarli subito con altri ke hanno bluetooth la fotocamera nn è fissa può essere ruotata di 180° sicuro ke vuoi far a meno?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è che più di tanto non mi interessa e soprattutto x il prezzo... cmq ci penso su... grazie
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sei disposto a scambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no niente scambi...
solo contanti
x davilmanx: tu di dove sei? se potessi dargli un'occhiata ti convinceresti secondo me... cmq siamo a quota 210 euro tu quanto offriresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sto in prov. di fr. un bel po' lontanucci...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si potrebbe ....
mostrartelo in video conferenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ops...
mr 210€ si è ritirato....
ha preso un aggeggino all'auchan.... contento lui... ![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
interessato al palmare con scambio a mano a torino....zona porta susa.....dimmi tu a quanto.....se fai un buon prezzo potrei prendere anke la fotocamera....
garanzia? come mai lo dai via? dotazione? stato? è possibile utilizzarlo come cellulare?
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 19-10-2005 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ecco tutte le risposte...
Vendo per inutilizzo, praticamente è come nuovo.
E’ stato un regalo molto costoso ma poco azzeccato. Ha circa un anno di vita quindi dovrebbe rimanerne uno di garanzia MA non ho lo scontrino (causa regalo) né la possibilità di recuperarlo. Il palmare non può essere usato come cellulare ma ha la possibilità di collegarsi a internet tramite la porta a infrarossi da allineare a quella di un cellulare. Inoltre funziona come riproduttore mp3, registratore audio video oppure come navigatore satellitare in abbinamento con un’antenna gps bluetooth e un sw di navigazione. Ho notato che i link sopra non funzionano quindi li aggiorno Qui trovi prezzo e caratteristiche http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...H-BS21FiMV7Abn Possiedo dotazione sw e hw completa con scatola originale come specificato qui dettagliatamente: http://www.palmtop.it/product.php?xP...fb8fece1dbe2b2 x info sulla HP Photosmart Mobile Camera : http://www.macitynet.it/fotodigi/aA15007/index.shtml vendo i 2 pezzi esclusivamente insieme dato che la fotocamera da sola non servirebbe a nulla mentre al contrario rappresenta un buon valore aggiunto per il palmare se si considera la possibilità che venga usata per foto e video con audio da scambiare via bluetooth o via internet. Ho anche la custodia HP in pelle, sia del portatile che della fotocamera |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
....
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Se scendi intorno ai 150 senza fotocamera io sarei interessato. Non ha la garanzia, per questo offro un prezzo basso!
![]() |
#15 |
Member
|
no...
vendo solo insieme a fotocamera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
only
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.