|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
sapere se il Technicolor FGA2130FWB supporta il WDS, in modo da poter estendere la copertura del Wi-Fi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao a tutti
qualcuno è riuscito a mettere dietro a questo router un server in https? come se il port mapping nn funzionasse.... edit: risolto, era il solito problema tra tastiera e sedia edit2: non risolto, va a membro di segugio Quote:
lo devi abilitare da interfaccia web (mai usato non so se funziona)
CoGe utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever Ultima modifica di coge : 14-12-2024 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Salve,
Ho questo fastgate da 3 anni e avendo la casa cablata volevo aggiungere uno switch per usufruire della rete via cavo nelle stanza lontane dal fastgate che ricevono un segnale wifi debole. Ho comprato uno switch per esattezza questo modello: NETGEAR Switch Ethernet 16 Porte Unmanaged GS316 Ho purtroppo notato che dopo qualche giorno che lo switch è collegato il fastgate va lentissimo o peggio ancora lampeggia di rosso, idem i device collegati allo switch. Quando dico che va lento intendo che colleganto un pc alla lan del fastgate o dello switch se prima in download andavo a 950 Mbps ping 2 con lo switch vado a 200 Mbps e anche il wifi ne risente, senza switch in download faccio 650 Mbps circa con un ping di 4 con switch 90 Mbps con ping 40. Stacco lo switch resetto il fastgate e tutto torna ok. Ho provato a tenere staccato lo switch per 1 mese e zero problemi, appena lo collego tempo un paio di giorni e il problema di ripete. Secondo voi è un problema di compatibilità e mi conviene cambiare marca e modello di switch, oppure il fastgate in questione digerisce male lo switch? Questo problema non lo fa da subito ma dopo qualche giorno, la cosa buffa è che per i primi giorni tutto funzione bene. Se stacco lo switch e resetto il fastgate tutto torna ok. Grazie
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.