|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[D-LINK G604T] problemi prima connessione
ho provato a leggere il post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 ma vista la sua lunghezza mi sono perso dalle parti della 13° pagina (lette tutte ![]() così visto che ho problemi con la prima connessione pensavo che un post simile potesse essere interessante, visto anche il gran numero di utenti del forum che hanno il router in oggetto. ![]() scusate la bufala ![]() in realtà ho un "disperato bisogno d'amore (aiuto nda) per dio!" perchè la prima connessione non mi va? ho seguito pedissequamente i passi indicati sul forum per farla funzionare ma non va ugualmente: ho collegato il cavo ethernet ho impostato la prima connessione con VCI e VPI 8 e 35, MMODE, PPPOE, il resto l'ho lasicato coem era (scusate se dimentico qualcosa ma sono a lavoro, non ho il prodotto davanti!) NON ho ancora aggiornato il firmware visto che volevo vedere intanto se, per quanto male, le cose funzionavano... ho provato ad attivare e disattivare firewall, nat, UPNP (non so cosa siano a parte il fw), ma niente lo stesso... il provider è libero4mb e ovviamente la login e pwd provvisorie sono benvenuto e ospite (non penso sia un dato così segreto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente ho salvato tutto e riavviato il router! cos'altro può essere che non mi fa funzionare l'arnese? fra l'altro come AP l'ho già usato parecchio e va alla grande... ![]() ![]() ![]() ![]() pliz! bai |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
incredibile! era il filtro...
ma com'è possibile?! se attacco il modem direttamente alla presa funziona perfettamente, se attacco telefono-filtro_modem-presa non va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Dimenticavo, il modem è attaccato direttamente alla presa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno mi sappia dare una mano?
![]() Perchè andava bene il 300T e dopo aver acquistato il 604 T mi funziona come fosse un router? e come mai rimesso il 300 T mi fa lo stesso anche con lui? eppure ho resettato tutti e due i modem dopo aver cancellato cookie e file temporanei e come se non bastasse ho provato anche a un altro notebook e anche a lui ...nisba....pazzesc..pazzesco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutto è bene quel che finisce bene! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiutate anche me!!
![]() ![]() ![]() ![]() posseggo anche io il router d-lind g604t ed ho un problema a creare la rete wireless...al momento di criptarla sia con wep che con wpa mi viene visualizzato questo errore: multiple ssid support will be disabled e la rete viene creata aperta....cosa posso fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi Ringrazio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.