|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Offerta Amilo D 1845, mi aiutate?
Allora, tra 2 giorni apre un negozio di eletrodomestici vicino casa mia che offre per il giorno dell'inaugurazione questo Amilo D 1845 a 577 euro, le sue caratteristiche sono:
cd/dvd masterizzatore DVD+R+RW Double Layer con software connettività Fax / Modem 56K e LAN 10 / 100 Mbps dimensioni 358 x 269 x 35.8 mm Floppy Disk opzionale esterno funzionalità audio casse e microfono integrati funzionalità grafiche ATI Mobility Radeon 9700 128Mb dedicati Garanzia 1 anno Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens) hard disk Hdd 80Gb IDE interfacce 3 x Porte USB 2.0; parallela; S-Video; Firewire IEEE 1394;1 x IrDa, 1 x PC Card Slot; 1 x Memory card slot per MMC / SD / MS peso 3, 6 Kg circa processore Pocessore Intel Pentium 4 con tecnologia HT (Hyper Trading), 538, 3.2Ghz (1MB L2 Cache, 533 Mhz FSB) ram 512 Mb (2 moduli da 256Mb); nessuno slot libero schermo 15, 4" TFT-WXGA-display, 1280 x 800 pixels sistema operativo Windows XP Home Edition; Works 8.0 + Office Trial Ora ho visto sul sito della fujitsu siemens che questo portatile non è più in catalogo, quindi credo sia un modello vecchio, ma secondo voi è buono o no? Mi conviene prenderlo o no? Io vorrei utilizzarlo anche per fare editing video e il processore dovrebbe andare bene per questo. Cosa mi consigliate? Vi prego datemi una mano a scegliere!! ![]() Ultima modifica di Tommyb : 30-08-2005 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Puoi cercare sul forum stesso che si é parlato di questo portatile; ce l'ha anche mio padre e a mio parer ottimo; l'ha preso a novembre scorso a 1290 euro; e interessa anche a me; sai x caso quanti pezzi disponibili hanno? se fanno anche spedizioni?? ciao fammi sapere stasera la mia email é lupino82 AT libero.it ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ma ho letto sul forum che praticamente si scioglie dal calore, e che dopo poco che è acceso le prestazioni calano per il calore, non è che è un bidone di notebook? Che mi sai dire visto che che tuo padre lo usa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti posso dire che è ottimo, si riscalda, ma in un anno non ha mai avuto problemi...acquistato da novembre nessun problema....
Senti vorrei ti prendessi la mia email così chiedi per questo portatile perchè se è sto prezzo me lo prendo al volo e oltretutto magari puoi comprarmelo tu (ti do ovviamente prima i soldi) così me lo spedisci! Grazie =))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è che puoi scannerizarmi o fare una foto di questa offerta??
I portatili sono macchine, e come le macchine sono a riuscita... vuol dire che quello di mio padre è riuscito eheheh Grazie e poi se vedi su ebay vendono il portatile (questo) sulle 700 e passa...ottimo da comprare e rivendere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non l'hai fatta una foto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.