|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
[MI solo a mano] Solo per 2 giorni XBOX+mod+giochi VERO AFFARE!!!
Siccome voglio vendere in fretta vendo la mia XBOX già modificata per leggere tutti i formati video con preistallato vari programmi per leggere video divx e mp3.
-tutta la cavetteria e l'imballo originale -il telecomando infrarossi -5 giochi il tutto alla modica cifra di 125€ il giochi inclusi sono: Halo Halo2 SSX3 TOCA RACE DRIVER 2 VRALLY3 ripeto solo fino a giovedì mattina... se entro quella data non la prende nessuno la ritiro. non perdete l'occasione è veramente un affarone!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Coda, ma spiegami un po' che modifica ha e cosa permette, tipo se si può mettere hdd maggiorato o leggere i backup. Poi di quando è? Magari una fotina, o quantomeno sapere lo stato della console
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 12-12-2005 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
partiamo con ordine
la modifica permette di mettere hdd di dimensioni maggiori ma ti perdi il sistema operativo. legge tutti i bk e tutti i giochi masterizzati. le copndizioni della console sono pari al nuovo non ha neanche un graffio e la console ha circa un anno e mezzo. ciao Bardak
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scambi con qualcosa?
es. hardware , fotocamera digitale etc
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no mi spiace.. mi servono soldi contanti
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma joypad inclusi ce n'e'?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
devi dare maggiori informazioni.
hd di che dimensioni che tipo di modifica, hardware, software. se hardware che chip. dopo queste informazioni basilari si può valutare il prezzo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
I pad ci sono? Consegni a mano in che zona di Milano?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io lascio avendo concluso con altri
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
potrebbe interessarmi ho un amico a milano che potrebbe ritirare, ho però urgenza di averla e se spedissi non appena ti faccio bonifico mi farebbe comodo, devo averla però entro martedi prossimo mandami un tel che ti chiamo e si definisce prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi metto in coda, ma vorrei più informazioni. Certo, dare informazioni frammentarie non è la tecnica più efficace per vendere una xbox in due giorni IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Interessato solo ai giochi... fammi sapere il prezzo se smembri!
Consegna a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.