|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nintendo Switch OLED + Mario Odyssey & Spyro + Accessori
Vendo splendida Nintendo Switch OLED, acquistata 28 mesi fa con prova scontrino e usata pochissimo (solo per giocare a Mario Odyssey).
Tenuta con cura maniacale, condizioni pari al nuovo: schermo perfetto, joy-con impeccabili, batteria ancora al top. Nella confezione troverai: Console Switch OLED Joy-Con originali Docking station Alimentatore Cavo HDMI Protezioni e accessori inclusi: Pellicola protettiva sullo schermo Cover rigida per la console Custodia protettiva da viaggio Porta cartucce per i giochi ️Giochi inclusi: Super Mario Odyssey Spyro Reignited Trilogy Disponibile per qualsiasi informazione o foto aggiuntiva. Preferisco scambio a mano zona Catania ma posso anche spedire, vendo a 270€ con spedizione a carico dell'acquirente nel caso. ![]()
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK Ultima modifica di *Shaft* : 21-09-2025 alle 11:22. Motivo: Ho dimenticato di inserire il prezzo di vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.