|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Help per convertitore americano.[urgens]
Allora...ho uno stereo americano che ha bisogno di 130 Watt, e un adattate qua accanto a me che eroga MAX 100 Watt.
Purtropo è stato un errore di acquisto tramite ebay, dovuto al venditore :| Volevo sapere, se lo uso ugualmente faccio danno? Secondo le mie conoscenze: 1) Lo stereo consumerà 130 watt solo al max, e quindi non sempre consuma cosi tanto. 2) Il convertitore è fatto per erogare 100 w, ed un consumo di 130 w a regola dovrebbe solamente farlo scaldare di piu... Giusto? Plz ditemi che devo fare
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mettigli magari un tester come amperometro in serie per tenere sotto controllo l'assorbimento, se superi gli 0.4 A spegni tutto!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
cosa si scalderà e brucera?? L'alimentatore...ovvero l'adattatore?! Non quello interno allo stereo vero??
Cmq l'ho provato e non da segni di surriscaldamento da nessuna parte !
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Prova a controllare come ti ha detto il consumo che hai interponendo un amperometro fra lo stereo e l'adattatore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.