|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problemi col benq 1640
salve a tutti, a furia di usare sto masterizzatore, ne scopro sempre di nuove.....
allora, riguardo all' alto numero di PIE che questo masterizzatore mi da, ho notato che esso sia dovuto al WOPC: con i supporti datawrite, sia che masterizzi a 4x o a 8x , nero mi riporta una masterizzazione alla velocità effettiva di 2,2x - 2,3x. andando a controllare con dvdspeed la qualità del dvd, mi da risultati nella norma per quanto riguarda i PIF, ma orrendi per i PIE. mentre se uso i pessimi mirror platinum, mi da pif peggiori ma pie nella norma perchè durante la masterizzazione il WOPC non viene attivato. ho provato a masterizzare i datawrite disattivando il WOPC ma questi vanno sempre a 2,2x: cosa devo fare? sapete se nero 7 abbia una voce da attivare per gestire correttamente il SOLID BURN?oppure fa tutto il qsite e nero non utilizza direttamente questa caratteristica? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nessuno che mi risponda?
oggi ho messo il precedente firmware BSKB ma non ci sono state differenze nella velocità di scrittura. allora ho attivato l'overspeed e l'ho settato a 12x, come immaginavo i PIE sono calati moltissimo mentre i PIF sono stati comunque ad 1 livello accettabile guardate il grafico e aspetto alcuni vostri commenti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.