|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
nuova suzuki swift prime impressioni.......
(non ho visto topic ufficiali quindi credo sia il primo)
l'ho vista ci sono entrato dentro ma non l'ho ancora provata.. ma sembra avere tutte le carte in regola per sfidare la nuova Punto, C3 e la WV Polo. da alcune ricerche ho visto che viene prodotta in Giappone, Ungheria, Cina e India (queste ultime due mi fanno un pò più paura..) Infomotori.com segnala che la new-entry della Casa nipponica è offerta, nella sua versione di accesso, a 12.400 euro con una gamma basata su due motorizzazioni (1.3 benzina e diesel), entrambe a 5 porte con cambio manuale a 5 rapporti. Il look è anche giovanile sembra un incrocio tra C3 mini punto e stilo ecco alcuni dati suI motori I due motori proposti sono il benzina da 1.328 cc da 92 cavalli ed il diesel ad iniezione diretta (DDiS) da 1.248 cc e 70 cavalli. Entrambi sono a 4 cilindri e 16 valvole e, soprattutto, omologati Euro 4. Il benzina è accreditato di una velocità massima di 175 orari mentre il diesel arriva fino a 165. La differenza, almeno con la crescita esponenziale del costo dei carburanti, la possono fare i consumi che oscillano tra gli 8 litri per 100 chilometri del ciclo urbano ai 5,1 dell’extraurbano del propulsore benzina (6,2 il combinato) ed i 4,6 misto (5,7 e 4,0) del motore a gasolio. Per il momento, almeno in Italia, non sbarcherà la motorizzazione 1.5 VVT a benzina, mentre Infomotori.com è in grado di anticiparvi che la versione a trazione integrale arriverà invece entro l’anno prossimo. avete maggiori info?? commenti?? la vorrei prendere per mia madre costa poco per il settore ed è completa, poi consuma poco e quindi risparmierei utilizzandola anche io ![]() ![]() ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me piace moltissimo!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
rispetto alla mia sarà millemila volte meglio rifinita, ma è un pò troppo "pulmino" per i miei gusti...
Certo è che se il motore ha la stessa longevità della vecchia serie, si rivelerà un buon mezzo...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Non è male...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma nn è qsta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
LoL ma che è quella. Comuncque è quella nella seconda foto...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
a me ricorda la mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
la priama era la vecchai swift esisteva in versioen spartanissima col motore 1.0 lo stesso della maruti
![]() la nuova è molto bella, si rifà alla mini. imho pur essendo un auto molto valinda non venderà moltissimo, troppo giovanile, auto come al punto son piu' polivalenti e pratiche(la nuova punto e grande come la bravo, la 5p può essere anche l'unica auto di famiglia) cosa che la swift non può sognarsi di fare.se mai va a rosicchiare un pò di mercato a ypsilion e a mini visto la notevole somiglianza ma il prezzo dimezzato.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
il diesel è il fiat powertrain..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sto coso senza esp non sta in strada
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una C2? una C3? una Colt Turbo? fan tutti pulmini... La mia fa sembrare alte il 90% delle due volumi al fianco delle quali parcheggio... Eppure non è di certo un coupe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oggi ne ho vista una...
E' carina. Dal vivo mi è sembrata mooolto simile alla mini.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
provate a coprire la parte dai fanali a scendere, è IDENTICA alla mini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè ha te farebbe schifo una mini 5 p a 12mila euro?
a me no. è vero quel motore era 1.3 ![]() il 1.4 honda lo montava la rover 214
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ne ho viste un sacco in Ungheria... ho visto pure delle versioni con un kit estetico più "cattivo" e con le due strisce bianche sul cofano stile mini...
![]() cmq decisamente carina dal vivo... soprattutto rossa fuoco... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
![]() dal vivo è veramente carina! credo sia abbastanza stabile e poi il motore non è spintissimo anche se prima vorrei provarla ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Vista dal vivo è dico che la foto non rende bene l'idea di com'è fatta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.