|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
[MILANO]:cerco XP 3200+
Ciao a tutti: stò cercando un AMD XP 3200+ (FSB 400Mhz Socket A)
(meglio se "SBLOCCATO" x poterlo overcloccare un pò.....) meglio se usato visto che non ho grandi risorse monetarie....e che voglio tenermi ancora un pò la mia A7N8X : ho provato su Ebay ma non riesco a trovare una mazza: qualcuno mi fà un fischio se lo vuole vendere o mi dà una mano dicendomi quale altra strada oltre a Ebay posso provare x trovarlo??? grazie a chi mi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...tra qualche giorno dovrei vendere il mio Athlon XP-Mobile 2400+ Mainstream (45W).E' una cpu mobile quindi saprai già tutti i vantaggi che questo comporta (e non li elenco!).
Unico problema: ho scheggiato una resistenza sulla cpu e da allora non sale di frequenza tanto facilmente. In compenso, ora lo tengo rock solid (sai, giusto...?) a 1.8 Ghz e fsb 190 (380 in ddr), full load a 33° ( ![]() Non ti dico il prezzo perché se ti interessa sarai tu a chiedermelo o addirittura proporlo in pvt. Saluti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
grazie ma...
a mè interessava il 3200+ xchè ha la fsb a 400 e lavora in sincrono con i due banchi di ram da 500MB x 2 ( 1G) in dual channel e poi volevo con un leggero oc portarlo a 2,3-2,4G: non credo che quello che mi proponi sia quello che stò cercando...comunque grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.