|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Cablati razer penso ci siano i deathadder (ergo) e il viper (simmetrico) tra i 30-50€
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questo come lo vedi? Sarebbe il Redragon M996. Sembra monti il pixart 3395. Diciamo che i led non sono necessari. Mi piace anche il logo
![]() Sto andando totalmente a caso eh. Magari la marca fa pena, non lo so ![]() Altrimenti andrei di ATTACK SHARK con 3395. Per esempio questo di attack shark L' AJAZZ che mi hai consigliato lo eviterei per via della base di ricarica. Non vorrei troppi fronzoli sulla scrivania che ce ne sono già troppi. ^_^ Ultima modifica di piond : 13-09-2025 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15664 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo un'ultima domanda. Come qualità questi mouse cinesi sono almeno decenti? Non vorrei fare un acquisto che poi è da buttare dopo 1 anno. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Quote:
hanno la qualità peggiore, e quel che è ancora peggio è che magari passano il QC e sembra tutto a posto, e poi iniziano i problemi con i doppi click accidentali, una registrazione barbina dell'input... e poi il software razer, il male! ![]() una volta che installi e avvi il servizio, devi formattare per rimuoverlo ![]() oltre al fatto che costano un culo con i mouse cinesi ho esperienze miste, perchè il controllo qualità non è mai il massimo però diciamo che tendenzialmente, se gli acquisti da rivenditori autorizzati o sul sito del produttore, vanno bene non acquistare modelli da aliexpress, da shop che si fingono di essere il produttore, e anche con mechkeys c'è da stare attenti per esperienza con un vxe r1 pro e un mchose a5 ultra, entrambi soffrono di problemi ai click mentre l'a5 ultra acquistato sul sito mchose, per ora non sembra avere problemi idem l'a5 liscio che ci mandò mechkeys, come qualità ok ma il fatto è che ci mandarono un prototipo, che non si interfacciava con il dongle 8k mentre acquistando da amazon già meglio, anche se non hai la sicurezza della provenienza l'attack shark è il piu' consigliato nel canale telegram di saddy, lo hanno praticamente tutti e, leggendo spesso la chat, non ho mai sentito nessuno lamentarsene
![]() |
![]() |
![]() |
#15668 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho preso quello che già avevo adocchiato su amazon. E cioè l' Attack Shark G3. Sia con filo che a batteria, anche se di quest'ultima volevo farne a meno. Poi oh, quello che dura, dura! Parlano di 80M di click ![]() Mi piaceva e l'ho preso. Vi farò sapere come va. Avevo solo un cruccio. E cioè come impostare i tasti laterali su linux. Ma sono riuscito a risolvere ugualmente. Purtroppo sembra che attack shark non faccia funzionare nemmeno il suo "web driver" su linux... ma, come ho detto, si può ovviare.
![]() |
![]() |
#15669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Scusa se ti do del tu. Ma guarda che hai scelto bene, perchè l'Attack Shark G3 ha i stessi materiali dei più costosi e pubblicizzati Logitech, ovvero plastica dura. Poi per il sensore e i switch meccanici montati in quel mouse non differiscono tanto dai mouse Logitech della loro serie G, molto meglio i Logitech della serie MX Master che vengono usati a livello professionale, dove hanno parti in alluminio e non plastica della appunto serie G. Quindi hai fatto un ottimo acquisto, complimenti. ![]()
Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440 Ultima modifica di bombolo_flint : 24-09-2025 alle 16:33. Motivo: Aggiunta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15670 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi mi è arrivato il mouse. Di primo acchitto, appena tolto dalla scatola, mi ha dato poco convincimento, ma poi provandolo ed attaccandolo al pc devo dire che mi sono ricreduto. Mi sembrava troppo leggero, ma sembra funzionare bene. Mi convince già di più di quanto mi convincesse il Logitech G203. Poi non ha tutte quelle lucine stereoscopiche e psichedeliche, che per me non può essere che un punto a favore. L'ho preso bianco, con i dettagli neri. Senza "tatuaggi". Solo una curiosità. Voi cosa mettereste/mettete come funzioni ai tasti aggiuntivi di solito? Io al momento lascio "back" e "forward" standard. Li trovo utili ![]()
![]() |
![]() |
#15671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma figurati, il fatto del peso poi è lo stesso di un Logitech modello Superlight, che è sempre plastica ABS niente di più niente di meno. Fin quando i Logitech serie G erano come alcuni modelli Corsair o Alienware che sono in alluminio e plastica i primi i Corsair, gli Alienware in alluminio/magnesio, allora era un altro conto. Ma quello che hai preso tu è identico ai più costosi e blasonati Logitech. Poi il Logitech G203 famoso per i scricchiolii sulla parte laterale del pollice e i tasti laterali ballerini lasciano il tempo che trovano. Come ti avevo già detto nel precedente post, meglio la serie classica della Logitech, la serie MX Master che quelli provengono dalla vecchia scuola Logitech. Per l'assegnazione dei tasti aggiuntivi, non posso aiutarti, non perchè non lo so e nemmeno perchè non vorrei, ma l'assegnazione di tali tasti aggiuntivi si basano a seconda dell'uso quotidiano di sempre che cambia da persona a persona. Spero di esserti stato di aiuto e divertiti con il tuo nuovo Attack Shark G3, perchè è un signor mouse di buona manifattura fin dalle prime uscite, come azienda non ha mai deluso. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.