|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
outlook express file .imm
![]() Tempo fa il mio hard disck è morto è ho dovuto sostituirlo. Ho salvato tutto quello che era salvabile e adesso mi ritrovo con una cartelle di nome "identities" che contiene file .imm e .ihm che però non riesco ad importare in outlook express. Ho scoperto che aprendo i file .imm con il blocco noptes riesco a leggere alcune delle mie vecchie e-mail, ma vorrei reimportarle e non so come fare anche perchè+ se provo a farlo non me lo permette. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
quelli sono file di incredimail non di outlook express, prova ad usare il programmino che ti allego, che converte gli archivi incredimail in file .eml, che potrai tranquillamente aprire ed importare (trascinandoli direttamente nelle cartelle quando il programma aperto) in outlook express. ciao EDIT scusa qui non mi permette di caricarlo, ma se vuoi te lo mando x email
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510 Ultima modifica di skirzo : 29-08-2005 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.