Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 02:43   #1
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
[Burnout Revenge] PS2 o Xbox?

il solito dilemma che mi affligge ad ogni uscita di burnout

in giro hanno dato la stessa votazione per entrambi, voi che dite?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 08:30   #2
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
che quando c'è di mezzo il renderware io prendo sempre la versione XBOX contando che il pad-s per i racing è ottimo
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:42   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Canonto
che quando c'è di mezzo il renderware io prendo sempre la versione XBOX contando che il pad-s per i racing è ottimo
se, ottimo se ti vuoi rovinare l'esperienza di gioco !! io i burnout li ho presi sempre x ps2, la grafica é praticamente = ma sulla console sony cé la possibilità di usare i fantastici volanti logitech, e giocarlo con questi volanti rende l' esperienza di gioco MOLTO + ESALTANTE e DIVERTENTE !!

Ha una domanda importante : ma della versione x xbox360 non se ne sa + nulla ?? xche io prenderei quella (assieme al nuovo volante logitech)
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:56   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

eheheh gabber è sempre un passo più avanti..già pensa a xbox 360
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 14-09-2005, 10:59   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Grafica praticamente uguale? Strano, su Burnout 3 (che ho avuto in entrambe le versioni) io la differenza fra PS2 e Xbox la vedevo eccome

Prendi la versione Xbox
Old 14-09-2005, 11:34   #6
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Se intende usare il volante gobberman questa volta ha ragione, meglio la versione Ps2. Se invece userà il pad tanto vale prendere quella per xbox, che dovrebbe avere una grafica leggermente migliore e la possibilità di usare un pad che con i racing game se la cava più che egregiamente

Ps x Gobberman: ma certo che insisti col fatto che col pad ci si rovina l'esperienza...
Old 14-09-2005, 13:17   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

a fps come siamo messi? son a 30 tutti e 2?
un gioco del genere deve essere fluidoso
Old 14-09-2005, 13:28   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
a fps come siamo messi? son a 30 tutti e 2?
un gioco del genere deve essere fluidoso
ma scherzi ???? 30 fps ?? va che burnout é sempre andato a 60 fps inchiodati, sin dal primo episodio, i criterion si che sanno programmare!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 13:47   #9
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma scherzi ???? 30 fps ?? va che burnout é sempre andato a 60 fps inchiodati, sin dal primo episodio, i criterion si che sanno programmare!!
non son per niente informatoa riguardo ^_^! sai per caso se anche la versione xbox và a 60?

prima di comprarlo devo esser sicuro
Old 14-09-2005, 13:50   #10
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
non son per niente informatoa riguardo ^_^! sai per caso se anche la versione xbox và a 60?

prima di comprarlo devo esser sicuro
Presumo di sì, non c'è burnout su qualsiasi piattaforma che non sia stato a 60fps inchiodati. E poi normalmente nei titoli multipiatta è la versione xbox ad avere il framerate più alto o più stabile
Old 14-09-2005, 14:09   #11
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

vada per la versione izzbozz

thx per le dritte
Old 15-09-2005, 11:21   #12
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
se, ottimo se ti vuoi rovinare l'esperienza di gioco !! io i burnout li ho presi sempre x ps2, la grafica é praticamente = ma sulla console sony cé la possibilità di usare i fantastici volanti logitech, e giocarlo con questi volanti rende l' esperienza di gioco MOLTO + ESALTANTE e DIVERTENTE !!

Ha una domanda importante : ma della versione x xbox360 non se ne sa + nulla ?? xche io prenderei quella (assieme al nuovo volante logitech)
guarda secondo me se giochi ad un titolo come burnout 3 o anche il 4 di prossima uscita con un volatne come minimo se ne esce la clavicola e una spalla. è un gioco troppo veloce e troppo arcade per giocarci con un volante. io penso che con il volante non solo non giochi comodamente per i movimenti troppo veloci ma che giochi anche male nel senso che non riusciresti a rendere al massimo per lo stesso motivo! in un gioco di simulazione invece la cosa cambia radicalmente, ma appunto perchè il gioco è di simulazione e non arcade come la serie burnout.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:36   #13
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
guarda secondo me se giochi ad un titolo come burnout 3 o anche il 4 di prossima uscita con un volatne come minimo se ne esce la clavicola e una spalla. è un gioco troppo veloce e troppo arcade per giocarci con un volante. io penso che con il volante non solo non giochi comodamente per i movimenti troppo veloci ma che giochi anche male nel senso che non riusciresti a rendere al massimo per lo stesso motivo! in un gioco di simulazione invece la cosa cambia radicalmente, ma appunto perchè il gioco è di simulazione e non arcade come la serie burnout.
C'ho provato almeno un milione di volte a spiegarglielo che il volante non rende come il pad in un gioco come burnout, ma lui niente, non vuole capire
Old 15-09-2005, 11:44   #14
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Sono d'accordo pure io. Il volante nei giochi troppo arcade può essere peggio del joypad, e comunque in ogni caso non è affatto necessario per godersi il titolo appieno
Old 15-09-2005, 13:51   #15
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

e in effetti giocare a Burnout con un volante...ehm...son più le volte che si và a sbattere che quelle in cui si riesce a giocare dai ehehhehehe

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sbeng...sdeng...già è abbastanza difficile con giochi più "lenti" a livello del ritmo di gioco...con burnout sarebbe una tragedia
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian