|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
vecchio gioco di caccia al tesoro
ciao ho bisogno di un aiutone.... tempo fa ho giocato a un gioco molto veccio di caccia al ttesoro in cui la videata principale era un planisfero, partivi da una localita e ti spostavi scegliendo tra quelle vicine alla ricerca del tesoro o di indizzi.
in ogni posto dove arrivavi ti usciva una videata in cui ti spiegavaqualcosa del posto se nn trovavi indizzi. gli spostamenti tra un posto e l'altro erano fatti con un aereo che se incontrva brutto tempo doveva tornare indietro... era molto carino ma l'ho perso... qualcuno se lo ricorda?? mi puo dire il titolo??? o mi puo dare un link dove poterlo scaricare o vedere screen per sapere se è quello che intendo?? aiutatemi per favore!!!!! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
sembra carina come idea up per te sottoscrivo il thread, non si sa mai salti fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma nn lo conosce proprio nessuno???? per favore aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
BUSHBUCK !!!!!
![]() mitico, io me lo gioco ancora ora, certo la carta politica oggi è diversa, ma resta divertente. giocandoci torno indietro di 12 anni, sfide con mia sorella... quanti ricordi. devo a questo gioco la mia cultura in fatto di capitali mondiali ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Sezione download, sottosezione Classici, categoria Avventura
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ragazzi vi adoro!!!!!!!!!!!!!!! è lui!!!! grazie mille! cmq dal sito degli underdogs si puo scaricare e vunziona sotto xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato sul sitosenzanome ma si butta il sangue per scaricarlo (certo che bisogna essere proprio dei geni a rinominare il file .pdf ...non era più semplice mettere un'estensione inventata che non si associava a nessun programma???)
mi dici qual è sto sito degli underdogs, plz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nn so se si puo, cmq è un sito famoso nn bannatemi...
http://www.the-underdogs.org/ questo va sotto xp ma senza audio...se lo lanci con dosbox va anche l'audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
thx
![]() l'ho scaricato...quando ho un minuto lo provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.