|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Aggiornamento pc
Ciao, un mio amico ha il seguente pc:
Ryzen 5 5600 Msi b450 bazooka Kingston 16 gb 3000 Sharkoon 550w silentstorm Sapphire 6600 Monitor HP Fullhd Utilizzato solo per gaming. Mi ha chiesto se gli gira Dying Light: The Beast o qualche altra nuova uscita. Cosa si potrebbe cambiare? Magari trovando usato un R7 5700/x? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Girare ci gira Però dipende sempre da quali impostazioni grafiche vuolmettere e da che frame rate medio vorrebbe ottenere Diciamo che una svecchiata nel complesso ci sta Da valutare anche in base al budget a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie. Aumentare anche la ram aiuterebbe? La grafica penso su medio basso
Voleva fare gia upgrade l'anno scorso poi per altri problemi ha dovuto lasciar perdere. Il budget chiedo Ultima modifica di Rombo56 : Ieri alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
In primis punterei alla video
Poi cpu e infine ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In un'ottica futuribile e con riferimento a questi benchmark
https://www.techpowerup.com/review/d...nchmark/5.html penso che abbia senso una NVIDIA RTX 5060 Ti 16GB \ AMD RX 7800 XT 16GB che attualmente si trovano a 450€ spedite. Alla meno invece una NVIDIA RTX 5060 8GB \ AMD RX 9060 XT 16GB a 300€ spedite. Se il budget fosse più basso secondo me non avrebbe proprio senso cambiare, butterebbe via i soldi, in quanto la RX 6600 che monta abbassando i dettagli gli regge ancora bene e non ci sarebbe differenza con una nuova vga da un costo inferiore a quanto detto prima.
![]() |
#6 |
Member
|
Mi ha appena detto che ha preso il gioco e addirittura a medio gli gira bene. Stasera vuole provare un pò ad aumentare qualche dettaglio. Ma penso che anche cosi vada bene al momento.
La 9060/5060 in caso valutiamo quelle due li. Intanto grazie a entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.