|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Consiglio su VoiP zona PN
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio riguardo questa possibilità considerando che la mia attuale situazione è questa:
linea telefonica tradizionale TELECOM adsl 1,5 mbs con ARUBA telefono segreteria fax su linea TELECOM (cui sopra) mi sto orientando sulle offerte Voip, infatti le mie esigenze sono quelle di risparmiare sui costi fissi (telefono pochissimo ricevo piu' telefonate ed ogni tanto devo spedire qualche fax) e continuare ad usare l'adsl... Volevo capire se passando ad un Voip potevo continuare ad usare il fax (con un adattatore?? ![]() ![]() ogni consiglio è ben accetto, grazie
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
none?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.