|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
WinMX e' rinato
Ragazzi, il + celebre e imho il migliore P2P software e' rinato alla faccia della RIIA e a quei ladri dell SXIAE (togliete la x).
A pochi giorni dal falldown ecco la patch che fa girare WinMx senza problemi. Io l'ho provata e funzia. Ecco il links: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55153&r=PI http://www.winmxworld.com/ Bye All |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Quote:
Ahh povera italia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
per cui basta scaricare la dll e metterla nella cartella di winmx?
giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
perchè d altra parte si sta diffondendo un clima da caccia alle streghe.. il ragionamento della riaa è idiota, e assomiglia ai provvedimenti che prende il sindaco gentilini qui a treviso.. tipo: gli extracomunitari spacciano nel parco seduti sulle panchine.. allora noi togliamo tutte le panchine.. hanno risolto il prob?? non si può dare la colpa ad un programma di condivisione se la gente lo usa.. se io passo un cd ad un mio amico nessuno si indigna.. quindi ora bisogna trovare la differenza tra un amico "di fatto" e un amico virtuale.. sta forse la riaa cercando di ridefinire il concetto di amicizia?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a me (e lo dico chiaramente ) schifa questo comportamento, che secondo me raggiunti certi livelli diventa una vera malattia che va curata posso capire quello che si scarica qualcosa ogni tanto, posso capire chi scarica ciò che usa, (badate: lo capisco ma non dico che è giusto) ma non capisco chi scarica giga al giorno e lascia il pc acceso mesi per scaricare di tutto 24 ore su 24 non approvo la chiusura di programmi p2p, ma sinceramente un maggiore controllo ci vuole, perchè molti (e posso dire TANTI in questo forum) hanno completamente perso di vista la ragione: c'è un limite a tutto ora magari mi farò pure odiare da molti degli utenti di questo forum ma pensateci: nascondersi dietro ai prezzi alti può giustificare fino a un certo punto, non può certo giustificare il "è tutto gratis quindi prendo tutto", per molti in questo forum c'è poco da lamentarsi e da urlare allo scandalo @libero81: passare il cd a un tuo amico o fare p2p è la stessa cosa. solo che il p2p lo rintracci, il tuo amico in casa tua non vi vede nessuno. ma sono entrambe azioni (giustamente) illegali. soprattutto non sopporto l'ipocrisia di chi ritiene addirittura corretto il p2p: lasciamo pure che si scarichi come i matti, ma almeno si abbia la dignità di non andare a dire che è una cosa giusta Ultima modifica di Leron : 01-10-2005 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bene bene...sono veramente contenta della bella notizia. Cmq dovrebbero vendere i cd a un prezzo nettamente inferiore se vogliono evitare che noi scarichiamo le canzoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concordo con leron.
cmq io winmx lo uso soprattutto per quelle rarità di canzoni che non si trovano più da nessuna parte. e molto spesso si fa anche fatica a scaricarle dato che magari la possiede solo 1 o 2 persone. ma poi non capisco una cosa. contro il p2p tutte le major sti scagliano perchè vengono usati in maniera illegale. però possono essere usati benissimo in maniera legale. ci sono decine di cantanti che per farsi conoscere mettono online i loro brani. o gente che condivide cose perfettamente scaricabili liberamente. però si decide di chiudere i p2p per combattere la pirateria. però contro la vendita di masterizzatori dvd non dicono nulla. pure in quel caso vengono usati per il 98% dei casi per cose illegali. a me è ste cose che danno fastidio. Allora il tutto si riduce ad un fatto di money. I masterizzatori dvd portano un immenso guadagno per cui restano. Il p2p non porta nessun guadagno per cui bisogna chiuderlo. Ultima modifica di paditora : 01-10-2005 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè siamo sul serio nell'assurdo. per carità hanno ragione anche loro però stanno facendo delle cose assurde secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma almeno ammettiamo che non abbiamo ragione neanche noi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà quante volte mi capita di lasciare il pc acceso e non scaricare proprio un bel nulla. Moh pure questa ci manca. Che dobbiamo pagare la siae pure sulla bolletta enel. Ultima modifica di paditora : 01-10-2005 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo io sono un feticista del cd originale e la maggior parte dei cd che compro non costano più di 15 euro (che cmq è già tanto)di gruppi indipendenti non mi sognerei mai di scaricarli da internet..
la maggior parte della musica decente che si fa qui in italia ha etichette indipendenti.. ma certe rarità sono difficili da trovare da un mediaworld che gesto dalle etichette principali...nei grandi negozi di musica in cui hai grande varietà di scelta x assurdo ne hai molta meno xchè sono ostaggio delle etichette.. in questo contesto globalizzante il p2p è un messaggio.. noi non siamo quello che ci propongono di essere!!
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non ho mai dato colpa al programma di sharing di per se e non biasimo nemmeno chi scarica...mi da solamente tanto fastidio chi scarica e ha SEMPRE qualcosa da lamentarsi...
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, concordo che il problema della pirateria dovuto quasi esclusivamente a causa dei prezzi elevati del materiale originale, che siano CD o addirittura il costo dei cinema !!
7,5 Euro per film che non ne meritano nemmeno 3 è ladrare...a volte sono loro i primi ladri !! Se i CD costassero 3 euro come ha detto qualcuno, non vedo chi possa godere del fatto che per scaricare qualcosa che costa 3 Euro ci si debba impiegare una giornata...ne spenderebbe 10 tra corrente, il deperimento del PC e il costo di una linea veloce.. E' anche vero che chi fa pubblicità di linee veloci lo fa per invogliare...nessuno si abbona a Fastweb o ad Alice 4 MB per chattare.... ..e non credo che chi si abbona a Fastweb lo faccia per la TV via cavo..barzellette...SKY costerebbe molto meno !! Non voglio difendere il p2p, anzi tutt' altro..come sono contro a chi lascia il PC acceso 24 ore su 24 per scaricare materiale che non userà mai, a patto che non lo faccia per venderlo, anche se a volte per scaricare 700 MB, 24 ore ci vogliono a causa delle code, ammesso che una volta partito il download, si finisca di scaricare in un colpo solo (molto difficile) !! Quindi io 3 Euro li avrei già spesi !!! Per limitare la pirateria ci vuole ben altro...!!! E non saprei da che parte iniziare...proverei ad abbassare i prezzi innanzitutto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Tra l' altro quando acquisti un CD o DVD, in realtà acquisti solo i diritti di ascolto o visione...il materiale non è tuo !! Non puoi farci praticamente nulla...tantomeno prestarlo secondo la legge...In tal caso la cosa mi starebbe bene, ma le cifre assolutamente no !! Chi è ladro ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente, se gli addebiti il fatto che fanno pagare ingiustamente una tassa sui supporti vergini scontentano il 2% degli utenti che compra quei cd o dvd o hd per i propri dati. Però dare, senza giustificazioni, dei ladri, mi sembrava un discorso un po troppo generale... il classico discorso di chi è sempre pronto a lamentarsi quando non ne ha diritto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.