|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Ho bisogno di un vostro consiglio:
Vorrei acquistare un portatile. Considerato che non sono esperta,c'e' qualcuno che puo' dirmi quali dovrebbero essere le caratteristiche per un buon portatile?Per quanto riguarda i costi, non vorrei spendere troppo,circa 700-800 euro.
Grazie tante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
la prima cosa è indicare che uso ne devi fare, quali sono le tue esigenze se per esempio sei sempre in giro e ti serve qualcosa di piccolo e leggero ecc...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
bhe dovresti specificare il target di utilizzo... cioè se vuoi giocare decentemente a quella cifra hai mi sa una sola scelta (un acer...non ricordo il modello preciso), se ti serve per cazzeggio, internet, word processing, ecc hai solo che l'imbarazzo della scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie x la risposta!
Mi piacerebbe anche giocarci.Ditemi voi quali potrebbero essere le caratteristiche.
Grazie ancora e spero che qualcuno mi risponda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
in quello scaglione di prezzo c'è un acer... con x700 e sempron mi pare... non mi sovviene il nome del modello però, chiedo aiuto a qualcun altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Acer 3023
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
acer 3023 (sempron) più orientato al gaming comunque con entrambe fai quasi tutto (tranne giocare ad alti livelli con il primo)
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ma...
quali dovrebbero essere piu' o meno le caratteristiche? appunto tipo quelle dell'acer spire 3023? se voi dovreste acquistarne uno, quale prendereste?
Spero di non essere scocciante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
gioco ad alto livello sarà difficile con quella spesa.
cerca comunque una scheda video ati x700 o n'Vidia 6600. per quanto riguarda il processore vedi tu, se non hai problemi di peso puoi anche andae su un p4 o amd athlon. altrimenti centrino. per quanto riguarda la casa non so, le più care sono asus, sony e toshiba (ma vogliono dire qualità...), poi seguono dell, hp, f-s, acer... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.