|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Na] cerco siemens sx
come da titolo cerco siemens sx a prezzo ragionevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
eccolo.........
130€
![]() |
#3 |
Member
|
sono interessato però vorrei sapere prima lo stato del telefono e poi gli accessori presenti... non posso risponderti subuot xke sono a lavoro ma stasera ti scrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
telefono di òluglio '04
esteticamente in buono stato, unico neo nn si chiude bene lo sportelletto senza mmc ma conb mmmc no problem scatolame,manuali,cd,carica compatibile,cavo usb...auri li hò persi ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
hai perso l'auricolare!!!!! le bugie hanno le gambe corte perchè:
[Roma&Sped]Sx1 100€ Ciao ragazzi. Vendo suddetto cell ancora in garanzia con scontrino La scatola: -caricabatterie siemens non originale -il cell -scontrino -software cavo usb e manuali Condizioni: il cell soffre di un problema: lo sportelletto della mmc ha un meccanismo a molla che ultimamente non funziona + correttamente: ovvero prima di chiudere lo sportelletto bisogna fare qualche tentativo. il cell è in garanzia come già detto ma non ce lo porto xkè funziona tutto perfettamente cosi. la cover è in buone condizioni A breve posto qualche foto. 100€ o 110€ spedito in j+1 Scambio con n-gage primo mod COMUNQUE SONO INTERESSATO LO STESSO...DIMMI COME CI METTIAMO DACCORDO PER QUANTO RIGUARDA LA CONSEGNA PERCHE IO SONO DI PROVINCIA DI NAPOLI...SE MI DAI IL TUO NUM DI CELL IN PRIVATO TI CONTATTO... FATTI SENTIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pure te sei esagerarto.....
se l0hò perso io o l'altro utente che cambia?? poi mi ca hò detto che sono il primo proprietario... mio num in pvt x la consegna sono di roma e nn mi posso muovere magari se conosci qualcuno o capiti a roma facciamo consegna a mano lo vedi e ci evitiamo la sws...
![]() |
#7 |
Member
|
allora facciamo così: il telefono lo prendo a 120 €(cmq ci guadagni 20€)...fammi sapere se per te va bene che ti kiamo per metterci daccordo sulla consegna. CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok va bene
aspetto la chiamata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.