|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
F5 NGI ADSL, è veramente la migliore ADSL??
CIao a tutti!
MI sono rotto le scatole dell'adsl di libero che va di merda, e vorrei passare anche spendendo di + ad una ADSL seria, vorrei avere il top! So che NGI F5 è una delle migliori linee adsl ed ho scelto come velocità 1600/512 che ve ne sembra? la BANDA è veramente sempre costante come dicono loro? va da panico o è una fregatura?? Che ADSL mi consigliate? voglio sempre banda garantita e velocità sempre al TOP.
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se vuoi il top fastweb senza dubbi......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]() ![]() PRO: -RETE di proprieta' in tutta europa -Ottimi DSLAM con possibilita' di settare la velocita' direttamente dal call center -Banda sempre piena! ![]() -PING ovunque favorevoli grazie alla rete proprietaria (Fast path) -Prezzo nettamente competitivo dai 19€ ai 34€ (NGI ![]() -IP pubblico -Molti servizi aggiunti -Possibilita' di attivare il VOIP CONTRO: -Copertura nazionale. -Assistenza non proprio competente molte volte. ![]() Poi NGI è un Wholesale caro mica un ULL...
![]() Ultima modifica di webbuffa : 07-11-2005 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
oggi andando sul sito di fastweb ho scoperto che ferrara è raggiunta.. vorrei per tanto lasciare alice ma ho una marea di dubbi:
1° sul sito le tariffe non sono chiare ( sono i.c.? si riferiscono alla fibra? alla versione adsl? che differenza passa dalla light alla completa?) 2° tra adsl e fibra che differenze di ping ci sono... non è che se è adsl alla fine mi ritrovo i ping di alice?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
2. Non so i ping perchè stavo pensando anch'io di farla ma ti posso dire che fastweb non è una adsl in condivisione, tu hai sempre la tua banda a pieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Se non sei coperto dai vari ULL f5 è in assoluto la migliore adsl, pingo 20 (una volta pingavo 17, vabbe) e banda sempre piena. Solo ultimamente stava andando male per via del mio lotto saturo, ma ora sembra abbiano sistemato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.