|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Ricezione ed Invio Fax
Ciao Raga!
ho letto tutti i post riguardo alle utility e software libero però non ho trovato una sezione di software che sto cercando da parecchio. Vorrei sostituire il fax presente sulla mia linea adsl con un programmino per l'invio e ricezione fax. Sapete se esistono software sia free che share in grado di farlo? e in caso affermativo, basta collegare il doppino telefonico al modem 56k ed è tutto risolto oppure è più complicata la questione? Vi ringrazio in anticipo per il possibile aiuto! Grazie!! Marco
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Il migliore resta WinFAX della Symantec che è shareware. La configurazione è abastanza semplice, è sufficiente che in fase di installazione il modem, se esterno, sia acceso. Restano poi solo alcuni dettagli da configurare come il numero telefono o quello che si vuole fare del fax dopo la ricezione/trasmissione. Se avrai dei dubbi puoi sempre chiedere aiuto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
ti ringrazio andromeda!
lo provo subito e vedo se me la cavicchio dai. ciao e grazie ancora! Marco ![]()
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.