Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 11:36   #1
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
help me per NHL !!!

Ragazzi ho mandato questa e-mail al supporto tecnico dell'EA-SPORTS ma non ho ancora ricevuto una risposta....

Quote:
Salve, sono un felice possessore del bellissimo NHL 2006, ma purtroppo riscontro un fastidiosissimo problema che mi preclude il gioco. (segnalo che ciò mi accade in tutte le versioni di NHL degli ultimi anni).
Vengo al problema: possiedo un gamepad usb (riconosciuto da Windows come DragonRise usb gamepad) e se questo è collegato, quando entro nel menu principale del gioco la selezione del menu appare come impazzita e mi è impossibile selezionare qualsiasi voce. Se lancio il gioco con il gamepad usb scollegato tutto funziona correttamente.
Ho notato inoltre che con i gamepad che si collegano alla porta giochi della scheda audio tutto funziona bene.
Concludo dicendo che tale problematica mi si presenta sia sotto Windows 98SE sia sotto Windows XP.

p.s. ci tengo a precisare che il gamepad è correttamente configurato e calibrato e per giunta con tutti gli altri giochi funziona perfettamente (es. Nba Live 2006, Madden 2006 ecc.).

Grazie mille dell'attenzione
Distinti Saluti
Qualche parere in merito ?

Thanx
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 17:33   #2
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

up
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 10-10-2005, 09:15   #3
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Old 10-10-2005, 09:41   #4
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Io ho un problema credo simile, ma con il demo. Visto quel che mi faceva non ho acquistato l'orginale.
Praticamente lancio il gioco, partono le schermate iniziali e poi non si visualizza il menu principale, si vede il contorno blu della schermata con in alto il tasto per uscire, ma resta al centro la schermata del giocatore. Non ho joypad collegati... Non sono riuscito a risolvere
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 16:01   #5
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

no da me il menu si vede perfettamente; il problema è che è praticamente impossibile selezionare le voci perchè le seleziona lui automaticamente....magari il tuo può essere un problema di driver....
Old 11-10-2005, 09:11   #6
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Quindi ti da un problema simile a fifa 06, che ad alcuni non permette di selezionare le opzioni dal menu. Questo in fifa si risolve andato su gestione periferiche human interface device e disattivando una delle varie voci "periferica USB human interface"
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
Old 11-10-2005, 09:37   #7
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da marco46
Quindi ti da un problema simile a fifa 06, che ad alcuni non permette di selezionare le opzioni dal menu. Questo in fifa si risolve andato su gestione periferiche human interface device e disattivando una delle varie voci "periferica USB human interface"
si il problema credo sia quello....però se disabilito quella voce non mi va più il mouse (che è USB) od il gamepad (che è usb pure quello)
Old 12-10-2005, 15:17   #8
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Uhm... io ho 3 voci con lo stesso nome sotto human interface device, la prima disabilita la tastiera, la seconda il mouse e la terza (quella che disabilito e mi permette di giocare a fifa senza problemi) disabilita i comandi multimediali della tastiera.
Quindi sembra che il tuo gamepad dia gli stessi problemi che danno a molti i comandi multimediali delle tastiere e l'unica soluzione per poter giocare è disabilitarli. Purtroppo sono pessimista su una possibile soluzione al tuo problema Salvo un adattatore Usb-Parallela
Old 12-10-2005, 19:14   #9
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da marco46
Uhm... io ho 3 voci con lo stesso nome sotto human interface device, la prima disabilita la tastiera, la seconda il mouse e la terza (quella che disabilito e mi permette di giocare a fifa senza problemi) disabilita i comandi multimediali della tastiera.
Quindi sembra che il tuo gamepad dia gli stessi problemi che danno a molti i comandi multimediali delle tastiere e l'unica soluzione per poter giocare è disabilitarli. Purtroppo sono pessimista su una possibile soluzione al tuo problema Salvo un adattatore Usb-Parallela
o continuare ad usare un gamepad con attacco sulla porta giochi della scheda audio....che peraltro la mia nuova scheda madre non ha
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian