|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: mulazzano
|
aiuto...Scheda Madre partita?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi chiamo Francesco.
In questi giorni ho avuto problemi con Nero, installato su Win 2000 pro: tentando di aprire l'applicativo il pc si bloccava. Bene ho deciso di formattare e reinstallare tutto. Tenteando di installare ancora lo stesso O.S, la copia dei file necessari all'installazione falliva miseramente. Preciso che lo stesso cd di win 2000 su un altro pc funziona correttamente. Bene ho formattata il disco rigido, e ho tentato di installare win 98. Questo secondo tentativo, installa correttamente tutti i file del sistema, ma quando arriva all'individuazione dell'hardware, si blocca è genera il messaggio "Errore irreversibile in User.exe, l'operazione non può essere completata, il sistema verrà riavviato". Al riavvio parte in automatico un ripristino del registro, che termina con un nuovo avvio di win 98 che si blocca ancora nello stesso passaggio. Non riesco a capire quale componente hardware è partito.... Controller IDE, Gestore IRQ o altro...... c'è qualcuno di voi che può darmi una mano? Le caratteristiche del pc sono le seguenti: RAM : 256 MB Scheda Madre : ECS K7S5A CPU: AMD Duron 600 MHz VGA : nVidia Riva TNT2 32 MB AGP LAN : integrata Audio: integrato + sound blaster 5.1 live player Hard Disk 40 GB Maxtor 7200 rpm CD-ROM Masterizzatore 12x8x32 Trax Data Qualcuno può aiutarmi????? Grazie a tutti in anticipo..... Francesco sinerg84@hotmail.com ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
AL 90% ti sono partite le ram
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il test della ram all'avvio del sistema è fatto correttamente....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
ascolta sono copie originali dei cd o nisba?
![]() non mi aspetto che mi rispondi cmq controlla che il lettore cdrom o dvdrom non sia sballato o impolverato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no i cd non sono originali!!! ma gli stessi installano correttamente l'o.s su altre macchine.
comunque ho risolto..... aveva ragione reverendomr.mansonm, era un modulo ram partito grazie a tutti franc ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.