|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE+OVUNQUE]IL MERCATINO DELLE SOCKET A
DATO KE PRIMA MI AVEVANO GIUSTAMENTE KIUSO IL POST
RIMETTO QUESTE SKEDE MADRI IN VENDITA,LE HO PRESE DA UN NEGOZIO DI INFORMATIKA KE HA KIUSO,LE MOBO SONO TUTTE DA TESTARE ANKE SE COME AVEVO PRIMA SCRITTO NEL PRECEDENTE POST IO NE HO PRESA UNA CASO L'HO MONTATA XME E FUNZIONA. NON KIEDETEMI DI PROVARLE XKE NN HO NE TEMPO NE VOGLIA DI FARLO ANKE XKE HO UN SOLO PC. LE VENDO COME : " NON FUNZIONANTI " IN QUANTO COME RIPETO NN POSSO TESTARLE. CMQ VENENDO A NOI LE MOBO SONO : 2 X GIGABYTE 7VT880-RZ (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VRX (DA TESTARE) 1X ASUS A7V8X-MX (SICURAMENTE FUNZIONANTE,TESTATA,CON MASCHERINA CASE) 1X SOLTEK KT400-ALH (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VM400-MF (DA TESTARE) 2X GIGABYTE 7VRXP (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VAXP (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VT600 1394 (DA TESTARE) RULEZ: SPEDISCO OVUNQUE VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOKKO ANKE XKE NN HO TEMPO DI FARE 10 SPEDIZIONI,QUINDI OGNI RIKIESTA DI MOBO SINGOLA NON SARA' CONSIDERATA. PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFIKO BANKARIO O RIKARIKA POSTEPAY. NON SI ACCETTANO RECLAMI ,LE MOBO SONO DA TESTARE. LE MOBO SONO TUTTE IN VERSIONE BULK. PREZZO 150 EURO SS COMPRESE IN J+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
IN QUANTO FIORENTINO APPOSTO DELLE "C" DOVREI METTERE LE "H" MA VE LE RISPARMIO E METTO LE "K"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppino prma di andare a letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao non so se lo sai....ma il materiale da testare non si puo vendere, come da regolamento!
ciaozzz ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
se riesci a venderle tutte buon per te
![]() Quote:
al momento, se le venderai separatamente ed ovviamente guadando il prezzo, mandami un mex in pvt che sono interessato |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Dai che scherzo, son "fiorentino" pure io ![]() Cmq, come già detto, il materiale da testare non si può vendere sul forum... E si può uppare una sola volta al giorno ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ha scritto che le vende "non funzionanti"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Offro 3€ a scheda consegna a mano, quella funzionante la vendi tu come funzionante.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
in coda...mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3 euro a mobo preferisco tenermele ![]() sono in trattativa con madelui per il blokko con skambio forse a mano ![]() penso ke per ora nn ce altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono di Firenze. Con ritiro a mano qualcuna mi interesserebbe:. Fammi sapere come ti accordi con l'altro utente e se resta qualcosa..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Si, è vero, solo che con tutto quel maiuscolo mi ero un po' perso ![]() Cmq 3 euro a scheda son davvero ridicoli ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
le mobo ke vendo io se sicuramente funzionanti avrebbero un valore di piu del doppio di quello ke kiedo ,quindi lunge da me qualsiasi polemika "ci mankrebbe altro" ,ma col materiale ke ho, vorrei realizzare una cifra quantomeno dignitosa , ma nn ridicola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
dalla non risposta al pvt devo dedurre che non ti interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
provo a risponderti adesso visto ke e' tutta la sera ke nn mi funge la casella dei pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Quote:
potrei essere anche interessato. comunque anche se le porti a 25 euri l'una e delle 10 4 sono fritte te fai lo stesso busco :-) ...e non ti sbatti a testarle.... Mmmmhhhh..... non hai fatto male i tuoi conti... personalmente io le proverei e le venderei "garantite" che fino all'ultima volta andavano al 100% byezzzzzzz
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
Chiedo scusa se mi permetto di dire la mia, le mobo o funzionano o non funzionano, non esiste un potrebbe essere funzionante. Puttosto che spendere 10 euro per delle schede madri che potrebbero rivelarsi gingilli inutili, preferisco spenderne venti, e sapere che vanno, o perlomeno pagarle " a peso " 3-4 euro a testa. Insomma è come giocare un gratta e vinci o la schedina, ma almeno quella costa 1 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.