|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PISTOIA] athlon 3800+ X2 / 3500+ winch
Ho da vendere:
- un bellissimo ATHLON 3800+ X2 BOXED NUOVO con il sigillo ancora intatto. Io ne ho appena messo uno identico e funziona alla grande: l'ho messo subito a 2200 mhz vcore default ed è stabilissimo e freddissimo: con la ventola originale non mi ha mai passato i 45° nemmeno dopo ore di utilizzo intenso. Chiaramente su quello che vendo non posso garantire nulla visto che è sigillato. VENDUTO - ATHLON 3500+ core WINCHESTER versione BOXED usato ma con ventola originale mai montata perché il procio è sempre stato raffreddato a liquido: nei suoi pochi mesi di vita non ha mai superato i 30 gradi. Ho fatto solo qualche bench con frequenza di 2600 mhz (raggiunta senza particolari sforzi) ma NON GARANTISCO NULLA sia perché non sono un esperto di overclock sia perché avendolo sempre tenuto al fresco non ho idea delle temperature che potrebbe aver raggiunto con una normale ventola sia perché i fattori da considerare per garantire certe prestazioni sarebbero troppi. Il prezzo è 170 euro. NUOVO PREZZO 160 € FOTO: http://digilander.libero.it/marco760/proci.jpg http://digilander.libero.it/marco760/sigillo.jpg REGOLE : * Le spese di spedizione sono ESCLUSE * La consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione * Il blocco ha la precedenza su tutto * Considero primo in coda chi accetta il mio prezzo * Ho poco tempo per seguire la trattativa quindi vi prego di non intasare il thread con inutili polemiche alle quali non darò risposta. Accetto solo commenti sensati. * In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato e fatto tramite postepay o bonifico bancario. Il tipo di spedizione lo scegliete voi ma resta a vostro rischio. * Mi riservo in ogni caso il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. CIAO a tutti ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() Ultima modifica di marco760 : 29-10-2005 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda 3800
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
coda per winch 3500....so di volterra.... prov pisa
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz. che tempismo ragazzi !
![]() Se volete concludere i proci sono vostri ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Coda 3800.
Consegna a mano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Coda 3800 con sped.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusami praticamente il tuo 3800 x2 costa quanto quello nuovo senza iva?
Mi viene questo dubbio perchè su syspack lo vendono a 369,60 il che vuol dire 308 euro + Iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
o.k. allora prezzo rivisto a 308
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi metto in coda per ENTRAMBI i processori.
magari mi fai un prezzetto con limatina, visto che li prenderei tutti e 2 insieme? hai anche le rispettive garanzie? non è che avresti anche delle schede madri da abbinarci? fammi sapere.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
cè garanzia sul 3800X2???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho fattura nè scontrino ma se il procio nuovo non andasse ve lo sostituisco. Il 3500+ invece sono sicuro che funziona alla perfezione .. è come nuovo
![]() Il primo in coda sarebbe porko (sulla limatina però non penso di poterti aiutare molto visto che sono prezzi già discretamente bassi per gli oggetti in questione) Se porko non mi conferma il blocco allora si passa a Langelo per il 3800 x2 e ad "Athlon xp" per il 3500+ .... ammesso che abbiate modo di venire a Pt perchè io non ho tempo di spostarmi. Se ho sbagliato qualche cosa nelle code fatemelo sapere. Mi ricollego domani mattina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X porko
Mi dimenticavo: la scheda madre l'avevo ... era in vendita nel thread che ho chiuso stasera ma ho già concluso conun altro utente; mi spiace.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi non ci sarebbe garanzia per i processori?
questa è una cosa sulla quale devo pensarci. perchè vorrei un minimo di garanzia...................e se tra un mese il processore non dovesse funzionare? tu potresti aiutarmi?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 23-10-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
appunto lascio va....
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 23-10-2005 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() Ultima modifica di marco760 : 23-10-2005 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
edit
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() Ultima modifica di marco760 : 23-10-2005 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non era quello che intendevo.
ho editato il messaggio per far capire meglio la mia indecisione.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho editato anke io, ma senza garanzia.....purtroppo sono un po' di soldini!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se il procio non funzionasse nel giro di pochi giorni ve ne spedisco a casa uno nuovo ... e voi mi rimandate quello difettoso ...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.