|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brindisi
|
Riviste modding
Spero non sia stato trattato già questo argomento
![]() ![]() ![]() Volevo sapere se ci sono riviste dedicate interamente a questo settore. grazie. ![]() ![]() ![]() P.S. se volete lasciatemi un pm con i vostri contatti msn così posso chiedervi qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
ti mando un pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
peccato
![]() comunque aspetto vostri contatti msn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
|
...e perchè non realizziamo noi di hwupgrade una versione elettronica di un giornale di modding che sia,che so, mensile...?? vi sembra un' idea assurda??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
prima qualche giornale c'era mi sembra maximum pc ma ha fatto una brutta fine...
ogni tanto poi trovi qualcosa su giornali normali per pc tipo computer magazine, una volta comprai anche una guida al modding in allegato ad un giornale per pc (9€ in + ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
|
red, se ti va di leggere qualcosa sul modding io posso passarti qualche guida in .pdf uscita con winmagazine...se la vuoi dammi il tuo indirizzo e-mail che te le passo con messenger...
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
bitfall come ti ho già detto hai la sign irregolare,editala per favore
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
che cosa inutile una rivista di modding quando c'è internet
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
L'orac3 l'ho visto per la prima volta su una rivista cartacea
![]() ...però era un articolo di 2-3 pagine, e comunque c'era solo quello ![]() Per il resto invece non ho mai visto una rivista di modding che andasse oltre al compring più banale (tipo "come montare una ventola aggiuntiva" e cose così..) A dir la verità però non ne ho sentito particolarmente la mancanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
be sarebbe carina una rivista di modding che insegna a costuire case da zero allora si che avrebbe un significato
p.s in quasi tutti i tgm e maximum pc ci sono 3 o 4 paginette per il modding
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.