|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Aiuto scelta successore 6310i
Ciao,
ho perso un nokia 6310i e ho bisogno di un suo sostituto. vorrei un cellulare con una durate della batterie altrattanto valida. possibilmente nokia. no fotocamera e non mi interessa che sia a colori. E' ancora in commercio il 6310i ? se così fosse lo ricomprerei... grazie in anticipo per i vostri sugerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si è in commercio.....
Presso la fiumara di genova lo trovi alla modica cifra di 349 euro nuovo fiammante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
in alternativa nokia 6230 altrettando valido per un utilizzo business ma con tutte le innovazioni tecnologiche del caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
RIGENERATO?
Quote:
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il 6310i è difficilmente eguagliabile
il 6230 e il 6230i sembrano i successori più accreditati anche se la qualità audio non è paragonibile e la durata batteria è meno della metà di quella del 6310i dall'altr aparte ha un bel display a colori e una serie di feautures in più...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
L'unico vero erede del 6310i, è secondo me il 6650. Velocità di sw incredibile, grande schermo, pure umts. La batteria regge anche 3gg se lo usi parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
il 6230 ne è l'"erede" ma come telefono per chiamare e basta...beh...
io punterei su un SE (k700 per esempio)
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.