Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 08:53   #1
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
consiglio cell < 100€

vorrei comprare un cell nuovo spendendo al di sotto dei 100€. lo utilizzerò prevalentemente per telefonare, mandare sms o mms e fare qualche foto (fotocamera permettendono). è importante che ci sia l'agenda (anche spartana) in cui si possano gestire gli appuntamenti con associato allarme.
avevo visto un motorola C650 a 79€. che ne pensate?c'è di meglio?grazie
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:52   #2
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
c'è il nokia 3220 in offerta con tim a 99euro
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:14   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5
vorrei comprare un cell nuovo spendendo al di sotto dei 100€. lo utilizzerò prevalentemente per telefonare, mandare sms o mms e fare qualche foto (fotocamera permettendono). è importante che ci sia l'agenda (anche spartana) in cui si possano gestire gli appuntamenti con associato allarme.
avevo visto un motorola C650 a 79€. che ne pensate?c'è di meglio?grazie
certo

nn potrai avere una buona fotocamera con quella cifra... almeno che nn dai un occhio all'usato
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:42   #4
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianma82
c'è il nokia 3220 in offerta con tim a 99euro
ho visto le schede e a me sembra meglil il motorola che questo.
Old 06-11-2005, 11:51   #5
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ti consiglio i Nokia. Poi sotto Natale te li vendono con offerte e mega-offerte e puoi pagarli ancora meno rispetto ad adesso.
Cmq il 3220 non è brutto, ma va a gusti. In merito a quello che scrivono sulle prove dei cel dipende, secondo me è una cosa soggettiva, aldilà del tempo di carica o della memoria.
Intendo dire: a quanti di voi è successo di far cadere un 3330? Ma a quanti al primo volo gli si è rotto il dislay? Dicono tutti che è resistente, da dipende dal caso, no?
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:24   #6
foxmolder5
Senior Member

io ho visto solamente le schede dei cell in questione e mi sembrava che il motorola fosse migliore, ma se tu mi dici che non è così allora ti credo.
Old 06-11-2005, 12:43   #7
Spice
Bannato

Quote:
io ho visto solamente le schede dei cell in questione e mi sembrava che il motorola fosse migliore, ma se tu mi dici che non è così allora ti credo.
Se ti capita il cel "nato male" (come è successo a me con il 3330) la scheda può essere anche la migliore. Devi valutare un po' tu: se ti piace esteticamente, se tutte le funzioni che ha ti possono servire e soprattutto la cosa più importante è se la semplicità di navigazione all'interno del menù.
Old 06-11-2005, 14:07   #8
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

io per esempio mi sono trovato male con i motorola e oltretutto l' ITAP fa veramente pena.
il mio nokia 3330 è del 2001,lo uso tutti i giorni e mi è caduto un sacco di volte senza riportare conseguenze (a parte qualche cover andata)
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
Old 06-11-2005, 14:18   #9
Spice
Bannato

Ecco la dimostrazione.....il mio era caduto sul marmo perchè mi era scivolato di mano e cristalli liquindi mi hanno fatto ciao ciao, invece il tuo è dal 2001 che ce l'hai ed è ancora vivo anche se ha passato diverse disavventure. Dipende tutto dalla fortuna con cui ti capita il cel.
Poi le schde tecniche è meglio valurale, ti posso dare una mano a capire le caratteristiche, però intendo di non prenderle come parole sacre, ma solo come osservazioni.
Old 06-11-2005, 17:41   #10
kappak
Member

L'Avatar di kappak

Città: Los Angeles
alcatel 756
99 euro

piu ke soddisfatto

http://plutousa.blogspot.com
kappak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 22:50   #11
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianma82
io per esempio mi sono trovato male con i motorola e oltretutto l' ITAP fa veramente pena.
il mio nokia 3330 è del 2001,lo uso tutti i giorni e mi è caduto un sacco di volte senza riportare conseguenze (a parte qualche cover andata)
l'itap è così tanto scomodo?
Old 06-11-2005, 23:41   #12
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Quote:
io non ho ancora sentito nessuno parlarne bene...
personalmente l'ho provato e non mi ci trovo x niente.
Old 07-11-2005, 12:33   #13
Spice
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kappak
alcatel 756
99 euro

piu ke soddisfatto
Senza offesa....ma l'alcatel non è una gran marca.....trovi anche dei Nokia allo stesso, decisamente di livello superiore
Old 07-11-2005, 12:51   #14
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
SI se lo paragoni al t9

se invece lo usi come primo metodo di scrittura potresti anche abituartici
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian