Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 12:03   #16221
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
cmq i FC sono fps in prima persona fondamentalmente, non eri uno a cui non piaceva il genere?
Old Ieri, 12:17   #16222
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
cmq i FC sono fps in prima persona fondamentalmente, non eri uno a cui non piaceva il genere?
infatti, mi chiedo se non mi sto confondendo con qualcos'altro, qual'era quello che ti buttavi con il paracadute e finisci in un'isola?

Edit: ecco qual'è, ogni tanto faccio confusione con Just Cause e non capisco perché, intendevo quest'ultimo sapere se sono collegati tra loro per provarlo.

Ultima modifica di Silent Bob : Ieri alle 12:23.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:19   #16223
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
JC2 ha una non-storia e scippa il modello GTA svilendo e semplificando (rampino..lol), ma al lancio aveva una grafica da sballo e 2 o 3 settimane me le strappò..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:48   #16224
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
infatti, mi chiedo se non mi sto confondendo con qualcos'altro, qual'era quello che ti buttavi con il paracadute e finisci in un'isola?

Edit: ecco qual'è, ogni tanto faccio confusione con Just Cause e non capisco perché, intendevo quest'ultimo sapere se sono collegati tra loro per provarlo.
Non sono paragonabili i JC e i FC: intanto il primo è in terza persona; e poi è molto più cazzaro: spari milioni di proiettili a persone e cose, esplosioni, gente trascinata sull'asfalto... figo. Anche se poi diventa ripetitivo.
I FC sono più lenti e tattici, anche se non all'estremo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:08   #16225
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
I JC l' istinto mi ha sempre detto di ignorarli
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:13   #16226
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non sono paragonabili i JC e i FC: intanto il primo è in terza persona; e poi è molto più cazzaro: spari milioni di proiettili a persone e cose, esplosioni, gente trascinata sull'asfalto... figo. Anche se poi diventa ripetitivo.
gli hanno copiato le location in blocco, però.
Quelli di bubisoft intendo... arcipelaghi OW più o meno farlocchi governati da santoni, sette abusive ecc.. insomma il pretesto puro per agire liberamente quasi secondo ciò che pare al giocatore..
Old Ieri, 15:03   #16227
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
I JC l' istinto mi ha sempre detto di ignorarli
Io ne ho giocato solo uno di Just Cause, il secondo, e l'ho platinato. Ma per 80 ore ho fatto talmente tanto le stesse cose che sono certo mi basterà questo capitolo Però oh mi prese di brutto... e l'ho giocato di recente, manco all'uscita.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:13   #16228
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Quelli di bubisoft intendo... arcipelaghi OW più o meno farlocchi governati da santoni, sette abusive ecc.. insomma il pretesto puro per agire liberamente quasi secondo ciò che pare al giocatore..
Ma santoni e sette fanno parte della trama di FC5: la serie FC si può dire sia iniziata con il 2, ambientata in Congo dove c'è un solo "cattivo": lo sciacallo. Insomma, tutto diverso.
Poi con il 3 è iniziata la saga come la conosciamo, ma 3 e 4 di nuovo non mi pare c'entrino niente con le ambientazioni di JC2.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:24   #16229
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Il protagonista è lo stesso ma ogni gioco ha più o meno una storia sua, io ho giocato il 2 ed il 3 e ti posso dire che sebbene ci sia qualche citazione o personaggio di ritorno dai giochi precedenti, sono irrilevanti perchè la trama è volutamente incoerente e caciarona, parodiando le trame dei film d'azione.
Diciamo che i JC non li giochi certamente per la storia

Sono catalogati più o meno così:
1) carino ma superato in tutto dal 2 che io sappia
2) secondo me il migliore, c'è già praticamente tutto, con mappa enorme ed engine incredibilmente ottimizzato considerando la roba a schermo e l'estensione dell'orizzonte. ancora gradevole ma mostra i suoi anni
3) graficamente più aggiornato e con qualche aggiunta di gameplay, ma non è chissà che passo avanti rispetto al 2
4) praticamente un espansione del 3, ma con un sacco di problemi almeno quando lo provai io. non sono riuscito a giocarci

Se pensi di giocarne solo uno, andrei sul 2 per l'eseperienza secondo me più gradevole, o il 3 se vuoi un grafica più aggiornata.
Se pensi di fartene più di uno, gioca il 2 poi il 3

Cmq quoto alexbilly: è una fiera del more-of-the-same, potrebbe facilmente farti hahare ma se ti prende bene diventa una droga
Il gameplay è guidare, volare, sparare, uccidendo cattivi (e non, non c'è alcuna penalità ) e conquistando avamposti e basi nemiche

Cacchio solo a scriverne mi è venuta voglia di riprovare il 4

Ultima modifica di Lollauser : Ieri alle 15:27.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:43   #16230
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
JC2 ha una non-storia e scippa il modello GTA svilendo e semplificando (rampino..lol), ma al lancio aveva una grafica da sballo e 2 o 3 settimane me le strappò..
forse per quello, lo stile simil-gta, ma più che altro, adorando gli Easter EGG, ne avevo visto uno proveniente da FC.
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
I FC sono più lenti e tattici, anche se non all'estremo.
nessun paragone, come scritto c'è stato un periodo in cui non giocavo a niente o quasi, non avendo PS3 o PC "moderno" (pure con il Nintendo ho saltato periodo WiiU)

Semplicemente agli inizi conoscevo solo FC di nome, mentre JC non l'avevo visto se non qualche spezzone, e quindi per qualche motivo quando dovevo cercare info o vedevo qualche video di JC mi veniva in mente il primo.

E tutt'ora come vedi mi capita di confonderli pur sapendo che son 2 cose differenti.
Anche perché se non ricordo male FC ha l'ambientazione in un qualche isola (o almeno 1 di quelli).

Ecco perché, come detto, non amo gli FPS ed ho pensato ad un gioco citando l'altro, se Lollauser non me lo faceva notare lasciavo il post così com'è e magari successivamente citavo il giusto.

Ad ogni modo JC sì, ci giocherei e probabilmente ci giocherò quando possibile.
Quote:
Il protagonista è lo stesso ma ogni gioco ha più o meno una storia sua, io ho giocato il 2 ed il 3 e ti posso dire che sebbene ci sia qualche citazione o personaggio di ritorno dai giochi precedenti, sono irrilevanti perchè la trama è volutamente incoerente e caciarona, parodiando le trame dei film d'azione.
Diciamo che i JC non li giochi certamente per la storia

Sono catalogati più o meno così:
1) carino ma superato in tutto dal 2 che io sappia
2) secondo me il migliore, c'è già praticamente tutto, con mappa enorme ed engine incredibilmente ottimizzato considerando la roba a schermo e l'estensione dell'orizzonte. ancora gradevole ma mostra i suoi anni
3) graficamente più aggiornato e con qualche aggiunta di gameplay, ma non è chissà che passo avanti rispetto al 2
4) praticamente un espansione del 3, ma con un sacco di problemi almeno quando lo provai io. non sono riuscito a giocarci

Se pensi di giocarne solo uno, andrei sul 2 per l'eseperienza secondo me più gradevole, o il 3 se vuoi un grafica più aggiornata.
Se pensi di fartene più di uno, gioca il 2 poi il 3

Cmq quoto alexbilly: è una fiera del more-of-the-same, potrebbe facilmente farti hahare ma se ti prende bene diventa una droga
Il gameplay è guidare, volare, sparare, uccidendo cattivi (e non, non c'è alcuna penalità ) e conquistando avamposti e basi nemiche

Cacchio solo a scriverne mi è venuta voglia di riprovare il 4
Vabbè, poi controllerò su EPIC che titoli ci sono, se ce ne è uno o più di uno e li proverò più avanti.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:04   #16231
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Non proprio. Just Cause è del 2006 (il sequel del 2010). Far Cry è del 2004 ed era già ambientato su di un'isola tropicale, sebbene non fosse open-world. Inizialmente doveva essere una sorta di Jurassic Park, nasceva dalla tech-demo X-Isle del 2001 (i tempi delle Geforce 3), poi durante lo sviluppo il progetto passò da isola con dinosauri a isola con mutanti idioti...

Far Cry 2 è del 2008, cambio di location (est-Africa, non Congo), una trama più seria, senza fronzoli strani (incentrata sul traffico di diamanti) e struttura open (due mappe grandi da esplorare) in sostituzione dei livelli del capitolo precedente. Imho, ancora oggi una delle migliori incarnazioni del Dunia engine (soprattutto al livello di gestione della fisica).

L'arcipelago tropicale ritorna in Far Cry 3 ( quindi 2012 e poi nuovamente nel 6 del 2021) ed è da questo capitolo che parte la deriva con cattivoni fuori di testa/sopra le righe, funghetti, trip vari con DLC/spin-off e compagnia cantante che caratterizzerà i giochi successivi della serie. L'eccezione la fa Primal che è uno spin-off ambientato alla fine del paleolitico sotto le 3 cime di Lavaredo che ritorna un po' più coi piedi per terra (non ai livelli del 2, ma comunque non è fuori come un balcone quanto gli altri).

Santoni e sette sono nel 5, ambientato negli USA (e nel suo spin-off New Dawn), mentre i capitoli 3, 4 e 6 son sostanzialmente luoghi governati dal dittatore fulminato di turno.

Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 17:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:09   #16232
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

ah dai, non sapevo che Primal fosse ambientato nelle nostre Dolomiti! non essendomelo mai filato
Old Ieri, 17:10   #16233
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
mai piaciuto Far Cry
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:25   #16234
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non proprio. Just Cause è del 2006 (il sequel del 2010). Far Cry è del 2004 ed era già ambientato su di un'isola tropicale, sebbene non fosse open-world. Inizialmente doveva essere una sorta di Jurassic Park, nasceva dalla tech-demo X-Isle del 2001 (i tempi delle Geforce 3), poi durante lo sviluppo il progetto passò da isola con dinosauri a isola con mutanti idioti...

Far Cry 2 è del 2008, cambio di location (est-Africa, non Congo), una trama più seria, senza fronzoli strani (incentrata sul traffico di diamanti) e struttura open (due mappe grandi da esplorare) in sostituzione dei livelli del capitolo precedente. Imho, ancora oggi una delle migliori incarnazioni del Dunia engine (soprattutto al livello di gestione della fisica).

L'arcipelago tropicale ritorna in Far Cry 3 ( quindi 2012 e poi nuovamente nel 6 del 2021) ed è da questo capitolo che parte la deriva con cattivoni fuori di testa/sopra le righe, funghetti, trip vari con DLC/spin-off e compagnia cantante che caratterizzerà i giochi successivi della serie. L'eccezione la fa Primal che è uno spin-off ambientato alla fine del paleolitico sotto le 3 cime di Lavaredo che ritorna un po' più coi piedi per terra (non ai livelli del 2, ma comunque non è fuori come un balcone quanto gli altri).

Santoni e sette sono nel 5, ambientato negli USA (e nel suo spin-off New Dawn), mentre i capitoli 3, 4 e 6 son sostanzialmente luoghi governati dal dittatore fulminato di turno.

sì, allora, chiarisco meglio che il mio discorso si riferisse proprio a FC3 e successivi.. dove per rilanciare il franchise, in Ubisoft si sono fatti prendere la mano in senso anche positivo... il 2 era ambientato da qualche parte in Africa con una location vagamente definita, non fu esattamente un successo e quindi arrivano gli arcipelaghi dei balocchi (ovviamente esagero), più vicini a Just Cause come libertà e spirito di caciara..

il primo FC di Crytek è un gioco a sè, ben più prossimo a Crysis che rimane un mio favorito...

Ultima modifica di riviero : Ieri alle 17:27.
Old Ieri, 20:56   #16235
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ah dai, non sapevo che Primal fosse ambientato nelle nostre Dolomiti! non essendomelo mai filato
Ambientato è una parola grossa, però sì come ha detto Ulu, le tre cime che svettano nelle vallate del gioco, sono pari pari a quelle di Lavaredo, il resto è un ambiente montano in chiave preistorica alla ubi. Il gioco, che è la solita occasione mancata, ha comunque delle cose buone, in primis il gioco di luci e una resa visiva molto buona nelle caverne e nella vegetazione. Consiglio di giocarlo da subito in modalità sopravvivenza, che lo rendo solo un po' più ragionato, non impossibile.

Edit mi avete ricordato che prima o poi dovrò riprendere e completare FC2 che mi era piaciuto proprio per il tono "maturo" e poi dovrò giocarmi anche il 3 e lì mi fermo con i FarCry. Just Cause invece è il parcogiochi per eccellenza, senza includere cose molto strane alla saint raw per capirci. Ha una verticalità e una estensione delle ambientazioni importante, il cui scopo è distruggere tutto, mentre si prosegue nella "trama". In pratica siete un agente in una cuba alternativa o simili, in cui fare macello con gadget e armi varie che portano a situazioni ridicole ed esilaranti, per 2 euro su gog, parlo di just cause 2, ha il suo perchè.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : Ieri alle 21:05.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:28   #16236
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
su just cause, io ho giocato il 2 e confermo quanto avete già scritto. Un motore incredibilmente ottimizzato per quello che metteva a schermo con forse la miglior linea dell'orizzonte che abbia mai visto, tanta roba.
Ed era veramente un parco giochi divertentissimo, bella mappa ed enorme, l'avevo consumato, completato oltre il 98%

Far cry 1 bellissima ambientazione tropicale per il 2004 era una svolta in un'epoca di fps totalmente lineari

Far cry 2 a me era piaciuto, la miglior rappresentazione dell'africa che abbia mai visto in un videogioco

Farcry 3 di nuovo tropicale, l'ho apprezzato molto, sia per l'ottimo stealth nella liberazione degli avamposti (opzionale comunque) sia per la qualità della mappa

Far cry 4: voglio iniziarlo proprio ora, l'ambientazione himalayana mi attira parecchio (a differenza di quella ammeregana del 5, che salterò sicuramente)
Old Oggi, 00:50   #16237
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
ehh ho l'impressione che mi ci butto anch'io entro qualche giorno..
E' il Final Fantasy che non abbiamo avuto negli ultimi 24 anni ... !

(corretto : avevo scritto 15 pensando erroneaamente alla data di rilascio di FFX Remastered)
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021

Ultima modifica di piwi : Oggi alle 08:22.
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:19   #16238
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
su just cause, io ho giocato il 2 e confermo quanto avete già scritto. Un motore incredibilmente ottimizzato per quello che metteva a schermo con forse la miglior linea dell'orizzonte che abbia mai visto, tanta roba.
Ed era veramente un parco giochi divertentissimo, bella mappa ed enorme, l'avevo consumato, completato oltre il 98%

Far cry 1 bellissima ambientazione tropicale per il 2004 era una svolta in un'epoca di fps totalmente lineari

Far cry 2 a me era piaciuto, la miglior rappresentazione dell'africa che abbia mai visto in un videogioco

Farcry 3 di nuovo tropicale, l'ho apprezzato molto, sia per l'ottimo stealth nella liberazione degli avamposti (opzionale comunque) sia per la qualità della mappa

Far cry 4: voglio iniziarlo proprio ora, l'ambientazione himalayana mi attira parecchio (a differenza di quella ammeregana del 5, che salterò sicuramente)
Condivido molto le descrizioni dei FC l'unica cosa a me il 5 attirava molto..
Purtroppo però se FC2 è quello più maturo il 5 invece è l essenza dell immaturità.
Per carità c'è del buono anche qui ma per me hanno inserito troppa deficienza nei personaggi. Il 6 per questo motivo non ho il coraggio di iniziarlo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:59   #16239
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
E' il Final Fantasy che non abbiamo avuto negli ultimi 24 anni ... !

(corretto : avevo scritto 15 pensando erroneaamente alla data di rilascio di FFX Remastered)
ma c'e' modo di mettere in pausa durante i video?
Sono tanti e senza interruzione

cio'detto.. ma un po' di stile in sto gioco no??
ahah m'ha catturato da prima di subito, mi so' inguaiato...

Sent from my VDE-AL10 using Tapatalk

Ultima modifica di riviero : Oggi alle 09:02.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Amazon, che succede? Anticipa gli sconti...
Honda presenta ufficialmente l'elettrica...
Le vendite di Tesla sono crollate quasi ...
Waymo porta i suoi taxi autonomi a San D...
L'auto-consapevolezza dell'IA nel nuovo ...
Google potenzia l'autocompletamento di C...
Il Canone Rai rimane nel 2026: nessuna n...
Darwin's Paradox! è il nuovo gioc...
Una vernice che raffredda i tetti e racc...
Fastweb + Vodafone lancia Special Winter...
I migliori smartphone svenduti su Amazon...
Honor Magic8 Pro sta per arrivare: cosa ...
Migliori TV 4K in offerta su Amazon: Xia...
Monitor KTC H27T6 e H25X7: alta frequenz...
Tre Ryzen 7 9700X bruciati in poche sett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian