|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[Padova + sped] Vendo Dissipatore Coolermaster Vortex Dream 7
Dissipatore interamente in rame per CPU Athlon XP, regge anche oltre XP-3200 (per overclock), veramente molto silenzioso.
Usato pochissimo, ancora in garanzia, scatola originale e con ancora un po' della sua pasta termica originale. L'ho usato principalmente per provare la stabilità di alcune CPU, quindi pochissime ore in attivo. Caratteristiche * Socket: Socket 370, 462 * Dimensioni dissipatore: 83x68.5x30 mm * Materiale dissipatore: 100% rame * Dimensione ventola: 70x70x25 mm * Velocità ventola: 3000rpm * Flusso d'aria: 22.72~25.24 CFM * Ciclo previsto per la ventola: 40.000 ore * Voltaggio: 12V * Livello rumore: 21 dBA * Connettore: 3 Pin * Peso: 439g * Resistenza terminca: Rja 0.44 C/W * Applicazione: AMD XP 3200+ e oltre sito ufficiale: http://www.coolermaster.com/index.ph...&other_title=0 Prezzo: 12 € REGOLE - LEGGETELE! - Spese di spedizione a carico dell'acquirente (salvo accordi diversi) - Precedenza consegna a mano - Precedenza blocchi - Le precedenze 1) e 2) non sono necessariamente nell'ordine scritto e mi riservo di valutare caso per caso quali siano le precedenze/condizioni più comode. - NO RIBASSI, i prezzi sono quelli e se devo scendere piuttosto mi tengo gli oggetti - Link per eventuali prezzi fuori regolamento solo in PVT/mail - NO SCAMBI se non con DFI Lanparty NF-4 e/o 6800/X800/X850 rigorosamente PCI-Express. Altre cose non proponetele neppure tanto non mi interessano - Il materiale è in vendita anche da altre parti - Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao è socket 462 compatibile?
Io sono di Milano ci dividiamo le spese via raccomandata? Per caso hai anche la pasta termica? CODA
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
![]() ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.