|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Il mio Lg sta partendo, che pijo?
Salve,
dopo 6 anni di onoratissima carriera, il mio lg flatron 78FT plus 17" ormai sta partendo per la tangente, ovvero i colori sono ancora molto nitidi, MA a 800* 85hz ( la mia risolu ) dopo 20 minuti ho gli occhi in fiamme e soprattutto col bianco sembra che la luminosità sia eccessiva ed anche regolandola, fa malissimo lo stesso. Il problema fondamentalmente è sorto installando xp pro e i catalyst 5.8. C'è da dire anche però che qualche volta non si accende e bisogna prenderlo a botte... ![]() Cmq, ho letto un pò tutti i thread a riguardo, ma non riesco a capire quello giusto: dite che i 17" di oggi sono inferiori come a qualità ai 17" di 5 anni fa ( come il mio ). io uso una risol. di 800*, mi piace così, quindi di un 19 che me ne fo? Ho una ati radeon 9600 leggermente oc di default ( è quella con i conduttori in argento ). A quanto pare, per non affaticare gli occhi un shadow mask dovrebbe essere per me la soluzione migliore,giusto? Uso: internet prettamente, qualche dvd o avi ( tipo trailer dei giochi o streaming ), qualche gioco ( ovviamente gioco a 1024 ). Bene che pijo? lg ( 700p ) o samsung ( 795MB )? 17 o 19 ( sapendo che tengo sempre 800* )?? il samsung 795MB è un shadow mask? grassie mille per risposte saluti
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.