|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[torino&canavese]vendo monitor lg flatron 17"
Vendo monitor solo consegna a mano in zona torino e canavese.
modello lg flatron 795ftplus 17" a euro 70 in condizioni perfette! Caratteristiche: - Schermo: 17" FLATRON - Area visiva: 325 x 244mm - Dot pitch: 0.24mm - Trattamento superficie: Anti statico / anti riflesso - Risoluzioni e Hz: 1600x1200@77Hz - 1280x1024@89Hz - 1024x768@120Hz ecc... - Segnali di ingresso: RGB Analog - Connessioni: 15Pin D-sub - Comandi a sfioramento: Power, Menu, Select, Adjust(4) - Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto, Temperatura colore, Posizione, Ampiezza, Geometria, Setup, Smagnetizzazione, Riduzione effetto Moire - Certificazioni: TCO99 - Consumi: 73W (Max) - Dimensioni(LxPxA): 415 x 432 x 413mm - Peso: 17.0Kg - HUB USB 4 porte Ultima modifica di sec_death : 14-09-2005 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda se abbassi il prezzo a 50 euro.
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
abbassarlo di 1/3 del costo...direi che aspetto qualcun'altro, cavolo il monitor non ha un graffio e va da dio, non vorrei svenderlo come le patate ciao e up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Coda:
Anni? Garanzia? tutto perfetto? limatina di prezzo? Se consegna a Torino a mano dove? io sto in centro (piazza vittorio) o Settimo Torinese. Ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, il monitor non ricordo precisamente quando l'ho acquistato perchè non trovo più lo scontrino, cmq dovrebbe avere dai 3 ai 4 anni di vita(se trovo lo scontrino aggiorno), cmq il funzionamento è perfetto, non ha righe sullo schermo o altro cioè è come nuovo (lo sto usando adesso).
Il prezzo l'ho messo in base a quanto viene venduto e cioè il suo valore attuale sul mercato, non ho ragionato di alzarlo e poi abbassarlo o che, quindi lo lascio cosi. Per la consegna non c'è problema (ho ancora gli imballi originali), cioè torino io lo preferisco, va benissimo piazza vittorio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere anche subito... sto weekend sono a Modena. Quindi niente, lunedi'-martedi'? dimmi te. SZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sanxius -> pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grande... il monitor funzia da dio e sopratutto ha una resa visiva da paura
![]() serio e sono contento di avere trattato con lui, peccato non aver conosciuto. Ciao al prox affare. SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.