|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aggiornamento Doom 3 alla v. 1.3
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me è rimasto italiano... tu hai doom3 ORIGINALE in italiano?!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
allora.. la storia bene o male funzia cosi:
per chi (non è questione di originale o meno) non ha doom3 in ita, (io l'ho acquistato all'estero ed era solo eng) basta che si installi il gioco, lo traduciate (se è gia direttamente ita questo problema non sorge) POI installate la patch 1.3, se viene installato prima dell'eventuale praduzione ci sono delle incompatibilità in quanto la patch si autoinstalla nella lingua del gioco.. fammi sapere bene qual'è lo stato della tua installazione che provo ad aiutarti meglio magari ![]() ciap
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Io doom original 1.2 credo, poi installato expansion pack che ti costringe a mettere l'ultima patch, la installla in automatico, il gioco è ancora in italiano ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
completamente in inglese intendi anche il parlato??
hai provato a vedere nel config la stringa della lingua cosa dice? nel doomconfig.cfg cerca questa riga seta sys_lang "italian" e verifica che appunto sia "italian" poi guarda se nella cartella "C:\Giochi\Doom 3\base\strings" c'è anche il file italian.lang e se come ultima riga ha questa: "#str_07238" "Impossibile attivare EAX. Impossibile caricare il sottosistema OpenAL." infine nel registry in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\id\Doom 3 guarda che il language sia ita di + non saprei cosa verificare.. fammi sapere.. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Si ho provveduto a cambiare sys_lang in "italian" e ora tutto funziona bene e in italiano !
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.