|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15463.html
Secondo alcune indiscrezioni la prossima versione di Safari potrebbe includere un sistema di gestione dei widget direttamente da browser Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ottima cosa
![]() Più che altro comoda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
mah, ti diro che la dashboard dopo un primo utilizzo adesso mi è diventata pressochè inutile. A parte il widget di radio deejay che ascolto ogni giorno gli altri sono passatempo che dopo un po ho smesso di utilizzare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La storia si ripete!! ke tristezza...
LA kosa ke mi lascia + perplesso è che mi ricordano tanto gli ActiveX di mi$chifo....ke si traduce in esecuzione automatica di eseguibili contenuti in siti di dubbia natura che impanataneranno il ns. bel Mac Os X kome un normalissimo win98 con IE 5!!!! (IMHO e felice utilizzatore di MacOSX e firefox!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() Cioè ma spiegatemi che c##z# di senso ha usare la lettera 'k' in parole tipo 'kosa' oppure 'kome' ?!??!?! senza parlare di 'ke' o '+'... ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lol...anche tu come Leron, la campagna controla la K (giustissima IMHO) comunque provati oggi questi WidGet con DashBoard (su un Mac alla Media World) piacevolmente colpito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dashboard lo trovo utile solo per 3 cose:
- got Dilbert: visualizzazione strips giornaliere di Dilbert; - pearlLyrics: che si integra con iTunes e in base al brano in esecuzione ricerca il testo in internet e lo inserisce nei metadati (lyrcs) di iTunes - Archive Films: per vedermi i "classici" quali il Dick Tracy, Il Mostro della Laguna Nera e tanto altri che giornalmente trasmettono in internet ![]() ok, anche il widget per le traduzioni e' utile... >mi ricordano tanto gli ActiveX di mi$chifo< sono javascript, quindi anche ogni browser dovrebbe ricordarti IE di M$schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
EtH credo che tu sia troppo abituato a Windows.
Queste cose non succedono su OSX. ActiveX funziona in modo completamente diverso. Qui si dice che funzionerà tipo le RRS, cioà semplicemente fa tutto Safari trovando il link che va sulle News (che soltanto se vuoi tu apri). Quindi questa storia dei Widget sarà che se tu vai su un sito ed esso li ha, clickando sul link dei Widgets ti comparirà la lista disponibile dei widget da scaricare. Ti sembra lontanamente tipo ActiveX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh IMHO non hanno niete a che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quoto in toto Eraser|85
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
In effetti, dopo il primo "ammaliamento", la Dashboard la si utilizza molto molto poco.
Sicuramente (imho) è più utile Exposé. Cmq, limitatamente alla funzione in sè, sarà indubbiamente comoda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Safari, Tiger, etc...
ma che cavolo di nomi ! Per utilizzare un Mac dovremo vestirci come cacciatori per la caccia grossa o una camicia leopardata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.