|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Problema urgente con Win ME
Salve a tutti ho appena installato l'antivirus Kasper su un pc con win ME che mi sembrava incasinato di virus.... ma appena se riavviato tutti le icone su desktop sono scomparse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho riavviato in mod. provvisoria ed ho disinstallato l'antivirus, poi ho riavviato il tutto e niente da fare tutto come l'avevo lasciato
![]() ![]() Da mod. provvisoria ho notato (con piacere) che pero' i miei dati ci sono ed anche le cartelle dei vari programmi installati pero' se clicco sulla barra delle applicazioni si blocca tutto sia in mod. provv. che avviandolo normalmente... che diavolo e' successo????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hei nessuno mi puo' aiutare???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
avvia in modalità normale apri il task ctrl alt canc e riavvia manualmente il processo explorer.exe e se c'è qualche processo sconosciuto terminalo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fai uno skandisk, poi prima che sia troppo tardi, un bel backup !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Il tuo problema non credo dipenda dall'antivirus ke hai installato nè da un virus. segui il consiglio di zio_jerry: avvia manualmete il servizio explorer, poi fai un bel backup e installi qualcosa di meglio di windows ME
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.