|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Hamachi e Doom 3 (opencoop 1)
Ciao a tutti! Ho un problema con il programma hamachi e doom3, ho provato a creare una lan virtuale con un mio amico ma non so per quale motivo quando avvio doom3 (sia opencoop che doom normale) non riesco a vedere i server in lan; Il fatto è che mi sembra che voglia in ogni caso accedere ad internet invece che alla lan, per questo motivo ho bloccato l'accesso ad internet con il firewall (NIS); In teoria anche se lo ho bloccato dovrebbe andare lo stesso perchè se immaginiamo che uno non abbia la connesione ad internet e che si colleghi in lan con un'altra persona, doom dovrebbe vederlo. Forse sto sbagliando qualcosa visto che vado per tentativi, cmq c'è una cosa strana: da hamachi se clicco col pulsante dx sul mio amico e clicco ping, la cosa non funziona mi dice richiesta scaduta (il mio amico ha un router). Voi che dite?? Io non sò più cosa pensare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() La lan come dici tu è appunto VIRTUALE ossia è creata sopra la connessione internet... Se gli levi quella non funziona più nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
quoto hamachi ha bisogno di internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Si lo sò che hamachi ha bisogno di internet, infatti gli ho dato libero accesso alla rete, ho bloccato solo il gioco; forse mi sono spiegato male. Il gioco non deve avere bisogno di internet se c'è la lan, o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
....
Ecco quà l'amico!!!
![]() Allora abbiamo provato però il problema sostanziale è che con esplora non succede niente, o meglio appare un messaggio di errore che dice "il percorso ++++++Ip+++ non esiste o non è una cartella", ovviamente è abilitata la condivisione e abbiamo entrambi una cartella in condivisione! Insomma possiamo chattare e basta, cosa dire le abbiamo provate tutte. Sul router ho impostato come DMZ host il mio IP, ovviamente io ho una scheda di rete 3com e poi quella virtuale creata da hamachi, quando si connette Doom come fà a scegliere la LAN giusta, il mio firewall(XP è disabilitato) è impostato per far passare Doom3; bhòòòò non ci capisco nà mazza!!! E poi alcuni mi dicono di nattare le porte 9999 e 9990 UDP/TCP, ma che ip gli devo dare, quello della scheda di rete o quello di hamachi??!!! Mahhhhhh. ![]() Scusate ma possibile che sia colpa del router?!! Il mio amico (nonchè parente...purtroppo ![]() Datece na mano!!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.