View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Uther Pendragon®
08-02-2005, 12:15
riapriamo qui il topic su WoW, quello vecchio oramai era troppo lungo! ;) ;)
Siti importanti, grazie a DevilMalak
http://www.thottbot.com
http://wowvault.ign.com
http://www.worldofwar.net
http://www.kaldorei.com/worldmap
http://www.mmorpgitalia.it/wow
http://en.wow-europe.com
Programmi che modificano l'interfaccia:
http://www.cosmosui.org
BonOVoxX81
08-02-2005, 12:24
Dite che play.com abbia copie disponibili se lo ordino ora?:p
rivolto principalmente a quelli che hanno giocato anche sui server usa:
come char, data la mia grande irruenza, pensavo di farmi un warrior o un paladino
ho letto le opinioni su molti forum, ma sono ancora indeciso sulla scelta :cry:
cosa mi consigliate voi?
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
riapriamo qui il topic su WoW, quello vecchio oramai era troppo lungo! ;) ;)
Ottima l'idea del thread ufficiale, però il primo post deve contenere tutte le informazioni sul gioco, link, info su patch, aggiornamenti e in generale tutto ciò che possa essere utile a chi si avvicina al gioco.
Altrimenti diventa una chat del tipo "stasera vengo a trovarvi nel server 27 e vi killo" e cose del genere.
Quindi, caro Uther Pendragon, hai voluto la bicicletta ... e pedala! :D
Al lavoro!
BonOVoxX81
08-02-2005, 13:05
Ma il client della beta si puo' pure cestinare o puo' tornare utile? 2,5 giga :O
DevilMalak
08-02-2005, 13:13
Originariamente inviato da coldd
rivolto principalmente a quelli che hanno giocato anche sui server usa:
come char, data la mia grande irruenza, pensavo di farmi un warrior o un paladino
ho letto le opinioni su molti forum, ma sono ancora indeciso sulla scelta :cry:
cosa mi consigliate voi?
fatti pala.. il warrior è stato nerfato e ora è molto più debole eppoi per usare le abilità deve avere ira che guadagna soltanto prendendo botte o dandole con l'attacco normale che fa poco danno... :muro:
Cmq bonovoxx butta pur via la beta ;)
DevilMalak
08-02-2005, 13:17
Nel primo post magari scrivi anche i siti più importanti di WoW ;)
http://www.thottbot.com
http://wowvault.ign.com
http://www.worldofwar.net
http://www.kaldorei.com/worldmap
http://www.mmorpgitalia.it/wow
http://en.wow-europe.com
E i siti dei programmi che modificano l'interfaccia.. tipo cosmos: http://www.cosmosui.org
Uther Pendragon®
08-02-2005, 13:19
Originariamente inviato da Trabant
Ottima l'idea del thread ufficiale, però il primo post deve contenere tutte le informazioni sul gioco, link, info su patch, aggiornamenti e in generale tutto ciò che possa essere utile a chi si avvicina al gioco.
Altrimenti diventa una chat del tipo "stasera vengo a trovarvi nel server 27 e vi killo" e cose del genere.
Quindi, caro Uther Pendragon, hai voluto la bicicletta ... e pedala! :D
Al lavoro!
:doh: :ops:
mo cancello il thread.... :D :D
cmq se mi date una mano con i vari link mi fareste una cortesia, dal lavoro non ho molto tempo per mettermi a cercare le cose...
per quanto riguarda il client, non cancellate nulla se è come in usa va bene quello della beta, al massimo scaricheremo qualche patch.
Originariamente inviato da DevilMalak
......Cmq bonovoxx butta pur via la beta ;)
perche', nn si puo' utilizzare poi per la release?
DevilMalak
08-02-2005, 13:45
Originariamente inviato da GiulioM
perche', nn si puo' utilizzare poi per la release?
Io lo installo direttamente dall'originale se voi volete fare così vedete voi, non so se si può, se si può tenetelo pure installato :)
Cmq anche questo è un buon modificatore d'interfaccia:
http://gypsymod.the-mad.net/
DevilMalak
08-02-2005, 13:46
per le gilde guardate anche qui:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=329662
qualcuno mi sa dire dove poter reperire una copia di wow USA senza andare in USA? :D
da play.com hanno solo la EU retail...
thx :D
Uther Pendragon®
08-02-2005, 13:55
Originariamente inviato da dbpass
qualcuno mi sa dire dove poter reperire una copia di wow USA senza andare in USA? :D
da play.com hanno solo la EU retail...
thx :D
guarda a Las Vegas il 14 Gennaio erano ancora esaurite...
ma las vegas la città intendi? o c'è un negozio ke si kiama las vegas? -.-
BonOVoxX81
08-02-2005, 14:05
Perche' te ne vuoi stare in usa ?:)
no fosse per me verrei in eu con voi ma attualmente nn posso permettermi il costo del client
ho un'amica ke voleva joinare con noi ita ke siamo su shattered hand in usa ;)
Uther Pendragon®
08-02-2005, 14:08
ma las vegas la città intendi? o c'è un negozio ke si kiama las vegas? -.-
sono stato a las vegas, (città) dal 6 a 16 gennaio, il 14 sono anadato in un negozio di pc dove 4 dei 6 commessi giocavano a WOW ed era ancora esaurito....
sono stato a las vegas, (città) dal 6 a 16 gennaio, il 14 sono anadato in un negozio di pc dove 4 dei 6 commessi giocavano a WOW ed era ancora esaurito....
Le ultime 4 le avevano ciulate loro :sofico:
fatti pala.. il warrior è stato nerfato e ora è molto più debole eppoi per usare le abilità deve avere ira che guadagna soltanto prendendo botte o dandole con l'attacco normale che fa poco danno... :muro:
:cry: :cry:
effetivamente giuarndo x qlk forum ho scoperto che nn è propio forte (sopratutto in pvp) :muro:
quindi è una buona scelta ripiegare sul pala?
:cry: :cry:
effetivamente giuarndo x qlk forum ho scoperto che nn è propio forte (sopratutto in pvp) :muro:
quindi è una buona scelta ripiegare sul pala?
io pero' l'ho provato contro i mostri fino al liv 10 e mi e' piaciuto, piu' divertente del pala
Raga mi spiegate come faccio a fare u naccount da play?
Dove metto le 3 cifre che ci sono dientro la carta di credito?
Cos'e' l' Issue number?
aiut
:muro:
leonkennedy
08-02-2005, 15:42
Io lo installo direttamente dall'originale se voi volete fare così vedete voi, non so se si può, se si può tenetelo pure installato :)
Cmq anche questo è un buon modificatore d'interfaccia:
http://gypsymod.the-mad.net/
A che servono questi modificatori d'interfaccia? Trasformano la beta in alfa? ...:eek:
Io la beta l'ho scaricata ma non ho fatto in tempo ad istallarla...:muro:
Poteri utilizzarla con uno di questi modificatori oppure devo procurarmi per forza l'alfa originale?
:oink:
mikegemini
08-02-2005, 15:49
Anch'io ho la beta!!
Posso usare il modificatore? ...e quale dei due sarebbe il migliore?:sofico:
BonOVoxX81
08-02-2005, 16:30
Ma che minchiate state dicendo :p :p :p
L'interfaccia....sapete cos'e l'interfaccia?:p
Sono niubbi nn lo sanno :p
Originariamente inviato da leonkennedy
A che servono questi modificatori d'interfaccia? Trasformano la beta in alfa? ...:eek:
Io la beta l'ho scaricata ma non ho fatto in tempo ad istallarla...:muro:
Poteri utilizzarla con uno di questi modificatori oppure devo procurarmi per forza l'alfa originale?
WoW ha un'interfaccia configurabile, vuol dire che smanettando un pochino si possono aggiungere barre azione aggiuntive, macro particolarmente elaborate, finestre di aiuto aggiuntive ecc. Detto questo, gruppi diversi di persone hanno realizzato una sorta di raccolte di modifica all'interfaccia che aggiungono diverse features alla stessa. Il gioco rimane esattamente lo stesso, diventa solo un po' più comodo gestire cose tipo inventario e abilità. Le diverse raccolte hanno ovviamente stili diversi e alcune features peculiari. Ci sono quelle totali globali tipo cosmos, e altre che sono studiate per agevolare principalmente la vita ad una data classe, tipo la nurfed ui.
DevilMalak
08-02-2005, 18:01
Originariamente inviato da Kominus
WoW ha un'interfaccia configurabile, vuol dire che smanettando un pochino si possono aggiungere barre azione aggiuntive, macro particolarmente elaborate, finestre di aiuto aggiuntive ecc. Detto questo, gruppi diversi di persone hanno realizzato una sorta di raccolte di modifica all'interfaccia che aggiungono diverse features alla stessa. Il gioco rimane esattamente lo stesso, diventa solo un po' più comodo gestire cose tipo inventario e abilità. Le diverse raccolte hanno ovviamente stili diversi e alcune features peculiari. Ci sono quelle totali globali tipo cosmos, e altre che sono studiate per agevolare principalmente la vita ad una data classe, tipo la nurfed ui.
;)
BonOVoxX81
08-02-2005, 18:24
Raga....dove lo prendete WoW???in che negozio??:(
DevilMalak
08-02-2005, 18:32
stavo preordinandolo da play.com, avendo ricaricato la carta oggi. Prima di farlo guardo il forum di ngi.. e vedo un thread su wow e play.com
Lo guardo e scopro che l'hanno aumentato a 45 euro:mad:
Visto che la carta era stata riempita coi soldi giusti e che alla fin fine costa come qua... l'11 giro per OGNI NEGOZIO e OGNI IPERMERCATO della mia città e vicinanze della stessa provincia.. :D
BonOVoxX81
08-02-2005, 18:49
E che abbonamento ti fai all'inizio?semestrale?Ma non regalano neanche un mese sti tirchi della blizzard ?!?!:mad:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E che abbonamento ti fai all'inizio?semestrale?Ma non regalano neanche un mese sti tirchi della blizzard ?!?!:mad:
nella scatola è compreso il primo mese di gioco
DevilMalak
08-02-2005, 19:13
Infatti.. nella scatola ti danno 1 mese gratis e poi farò un mese alla volta visto che 1 o 2 euro al mese in più non mi cambiano niente, non voglio fare più mesi perchè non si sa mai che abbia qualche problema al pc o debba studiare andare in vacanza etc
mikegemini
08-02-2005, 19:19
Ma che minchiate state dicendo :p :p :p
L'interfaccia....sapete cos'e l'interfaccia?:p
...E che ne so io... siete voi che state dicendo che si può usare ancora la beta...
Comunque un mese di prova lo danno... lo sanno tutti... (si fa per dire visto che per il gioco vogliono 40Euro)...
mikegemini
08-02-2005, 19:29
nella scatola è compreso il primo mese di gioco
Ok... ma il numero di carta di credito bisogna inserirlo subito?
o solo dopo aver completato il mese di prova?
Appena ordinata la Collector's Edition! :cool: Dovrebbe arrivarmi dopodomani mattina (giovedì 10)!
La fortuna di avere un padre negoziante! :sofico:
P.S.
Comunque sto gioco durante la beta mi ha appassionato come non aveva mai fatto nessun altro MMORPG!
Saluti Ham :oink:
Originariamente inviato da mikegemini
Ok... ma il numero di carta di credito bisogna inserirlo subito?
o solo dopo aver completato il mese di prova?
penso alla creazione dell'account. Ma non ne sono sicuro. Tra l'altro, in america, non è nemmeno obbligatorio pagare con cc. Nei negozi vendono le game card, una sorta di carta prepagata con la quale pagare poi l'abbonamento al gioco. Non mi risulta che per l'europa ci siano soluzioni simili.
TheDarkAngel
08-02-2005, 20:29
penso alla creazione dell'account. Ma non ne sono sicuro. Tra l'altro, in america, non è nemmeno obbligatorio pagare con cc. Nei negozi vendono le game card, una sorta di carta prepagata con la quale pagare poi l'abbonamento al gioco. Non mi risulta che per l'europa ci siano soluzioni simili.
peccato... non sarebbe male trovarle in edicola... invoglierebbero sicuramente di più...
Argh!!
Brutta notizia tutte le copie sono esaurite! C'è da aspettare quasi 25 giorni!!!! :eek:
E adesso dove lo prendo???? :cry: Su Play.com lo trovo? C'è qualche sito dove è disponibile?
Saluti Ham
BonOVoxX81
08-02-2005, 21:04
Originariamente inviato da LordHam
Argh!!
Brutta notizia tutte le copie sono esaurite! C'è da aspettare quasi 25 giorni!!!! :eek:
E adesso dove lo prendo???? :cry: Su Play.com lo trovo? C'è qualche sito dove è disponibile?
Saluti Ham
E' quello di cui avevo paura.....
Argh!!
Saluti Ham
Non so dirti, play ha aumentato il prezzo e ha detto che cmq non garantisce la scatola, ma evaderà gli ordini in base alla data di preorder. Quindi ad ordinarlo ora, mi sa che c'è da aspettare.
DevilMalak
08-02-2005, 21:14
Ma che schifo che il gioco non è ancora uscito e già si sa che sarà impossibile trovarlo nei negozi :rolleyes:
BonOVoxX81
08-02-2005, 21:43
Io venerdi' mattina provo ad andare al media world e a qualche negozietto....:sperem:
mikegemini
08-02-2005, 22:01
25 giorni??? ...ma che cavolo fanno??? ...Perchè non hanno stampato più copie? ...Si sapeva che sarebbe andato a ruba no?
25 giorni??? ...ma che cavolo fanno??? ...Perchè non hanno stampato più copie? ...Si sapeva che sarebbe andato a ruba no?
Ufficialmente per evitare una super mega ressa il giorno dell'apertura, e permettere ai giocatori di distribuirsi il più uniformemente possibile tra i servers. Però nn credo che sia del tutto vero :D
ValhallaWarrior
08-02-2005, 22:28
ciaux ragazzi..dite che è possibile per me che nn ho mai giocato a un mmorpg e che conosco poco :sofico: l'inglese giocare a WoW??
dite che per iscriversi bisogna mettere subito il N° della carta? accettano anche postepay(sarebbe visa e visa electra)??
ah..e dimenticavo funzano anche le connessioni fastweb?
DevilMalak
08-02-2005, 22:33
Fastweb funziona ;)
Devi mettere il codice quando crei l'account, per cui già dalla prima volta
La postepay funziona perchè supportano il circuito visa electron.
Se conosci l'inglese anche poco puoi giocarci... un pochino però devi saperlo
Se non hai esperienza nei mmorpg non importa è molto semplice e immediato.. anche per i non veterani del genere
ValhallaWarrior
08-02-2005, 22:49
Fastweb funziona ;)
Devi mettere il codice quando crei l'account, per cui già dalla prima volta
La postepay funziona perchè supportano il circuito visa electron.
Se conosci l'inglese anche poco puoi giocarci... un pochino però devi saperlo
Se non hai esperienza nei mmorpg non importa è molto semplice e immediato.. anche per i non veterani del genere
stavo pensando che cmq ci saranno comunità italiane..ma nel gioco c'è il libretto con le istruzioni sul come giocare i comandi etc vero(in ita?..meglio..)?
sono in dubbio se prenderlo o meno..boooooohhhhhhhh!
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
stavo pensando che cmq ci saranno comunità italiane..ma nel gioco c'è il libretto con le istruzioni sul come giocare i comandi etc vero(in ita?..meglio..)?
sono in dubbio se prenderlo o meno..boooooohhhhhhhh!
Certo che ci saranno comunità italiane, ormai su diversi siti si sta prendendo in considerazione di colonizzare un intero server di ITA :) Naturalmente nel gioco è compreso il manuale di istruzioni tradotto in italiano. Ciao!
mikegemini
08-02-2005, 23:47
ciaux ragazzi..dite che è possibile per me che nn ho mai giocato a un mmorpg e che conosco poco :sofico: l'inglese giocare a WoW??
dite che per iscriversi bisogna mettere subito il N° della carta? accettano anche postepay(sarebbe visa e visa electra)??
ah..e dimenticavo funzano anche le connessioni fastweb?
Uehh... anche tu hai fastweb?
Certo che funziona... Io gioco con Jedi academi su internet... nessun problema... anzi con 2mbit di connessione vado liscio come l'olio...
Vai con l'Adunaza eh?:sofico:
mikegemini
08-02-2005, 23:53
Originariamente inviato da Allure
Certo che ci saranno comunità italiane, ormai su diversi siti si sta prendendo in considerazione di colonizzare un intero server di ITA :) Naturalmente nel gioco è compreso il manuale di istruzioni tradotto in italiano. Ciao!
Colonizzare nel senso che quelli dalla Blizzard lo metteranno a disposizione di noi italiani?
Oppure nel senso di ritrovarsi tutti su quel server? ...quindi una cosa non ufficiale...
...Visto che si chatta in continuazione con gli altri utenti preferirei farlo in ITA, in inglese è più difficoltoso per me...già il gioco è in ENG...:cool:
DevilMalak
08-02-2005, 23:54
Sia con fastweb che con l'adsl wow va benissimo senza lag tranne quando il server è sovraccarico che anche con poco ping si lagga per colpa dei server che non reggono abbastanza gente
Con fastweb e adunanza limitato a 250kb/sec giocavo con ping buonissimi comunque...:sofico:
Uther Pendragon®
08-02-2005, 23:58
dai ci vediamo venerdi... ;) ;)
appena ho notizie ufficiali sulla scelta del server per la comunità italiana lo comunicherò qui!
ValhallaWarrior
09-02-2005, 09:56
beh ..io ho la 4mbit..per cui nn dovrei avere problemi di banda :sofico:
uffy perchè nn fanno le carte prepagate per giocare sarebbe meglio :(
quanto ci vuole per aprire un carta postepay?
mi pare 5 euro per l'attivazione + [N] €
Dove [N] è quanto vuoi ricaricare ;)
crus ma voi vi trasferite su eu?
ValhallaWarrior
09-02-2005, 10:05
Originariamente inviato da Duncan
mi pare 5 euro per l'attivazione + [N] €
Dove [N] è quanto vuoi ricaricare ;)
oky grazie;)
ma te la danno subito o te la mandano a casa?
Uther Pendragon®
09-02-2005, 10:08
crus ma voi vi trasferite su eu?
guarda della gilda quelli che mollano i pg oramai di quasi 60 saranno pochi, qualcuno certamente verrà a giocare in EU, io per ora vengo sui server europei, poi deciderò, tanto se pausizzo un po il mio paladino non mi cambia molto oramai al 52° lvl...
poi vedremo ;)
Uther Pendragon®
09-02-2005, 10:16
52 arg LARVA :D
equippato tutto BLU!!! :D:D
sono aposto sino al 60° :p :p
Colonizzare nel senso che quelli dalla Blizzard lo metteranno a disposizione di noi italiani?
Oppure nel senso di ritrovarsi tutti su quel server? ...quindi una cosa non ufficiale...
...Visto che si chatta in continuazione con gli altri utenti preferirei farlo in ITA, in inglese è più difficoltoso per me...già il gioco è in ENG...:cool:
No, non è una cosa ufficiale, si deciderà su che server andare e ci ritroveremo in quel server noi ITA.
non vorrei essere polemico, ma ormai è uan prassi molto fastidiosa quella di non localizzare in italiano i giochi....... personalmente non comprerò mai più giochi se non vengono localizzati. Se tutti facessero così forse si sforzerebbero di vedere che esistiamo anche noi.... siamo dopotutto qualche milione....
DevilMalak
09-02-2005, 12:35
guarda che a wow siamo migliaia che ci giochiamo, forse 10mila ? anche se in Italia non saranno nemmeno 10mila le copie distribuite al lancio probabilmente :rolleyes:
Altro che qualche milione..
In ogni caso wow è un mmorpg ( per cui aggiornato costantemente ) e poi con così poche persone che lo giocherebbero in Italiano dovrebbero anche farlo in Italiano ? :rotfl:
-=Krynn=-
09-02-2005, 12:35
ma come un 3d ufficiale su Wow e non ne sono informato? cattivoni...
Piuttosto, come vi è andata a voi la final beta? io ho provato un botto di pg, e penso in definitiva che in release mi butterò sul pally......
DevilMalak
09-02-2005, 12:36
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma come un 3d ufficiale su Wow e non ne sono informato? cattivoni...
Piuttosto, come vi è andata a voi la final beta? io ho provato un botto di pg, e penso in definitiva che in release mi butterò sul pally......
Pure io ho provato molti pg e ho deciso che mi butterò sul rogue..
randall_marco
09-02-2005, 12:37
Originariamente inviato da mcz
non vorrei essere polemico, ma ormai è uan prassi molto fastidiosa quella di non localizzare in italiano i giochi....... personalmente non comprerò mai più giochi se non vengono localizzati. Se tutti facessero così forse si sforzerebbero di vedere che esistiamo anche noi.... siamo dopotutto qualche milione....
va bè non è che è incomprensibile, preferisco che non sia localizzato piuttosto che non ci arrivi proprio...........
tornando a play.com, oggi sono andato a vedere costa poco più di 43 euro e c'è scritto che lo consegnano in 24 ore....
è il 9, esce l'11.......... resisto?
Ordinato ora su play dopo aver mandato una mail con richiesta disponibilità e tempi spedizione :)
Allora ragazzi ci vediamo tutti venerdì sera :)
-=Krynn=-
09-02-2005, 12:39
Ufficialmente per evitare una super mega ressa il giorno dell'apertura, e permettere ai giocatori di distribuirsi il più uniformemente possibile tra i servers. Però nn credo che sia del tutto vero :D
ùio invece penso proprio per quello, dato quello che è successo all'apertura in america.....
Pensate se distribuivano tutte le copie il primo giorno.....imho i server crashavano prima ancora che aprissero per la paura:sofico:
DevilMalak
09-02-2005, 12:40
lo inviano in 24ore max ma i tempi di consegna sono tra i 3 e i 5 giorni
randall_marco
09-02-2005, 12:42
lo inviano in 24ore max ma i tempi di consegna sono tra i 3 e i 5 giorni
allora resisto, se l'11 non ce ne lo ordino su play :D
io volevo, anzi, DOVEVO resistere ma non credo che ce la farò..e mi farò mettere da parte una copia da un amico che lavora alla mediaworld quì a Perugia (o forse anche 3 copie, visto che ho convinto due amici a giocarlo :asd: )
Dal momento che non ho avuto il piacere di provare la beta, nessuno ha provato l'hunter? Come è? I pet che ha sono solo per bellezza o hanno un minimo di utilità? :cool:
randall_marco
09-02-2005, 14:09
io ho fatto il warrior muccone, ma ho sentito parlare benissimo dell'hunter e i pet non sono per bellezza. menano eccome :)
Dal momento che non ho avuto il piacere di provare la beta, nessuno ha provato l'hunter? Come è? I pet che ha sono solo per bellezza o hanno un minimo di utilità? :cool:
I pet sono fondamentali per l'hunter, altro che per bellezza :)
La classe è parecchio divertente e molto versatile.
io ho provato un botto di pg, e penso in definitiva che in release mi butterò sul pally......
straaaaaaaaaaaaaaaaano
Io sicuramente faro' il priest undead.
Raga non sottovalutate il priest e' una classe davvero bellissima.
BonOVoxX81
09-02-2005, 16:25
Originariamente inviato da Kianor
Io sicuramente faro' il priest undead.
Raga non sottovalutate il priest e' una classe davvero bellissima.
Perche' undead?
Perchè ally sux.
Isi. :asd:
io sicuramente Elfo
come classe sono indeciso tra Druid e Warrior (mi piacerebbe fare un personaggio modello Demon Hunter :D )
DevilMalak
09-02-2005, 16:59
io faccio elfo rogue
cmq chi è che sottovaluta il priest ? E' una delle classi più forti....
Ordinato da playyy
e' in fase di processing....se tutto va bene la prossima settimana ce l'ho :D
Anche io faro' il pally ( anche se mi gusta pure il war) con spadone 2hd
io faccio elfo rogue
cmq chi è che sottovaluta il priest ? E' una delle classi più forti....
Più che forte direi utile. Io probabilmente farò elfo hunter :p
DevilMalak
09-02-2005, 17:41
Più che forte direi utile. Io probabilmente farò elfo hunter :p
no è anche forte basta saperlo usare.. anche in pvp.
E' forte ma soprattutto utile in party :)
randall_marco
09-02-2005, 18:07
come al solito i maghi sono sgravati
eh si
son proprio i maghi a essere sgravati in questo gioco
sisi
-=Krynn=-
09-02-2005, 18:37
straaaaaaaaaaaaaaaaano
guarda, son stato a lungo indeciso tra pally, hunter e mago, li ho provati tutti, l'hunter addirittura fino al 36 livello, ma mi piace di + il pally^^
E non perchè è sgravato, visto che con l'hunter in raid facevo PAURA, il pally oltre a sopravvivere non fa altro, non ammazzerai mai un nemico sul campo di battaglia visto che se scappano non hai modo di fermarli...
Per quanto riguarda l'utilità del pet, in pve è fondamentale, in pvp pressochè nulla, tutti si concentreranno solo su di te...
diciamo che è utile vs caster per rallentargli il casting, ma di + non fanno.....
randall_marco
09-02-2005, 19:36
eh si
son proprio i maghi a essere sgravati in questo gioco
sisi
sei ironico? :D
Dbpass, i maghi sono MOLTO forti in pvp: anche in 1v1. Prima lo frosti, poi lo sheeppizzi, e intanto gli casti tanti di quegli incantesimi da mandarlo all'altro mondo.
Se usato bene è una forza della natura: peccato che mi dicano sia un casino noioso expare con lui.
Io ho cominciato col Warlock e mi sono divertito, ma dopo aver provato solo per una dozzina di livello lo sgravadino, mi sono accorto che era VERAMENTE powerful :D
Nella retail penso che farò o il druido o il priest. Anzi, sarò sicuramente un priest undead ;)
Fireagle
09-02-2005, 20:33
Per quanto riguarda l'utilità del pet, in pve è fondamentale, in pvp pressochè nulla, tutti si concentreranno solo su di te...
diciamo che è utile vs caster per rallentargli il casting, ma di + non fanno.....
Mah... in RvR tutto conta... e nulla.
Se sei un Mago ti assicuro che il pet ti da fastidio.
Soprattutto se il pet è un Infernal :D
Avete saputo che per evocare gli ultimi due demoni del Warlock, l'Infernal e la Doomsguard [mi sembra si chiami così] è necessario un rituale fatto da cinque personaggi, e in più uno di loro alla fine dell'evocazione muore?
Figo :asd:
DevilMalak
09-02-2005, 21:04
priest ud rulez :cool:
Cmq il mago è si vero che è potentissimo ma quoto prova, è molto noioso.. io ho fatto i primi 15livelli e già mi annoiava -.-
guarda, son stato a lungo indeciso tra pally, hunter e mago, li ho provati tutti, l'hunter addirittura fino al 36 livello, ma mi piace di + il pally^^
E non perchè è sgravato, visto che con l'hunter in raid facevo PAURA, il pally oltre a sopravvivere non fa altro, non ammazzerai mai un nemico sul campo di battaglia visto che se scappano non hai modo di fermarli...
allora...il pala è IN ASSOLUTO e senza ombra di dubbio il pg più sgravato di tutto il gioco...ad eccezione del warlock ke tende ad ararlo (non sempre) grazie a fear, maledizioni ecc, creando una sorta di situazione di stallo in duel, NON ESISTE classe ke non prenda calci in culo dal paladino
stunna, pikkia, casta shield, si cura, ripikkia...ha MINIMO 3 vite ed infatti a pari lvl giocarsela contro un pala è come fare un 3 vs 1
caso strano, se andate QUA (http://www.wowcensus.com/no_realm.php) e guardate la media delle classi create per ogni server, il 99% hanno come dominanti il rogue (pg da solo ke cmq è divertente e fà uno sfracasso di danni) e guardacaso il pala
lo hanno reso TALMENTE sgravato ke ad ogni patch piano piano lo stanno depotenziando (o per meglio dire gli stanno segando bug ke lo rendevano ancora più spaccaculo)
questo nn vuol dire ke un pala se lo può fare anke un ritardato, nè vuol dire ke ki si fà un pala sia un ritardato: è cmq un pg ke va saputo giocare, ma è IMPARAGONABILE come difficoltà e abilità del combattimento a uno sciamano, un priest, un warlock o mago, o persino un rogue
Originariamente inviato da prova
Dbpass, i maghi sono MOLTO forti in pvp: anche in 1v1. Prima lo frosti, poi lo sheeppizzi, e intanto gli casti tanti di quegli incantesimi da mandarlo all'altro mondo.
Se usato bene è una forza della natura: peccato che mi dicano sia un casino noioso expare con lui.
Io ho cominciato col Warlock e mi sono divertito, ma dopo aver provato solo per una dozzina di livello lo sgravadino, mi sono accorto che era VERAMENTE powerful :D
Nella retail penso che farò o il druido o il priest. Anzi, sarò sicuramente un priest undead ;)
hai detto bene, i maghi e i warlock sono MOLTO forti in pvp. così come in pvp può essere molto forte qualunque classe, a saperla usare. è questa la forza di wow: L'ABILITA' nel saper gestire al meglio il pg, le skill, i talenti.
ma molto forte nn significa sgravato
;)
dimenticavo, quando io parlo di wow lo faccio solo in riferimento al pvp o all' rvr, per me il pve nn esiste, è solo una perdita di tempo per raggiungere uno scopo :D
http://www.wowcensus.com/overall_stats.php
da quanto leggo nn sembra che il paladino sia troppo presente
sinceramente spero che molti che volevano fare il war passino al pala, cosi se mi faccio il war nn dovrei avere troppa concorrenza :D
ValhallaWarrior
09-02-2005, 22:03
mamma mia..tutte queste abbraviazioni..slang..nn ci capisco nà mazza :mc:
se trovo server ita ma parlate tutti così..tanto vale che vada ad impararmi un pò di Engl :O
..nn vi stò dietro!:eek:
Most Popular Class: Hunter
Noooooooooooooooo :cry:
ValhallaWarrior
09-02-2005, 22:34
Most Popular Class: Hunter
Noooooooooooooooo :cry:
forse vi stresso ma stò cercando di capirci qlcosa..mi dite le classi e + o - quali sono le loro abilità/specialità??
mamma mia..tutte queste abbraviazioni..slang..nn ci capisco nà mazza :mc:
se trovo server ita ma parlate tutti così..tanto vale che vada ad impararmi un pò di Engl :O
..nn vi stò dietro!:eek:
Oltre che l'inglese, conviene che impari anche le abbreviazioni, oppure sarai condannato a capire meno della metà di quello che verrà detto in chat ;)
ValhallaWarrior
09-02-2005, 22:38
Oltre che l'inglese, conviene che impari anche le abbreviazioni, oppure sarai condannato a capire meno della metà di quello che verrà detto in chat ;)
il problema è come?!
Eccoti l'aiuto ;)
[come spaventare una persona ed allontanarla dal gioco :D ]
1H: one hand (sword/axe)
2H: two hand (sword/axe)
AC: Armor Class or Defense.
ADD: Additional (extra enemy)
AFAIK: As Far As I Know
AFK: Away From Keyboard
AGGRO: Agressive, a hostile enemy (see MOB)
Aggro Radius: The radius around the monsters where they will "wake up" and attack you
AGI: Agility
Alt: A character on your account other than your main character
AoE: Area of Affect
ATM: At The Moment
ASAP: As Soon As Possible
BB: Bye Bye
BBL: Be Back Later
BRB: Be Right Back
BRT: Be Right There
BTW: By The Way
Buff: A beneficial spell cast on a monster or player. An example of a "buff" is the Priest's Inner Fire or Shaman's Bloodlust
Caster: A character that stays on the back row to heal or cast spells on the enemy, such as a Mage.
Cheese To exploit an imbalance in the game
Creep Monster
CRIT: Critical Strike (double damage)
Critters: Monsters that don't attack back, like a bunny or deer
De-Buff: A negative spell cast on a unit that makes it less powerful. An example of a "de-buff" is Slow
DMG: Damage
DoT: Damage Over Time
DPS: Damage Per Second
DUR: Durabilty
EXP: Experience
GG: Good Game
GJ: Good Job
GL: Good Luck
GM: Game Master. Someone employed by Blizzard Entertainment to assist and help players
GTG: Good To Go or Got To Go
HP: Hit Point or Health Points
IIRC: If I Recall or Remember Correctly
IMO: In My Opinion
ISO: In Search Of
Kiting: A style of combat in which a player continually stays out of combat range of an enemy usually by running from it, while simultaneously causing damage to it
KOS: Killed on Sight
KS: Kill Steal. Try to steal another person's kill
LFG: Looking For Group
LFM Looking For More
LOL: Laughs Out Loud
LOS: Line of Sight
LVL: Level
MOB: Monster of Battle (see AGGRO)
MOB: Abbreviation of the word "Mobile". Mobs are all computer controlled characters in the game. You should likely use some other term such as monster, creep, bad guy (see AGGRO)
MMO: Massively Multiplayer Online.
MMOG: Massively Multiplayer Online Game
MMORPG: Massive Multiplayer Online Role Playing Game
MP: Mana Points
Newbie: A term that sometimes means new player but also is used to mean a player is not very good.
Newb: Short for Newbie. See above.
N00b: An incredibly uncool way to say newb. Don't use it
NM: Never Mind
NPC: This is a non player-controlled character. The characters are controlled by the server or realm. A "computer" character
OMG: Oh My God
OMW: On My Way
Pally: Paladin
Pet: A NPC controlled by a player such as a Wolf, Infernal, and so on
PK: Player Killer
PST: Please Send Tell. Indicates that the person speaking wants to receive communication via /w(hisper) command.
Puller Person who pulls monsters for the party
Pulling:One of the players in a party heads out and leads one or more of the monsters back to the party so that they can attack them. The idea is to prevent too many monsters from attacking at once.
PvE: Player Vs. Environment. Combat between players and computer controlled opponents.
PvP: Player vs. Player. This means for one player to attack another player.
Raid: A raid is a large-scale attack on an area by a group of players
RES: Resurrection
Re-Spawn A monster that has been killed has spawned (been created) again
Rest (state): An indicator of how tired a character is, which affects how much experience is gained from killing monsters
Tank: A melee character that can take a lot of damage like a Warrior.
Taunt Related to Aggro. An ability that allows a player to pull the attention of a monster off of another player and onto him- or herself.
Threat: Related to Aggro. This is what a character "gives off" to generate or draw monster aggro
Train: To lead monsters into another player. This is not a desired behavior
Twink: A low level character who has been made more powerful by higher level characters, usually by getting stronger armor and weapons than the character would normally have at such a low level
TY: Thank You
Uber German slang for 'super', originally meaning 'above' ; exceptionally powerfull
Vendor Trash: An item that only a vendor/merchant would buy
WoW: World of Warcraft
WTB: Want To Buy
WTS: Want To Sell
YW: Your Welcome
Instance Dungeons
BFD: Black Fathomsdeep
SM: Scarlet Monastary
Zul: Zul'farak
Sunken: Sunken Temple
WC: Wailing Caverns
RFC: RagFire Chasm
SFK: Shadowfang keep
Horde City's
ORG: Orgrimmar
TB: Thunder Bluff
UC: Undercity
XR: The Crossroads
STV: Stranglethorn Vale
BB: Booty Bay
FW: Freewind Post
BRs= Black Rock Spire
BRd= Black Rock Depths
Alliance City's
AUB: Auberdine
GS: Goldshire
IF: Ironforge
RR: Redridge Mountains
SW: Stormwind
WF: Westfall
Ok, adesso è sicuro che non giocherà mai :D
A parte gli scherzi, tutte queste sigle diventeranno man mano sempre più familiari giocando. Questo perchè sono all'ordine del giorno e fanno ormai parte del parlato comune in qualunque chat di mmorpg (ma non solo).
DevilMalak
09-02-2005, 23:37
Ok, adesso è sicuro che non giocherà mai :D
A parte gli scherzi, tutte queste sigle diventeranno man mano sempre più familiari giocando. Questo perchè sono all'ordine del giorno e fanno ormai parte del parlato comune in qualunque chat di mmorpg (ma non solo).
Infatti.. cmq è così per ogni gioco, pure negli fps un pò :D
Comunque ValhallaWarrior in alcuni dei siti elencati in prima pagina troverai tutte le info che vuoi su wow, le sue classi e i suoi pg :)
Ci sono anche siti italiani al riguardo ma fanno pena.. ti consiglio di visitare quelli in inglese
worldofwar.net è molto interessante, mentre wowvault.ign.com ha TANTISSIME robe utili come il talent calculator, il tabard viewer.. etc :D
-=Krynn=-
10-02-2005, 09:30
allora...il pala è IN ASSOLUTO e senza ombra di dubbio il pg più sgravato di tutto il gioco...ad eccezione del warlock ke tende ad ararlo (non sempre) grazie a fear, maledizioni ecc, creando una sorta di situazione di stallo in duel, NON ESISTE classe ke non prenda calci in culo dal paladino
stunna, pikkia, casta shield, si cura, ripikkia...ha MINIMO 3 vite ed infatti a pari lvl giocarsela contro un pala è come fare un 3 vs 1
;)
Il pala sgravato in pve? vero
il pala sgravato in pvp nei duelli? vero
Il pala sgravato in pvp di piccoli gruppi? abbastanza vero
il pala sgravato in pvp di grossi gruppi? falso
C'è una frase che gira a proposito dei paladini, che dice "You never kill him, and he never kill you".
E' vero, si cura, non va mai giù...ma non ti amamzza....non fa danno nemmeno a parlarne..
Magari tutti voi che avete giocato a bassi livelli (diciamo fino max al 30, 35) non ve ne rendete conto, perchè fino a quei livelli il paladino è una forza della natura, grazie anche al Verigan Fist che è un'arma sgravatissima......
Ma oltre il 40 il pala non fa + danni, un priest di liv 35 fa + danni di lui, nel tempo che il priest ammazza il suo mob, il pala gli ha levato solo 1/4 di vita al suo....e non sto sparando numeri a caso, ma parlo di mia esperienza personale che avevo un priest di 35 in party ed un pala di 41 (io ero hunter 37^^).
Inoltre, stunna, vero, ma il ragigo è 10 yard ed il cooldown 1 minuto. Se un pg decide di scappare dal duello (cosa molto probabile) il paladino è l'unico pg che non ha modo non dico di fermarlo, ma nemmeno di inseguirlo.
Detto questo, finisco
appunto krynn...è per questo ke è un pò una merda
da un pala l'unica cosa ke tu puoi fare è SCAPPARE...ok ke nn ti prende...però insomma..
ti dico solo ke io ho un warlock di 40 e una sera me la sono giocata con un pala di 51 per quasi 1 ora (1 ora reale eh) senza ke nessuno avesse la meglio..fearato 60 volte, si è curato l'impossibile, e via così
alla fine eravamo così annoiati entrambi ke a distanza ci siamo sparati un /bow e ce ne siamo andati ognuno a cazzi suoi :asd:
Fireagle
10-02-2005, 11:13
Cmq fino a quando non si vede un RvR implementato come dio comanda non si può dire chi sia il pg più equilibrato/squilibrato.
Magari poi esce che un Warrior Talent Defence è indistruttibile in RvR (e non è una cosa tanto lontana dal poter essere vera).
Quando si è 50 vs 50 arroccati su castelli gli equilibri cambiano completamente, e LI non mi dispiacerebbe per niente avere un Mage, altro che Pala.
Pala-te nella faccia da 50 metri senza che te ne accorgi. :D
Ma una classe buona per un elfo qual'è?
Druido?
Priest?
Warrior?
Ho provato il druido e mi è piaciuto... ma sono arrivato solo al 10 lvl
Il warrior l'ho portato fino all'ottavo lvl e mi è sembrato un po' noioso...
il priest com'è?
Scusa, ma come fai a valutare una classe se raggiungi solo l'ottavo o il decimo livello, ai quali si arriva dopo neanche un pomeriggio di gioco?
Praticamente al decimo livello una classe COMINCIA a differenziarsi dalle altre, e tu pretendi quindi di averla provata dopo tre ore scarse di gioco? :D
Dovresti arrivare almeno al 16°-18° livello: in questo modo lo giochi per tre serate e puoi cominciare a dare qualche giudizio ;)
Il pala sgravato in pve? vero
il pala sgravato in pvp nei duelli? vero
Il pala sgravato in pvp di piccoli gruppi? abbastanza vero
il pala sgravato in pvp di grossi gruppi? falso
C'è una frase che gira a proposito dei paladini, che dice "You never kill him, and he never kill you".
E' vero, si cura, non va mai giù...ma non ti amamzza....non fa danno nemmeno a parlarne..
Magari tutti voi che avete giocato a bassi livelli (diciamo fino max al 30, 35) non ve ne rendete conto, perchè fino a quei livelli il paladino è una forza della natura, grazie anche al Verigan Fist che è un'arma sgravatissima......
Ma oltre il 40 il pala non fa + danni, un priest di liv 35 fa + danni di lui, nel tempo che il priest ammazza il suo mob, il pala gli ha levato solo 1/4 di vita al suo....e non sto sparando numeri a caso, ma parlo di mia esperienza personale che avevo un priest di 35 in party ed un pala di 41 (io ero hunter 37^^).
Inoltre, stunna, vero, ma il ragigo è 10 yard ed il cooldown 1 minuto. Se un pg decide di scappare dal duello (cosa molto probabile) il paladino è l'unico pg che non ha modo non dico di fermarlo, ma nemmeno di inseguirlo.
Detto questo, finisco
Krynn, non sono d'accordo con la tua analisi o meglio, è vero ciò che dici [in larga parte] ma sbagliato il concetto di fondo. Molti di voi parlano come se un personaggio dovesse "vincere" sugli altri.
Il paladino magari non riesce, oltre il quarantesimo, ad abbattere l'avversario, ma sposta lo stesso l'ago della bilancia a favore del suo gruppo: è comunque un personaggio PERSISTENTE sul campo di battaglia. Non lo butti giù. Poco male se poi lui non butterà giù gli altri: ciò che conta è che un paladino sul campo di battaglia significherà sempre uno [o due] avversarsi occupati con lui mentre i suoi compagni castano l'impossibile alle sue spalle.
Quindi non è necessario che lo sgravadino vinca per forza: il suo compito è resistere. E, porco mondo, ci riesce anche fin troppo bene! :asd:
Scusa, ma come fai a valutare una classe se raggiungi solo l'ottavo o il decimo livello, ai quali si arriva dopo neanche un pomeriggio di gioco?
Praticamente al decimo livello una classe COMINCIA a differenziarsi dalle altre, e tu pretendi quindi di averla provata dopo tre ore scarse di gioco? :D
Dovresti arrivare almeno al 16°-18° livello: in questo modo lo giochi per tre serate e puoi cominciare a dare qualche giudizio ;)
Beh ho avuto poco tempo per approfondire il gioco...
Sono i personaggi che son riuscito a sviluppare :O
poi la open beta è finita...
Ma non c'è da qualche parte una recension approfondita del gioco ?
Ancora non ho capito benissimo come funziona !
DevilMalak
10-02-2005, 12:14
cos'è che nn hai capito ?
Basta guardare i siti in prima pagina per capire come funziona il gioco e se si hanno ancora dubbi chiedere qua
Cioè è tipo diablo ovvero punta e clikka oppure stile ke so prince of ersya ?
DevilMalak
10-02-2005, 12:23
nessuno dei 2. Però è più simile a diablo, clicchi lo stesso sul personaggio per colpirlo, non riesco a spiegarti bene... ma non hai mai giocato un gdr o un mmorpg ?
non tutti i gdr sono di questo tipo ma la maggior parte si. Cmq ti consiglio di scaricare qualche video di wow per capire meglio... l'amico google (http://www.google.it) potrà aiutarti
ciao a tutti!
domanda semplice semplice:
a causa degli orari in cui giocherò, spesso non potrò fare party (magari gioco solo 40 minuti prima di cena, e poi alle 5 di mattina per due ore).
Che personaggio consigliate di fare, che possa essere abbastanza "indipendente"?
Mi pare di capire che un opttimo PG PvE è il paladino, ma anche l'hunter se nn ho capito male.
Originariamente inviato da Sdruso
ciao a tutti!
domanda semplice semplice:
a causa degli orari in cui giocherò, spesso non potrò fare party (magari gioco solo 40 minuti prima di cena, e poi alle 5 di mattina per due ore).
Che personaggio consigliate di fare, che possa essere abbastanza "indipendente"?
Mi pare di capire che un opttimo PG PvE è il paladino, ma anche l'hunter se nn ho capito male.
con l'hunter expi in solo molto bene.
DevilMalak
10-02-2005, 13:32
con l'hunter expi in solo molto bene.
quoto, anche il warlock cmq.
Hai provato il warlock? Come è? Ero interessato all'hunter ma quando ho visto che è il personaggio più popolare dell'intero gioco mi sono demoralizzato :(
Io ho fatto svariati personaggi, e i migliori pve in solo sono il Warlock e lo Sgravadino.
Con entrambi, da solo, riuscivo in scioltezza ad abbattere mob anche di tre livelli più grossi di me. E ANCHE mob named ;)
randall_marco
10-02-2005, 13:55
scusate ma perchè si devono fare personaggi calcolati su punteggi, per essere sempre i più fighi?
non è una polemica, ma a me piace molto il concetto del "faccio questo pg perchè mi piace" se poi il pala mi suona o non casto come un mago pazienza.
io per esempio facevo il muccone warrior con martello a due mani, forse non è una potenza, sicuramente non va bene come tank, ma era divertente dare certe mazzate ;)
tutto depende da dove vai ad expare e da ke lvl vuoi raggiungere in solo
a lvl bassi in pve se la giocano + o meno tutti, a lvl altini ANKE il warlock inizia a sokare perkè arriverai a scontrarti con certi mob contro cui il voidwalker (il pet tank del warlock) riuscirà a tenere l'aggro solo per poki secondi, e già al 2° shadowbolt arriveranno ad aggrare te, ke hai armor praticamente ridotto a 0 essendo una classe magica
il ke tradotto in parole molto povere significa ke killi, ti siedi, recuperi, bevi, rikilli, ti risiedi, SEMPRE
imho il top per expare in solo ad ogni tipo di lvl è il rogue
fà uno sfracasso di danni, se ci sono problemi corsa veloce e stealth, fine
grazie delle dritte.
Ma siamo sicuri che il Paladino (o sgravadino :D ) non venga ridimensionato a breve...
Chi come me ha giocato a Starcraft sa perfettamente che Blizzard rilascia patch che bilanciano le classi....sicuramente questa politica si rifletterà anche su WoW.
Sicuramente se vedono che il 50% dei pg sono Paladini i Hunter si chiederanno il perchè, e prenderanno provvedimenti...
in usa è stato ridimensionato esattamente 1 ora fà con una patch a lato server ke ha corretto alcuni problemucci relativi al LIEVE danno altino ke faceva :D
DevilMalak
10-02-2005, 14:18
Originariamente inviato da Sdruso
Sicuramente se vedono che il 50% dei pg sono Paladini i Hunter si chiederanno il perchè, e prenderanno provvedimenti...
Infatti ci sono molte classi più comuni del paladino :asd:
Cmq la blizzy rilascia tante patch per il bilanciamento però nerfa una classe che prima era forte e potenzia troppo una che prima era ceppa.. sempre successo così sia in d2 che in wc3 :D
Riguardo al rogue per il pve.. io ce l'avevo in beta e lo farò nella retail.. è molto forte e gia ai primi 5 lvl battevo tranquillamente mob di 3 livelli in più del mio.. ai livelli più altini idem, però quando ci sono vari mob anche se debolucci vs me è difficile perchè non ho attacchi "da massa" o per distrarre l'avversario tipo col pet, anche se posso stunnarlo.
CyberBlue
10-02-2005, 16:16
dai ci vediamo venerdi... ;) ;)
appena ho notizie ufficiali sulla scelta del server per la comunità italiana lo comunicherò qui!
Devi dirmi su che server siete e il nome della Gilda!!!;)
anche io me ne sbatto se il pala e' sgravato, l'altro pure,
faccio il mio bel guerriero e via :D
gilda orda quindi? :D
No, Uther vuole fare una gilda di ally megasux :(
E' l'unico motivo per cui probabilmente non mi unirò a voi, ma mi toccherà andare con quei simpatici n3rd di Ngi :asd:
Interessante sto thread, me lo sono letto tutto d'un fiato. :)
Avrei un paio di domande, anche perchè - come ovvio - con tutto l'hype che si è generato, WoW incuriosisce anche me.
1. che vordì RvR? Nella lista postata poco sopra non c'è scritto. :wtf:
2. è possibile avere più pg e swapparli con lo stesso account? Tipo D2...
3. ma è un rpg controllato col mouse o con un sistema tipo fps? WASD, insomma? Alla Morrowind o alla D2?
4. anche io, caso mai dovessi prenderlo, credo che propenderò verso il PvE più brutale, ma secondo voi così si perde molto del gioco vero e proprio?
5. è difficile da imparare? A parte le stat ed i punteggi, intendo. E' complicato capire come funziona il mondo o prendere confidenza con le varie abitudini dei giocatori?
6. il tempo scorre 1:1 oppure no? Se ci giocassi sempre di sera, troverei sempre buio?
Per ora questo è tutto, ma sicuramente se mi verranno altre cose in mente non mancherò di venire a rompere le scatole a voi! :D
Il gioco è appena arrivato qui a Napoli! Avendolo prenotato lo vado a prendere tra qualche minuto! :D
Non vedo l'ora di avere tra le mani la confezione! :cry:
Originariamente inviato da Grem
Interessante sto thread, me lo sono letto tutto d'un fiato. :)
Avrei un paio di domande, anche perchè - come ovvio - con tutto l'hype che si è generato, WoW incuriosisce anche me.
1. che vordì RvR? Nella lista postata poco sopra non c'è scritto. :wtf:
2. è possibile avere più pg e swapparli con lo stesso account? Tipo D2...
3. ma è un rpg controllato col mouse o con un sistema tipo fps? WASD, insomma? Alla Morrowind o alla D2?
4. anche io, caso mai dovessi prenderlo, credo che propenderò verso il PvE più brutale, ma secondo voi così si perde molto del gioco vero e proprio?
5. è difficile da imparare? A parte le stat ed i punteggi, intendo. E' complicato capire come funziona il mondo o prendere confidenza con le varie abitudini dei giocatori?
6. il tempo scorre 1:1 oppure no? Se ci giocassi sempre di sera, troverei sempre buio?
Per ora questo è tutto, ma sicuramente se mi verranno altre cose in mente non mancherò di venire a rompere le scatole a voi! :D
1) RvR sta per Realm vs Realm (Reame contro Reame in Dark Age of Camelot)
2)Se non sbaglio puoi avere fino a 6 PG su un solo account ma non puoi cambiarli di Server
3)Puoi controllare il PG sia con i tasti WASD sia col Mouse (alla D2)
4)Non perdi nulla, anche perchè il gioco è incentrato sopratutto su quello! ;)
5) In 10 minuti sai già come funziona il 90% delle cose!
6) Il tempo scorre in 1:1 se giochi alle 21 saranno le 21 anche nel gioco con ciclo giorno-notte graduale!
Realm vs Realm... e che d'è?
Che peccato per il tempo 1:1, quindi chi lavora di giorno è costretto a giocare solo di notte?
Ma che minchiata. :rolleyes:
Il gioco è appena arrivato qui a Napoli! Avendolo prenotato lo vado a prendere tra qualche minuto! :D
Welà!! E indove, che sono di Napoli pure me? :D
Realm vs Realm... e che d'è?
Che peccato per il tempo 1:1, quindi chi lavora di giorno è costretto a giocare solo di notte?
Ma che minchiata. :rolleyes:
Welà!! E indove, che sono di Napoli pure me? :D
Ma LOL! :sofico: Io vado a prenderlo da Computer Mania giù S.Anna dei Lombardi! ;) Gli sono appena arrivate decine di copie (Collector e non) ma quelle prenotate le da stasera! :cool:
Pure le collector? :eek:
Welà, figo!
Meno male che sto a casa con l'influenza, altrimenti la pazzia l'avrei già fatta. :)
Ah... pare che davvero arriveranno le carte prepagate anche da noi.
Saranno disponibili in formato unico da 26,99 euro e saranno vendute in confezioni dvd.
Qui un'immagine...
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/246160.jpg (http://www.ebgames.com/ebx/product/246160.asp)
Notizia presa in una discussione (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=226887) sul forum di M.it, ma pare che sia sul sito ufficiale del gioco. :)
No aspe, probabilmente Ham ha frainteso ed ha scritto una cazzata :asd:
Il tempo non scorre assolutamente 1:1, quindi in un pomeriggio o una serata di gioco vedrai avvicendarsi MOLTE volte il ciclo giorno-notte. Non preoccuparti. ;)
Presa la collector's. Uno spettacolo! Il libro e la mappa sono due cose davvero belle. vale il prezzo che costa (soprattutto se come me avete amato il gioco)
-=Krynn=-
10-02-2005, 18:26
Krynn, non sono d'accordo con la tua analisi o meglio, è vero ciò che dici [in larga parte] ma sbagliato il concetto di fondo. Molti di voi parlano come se un personaggio dovesse "vincere" sugli altri.
Il paladino magari non riesce, oltre il quarantesimo, ad abbattere l'avversario, ma sposta lo stesso l'ago della bilancia a favore del suo gruppo: è comunque un personaggio PERSISTENTE sul campo di battaglia. Non lo butti giù. Poco male se poi lui non butterà giù gli altri: ciò che conta è che un paladino sul campo di battaglia significherà sempre uno [o due] avversarsi occupati con lui mentre i suoi compagni castano l'impossibile alle sue spalle.
Quindi non è necessario che lo sgravadino vinca per forza: il suo compito è resistere. E, porco mondo, ci riesce anche fin troppo bene! :asd:
Quello che dici è sacrosanto, ma io vedo molto nell'ottica dell'amamzzare l'avversario, non ci posso fare nulla:oink:
Il tempo non scorre assolutamente 1:1, quindi in un pomeriggio o una serata di gioco vedrai avvicendarsi MOLTE volte il ciclo giorno-notte. Non preoccuparti. ;)
Ciau
Eppure nella beta europea era 1:1
Anzi l'ora era proprio la stessa del mio orologio radio :p
Quindi se giochi solo di notte vedi l'alba alle 5 del mattino :muro:
Il mio paladino 2h menerà come un fabbro!! :cool: :p
-=Krynn=-
10-02-2005, 18:35
No, Uther vuole fare una gilda di ally megasux :(
E' l'unico motivo per cui probabilmente non mi unirò a voi, ma mi toccherà andare con quei simpatici n3rd di Ngi :asd:
anche io con i miei amici stiamo facendo una gilda lato alleanza, siamo gli aka di tft, non so se ci conosci....
-=Krynn=-
10-02-2005, 18:37
no, sei te che canni, il tempo su wow scorre esattamente 1:1 con quello reale^^
no, sei te che canni, il tempo su wow scorre esattamente 1:1 con quello reale^^
Insomma, mettetevi d'accordo :muro:
BonOVoxX81
10-02-2005, 18:44
Io non so voi ma ho paura di non trovare copie di WoW...di arriveare al media domani mattina e sentirmi dire:
Ci dispiace tute le copie sono prenotate :(
Anche se mi sembra che al media non si possa prenotare :sperem:
Il passare del tempo è in game è 1:1 con il tempo reale. L'orologio è settato secondo l'orario di parigi (dove sono i server), che è uguale al nostro, gmt +1
quindi, se uno gioca di sera si fotte? :(
quindi, se uno gioca di sera si fotte? :(
beh giochi di notte
per fortuna non e' buia come in DAoC dove non si vedeva ad un palmo dal naso
Presa la scatola! :cool: Sto installando il gioco! Il manuale è piccolino ma molto doppio! A fatica si chiude la custodia DVD! La scatola di cartone esterna è in rilievo e abbastanza spessa!
Pagato 49.99€! Ci si becca stanotte inGame! ;)
beh giochi di notte
per fortuna non e' buia come in DAoC dove non si vedeva ad un palmo dal naso
Infatti è visibile quasi come di giorno! ;)
BonOVoxX81
10-02-2005, 19:31
Presa la scatola! :cool: Sto installando il gioco! Il manuale è piccolino ma molto doppio! A fatica si chiude la custodia DVD! La scatola di cartone esterna è in rilievo e abbastanza spessa!
Pagato 49.99€! Ci si becca stanotte inGame! ;)
Ma sbaglio o e' ancora il 10 febbraio?
Saro' stupido io che aspetto domani con trepidazione per andarlo a comprare :rolleyes:
Ma sbaglio o e' ancora il 10 febbraio?
Saro' stupido io che aspetto domani con trepidazione per andarlo a comprare :rolleyes:
Lo so, ma mi hanno chiamato dicendomi che per chi aveva prenotato era già disponibile stasera e allora non ho resistito! :sofico:
Tanto devo solo aspettare mezzanotte, poi potrò iniziare a giocare (peccato che domani sia giorno di scuola! :cry: )
Lo so, ma mi hanno chiamato dicendomi che per chi aveva prenotato era già disponibile stasera e allora non ho resistito! :sofico:
Tanto devo solo aspettare mezzanotte, poi potrò iniziare a giocare (peccato che domani sia giorno di scuola! :cry: )
Ma questa notizia da dove l'hai presa? dove sta scritto che i server aprono a mezzanotte?
In teoria le scatole oggi non le dovrebbe avere nessuno in mano, ufficialmente i giocatori le avranno domani mattina, quindi è plausibile un'apertura a mezza mattinata.
E' normale che non riesco ad accedere al sito di wow-europe.com per creare l'account?? :confused:
P.S.
Per l'orario al momento ci sono solo indiscrezioni! ;)
http://www.wow-italy.com/forum/index.php?showtopic=1114
BonOVoxX81
10-02-2005, 20:09
Ragazzi e' meglio se cominciamo ad organnizzarci....io,non conoscendo benissimo l'inglese voglio giocare solo con italiani :)
E possibilmente con voi amici spammoni :D :vicini:
Ragazzi e' meglio se cominciamo ad organnizzarci....io,non conoscendo benissimo l'inglese voglio giocare solo con italiani :)
E possibilmente con voi amici spammoni :D :vicini:
Penso che stesso stasera su Berserk Network (http://www.berserk-network.com/wow_index.php) verrà stabilito il server dove vanno tutti gli Italiani! ;)
Uther Pendragon®
10-02-2005, 20:14
chi ha già il gioco?
BonOVoxX81
10-02-2005, 20:25
Penso che stesso stasera su Berserk Network (http://www.berserk-network.com/wow_index.php) verrà stabilito il server dove vanno tutti gli Italiani! ;)
Ottimo ;)
Raga ma qualcuno di voi riesce ad accedere a www.wow-europe.com (http://www.wow-europe.com) ??
Il sito europeo e' down probabilmente perche' si stanno preparando al lancio. E ovviamente NON si puo' creare il proprio account ora.
ciao
Allora mi spiegate bene come funziona ? Faccio un po di domande...
In quanti giocatori si puo giocare ?
Ogni server è collegato con gli altri oppure in un server c'è tutto il mondo ?
Nel mondo esistono città ?
Possono essere distrutte o crate ?
Il personaggio accresce di potenza etc etc e puo quindi acquistare altre armi pozioni etc etc ?
Originariamente inviato da MaBru
Il sito è UP.:)
Visto! ;) Ma ancora non si possono creare account! :O
DevilMalak
10-02-2005, 21:43
http://www.rikyunreal.it/wow/scimmia-010.jpg
sapete darmi notizie + precise sulla collector edition? che differenze ci sono?
cmq al mw quella base costa 39 euro, domani sono la prima che aprano :)
BonOVoxX81
10-02-2005, 21:59
sapete darmi notizie + precise sulla collector edition? che differenze ci sono?
cmq al mw quella base costa 39 euro, domani sono la prima che aprano :)
Solo 39 ????mi pare strano dove l'hai visto?link...:)
BonOVoxX81
10-02-2005, 22:02
Raga a quato link http://80.239.178.61/details/standardedition.shtml ci sono i 2 tipi di scatola...non e' che con il tipo dell'alleanza (esempio) posso giocare solo con quel reame?no vero??:O
Chiedo non si sa mai :O
wolverine
10-02-2005, 22:03
http://www.rikyunreal.it/wow/scimmia-010.jpg
The Boondock Saints! bellissimo quel film... :) :cool:
penso che nn cambi molto :)
x il prezzo io ho chiesto alla commessa, altro nn so (cmq anche se è qlk euro in + lo prendo ;) )
DevilMalak
10-02-2005, 22:12
non preoccuparti bonovoxx cambia solo la confezione :D
BonOVoxX81
10-02-2005, 22:20
non preoccuparti bonovoxx cambia solo la confezione :D
No sai....di questi tempi non mi fido di niente....basta pensare alla demo di HL2 che richiede autenticazione on-line :O
E poi con la beta avevo visto sulla mappa le 2 isole immense...e quindi mi era venuto il dubbio :p
Originariamente inviato da wolverine
The Boondock Saints! bellissimo quel film... :) :cool:
Sembra Pavarotti da quest'angolazione! :D
Le 2 scatole dell'edizione normale non sono diverse all'interno. E' solo marketing, un po' come fecero sempre alla blizzard per Starcraft o Warcraft III.
La collector's edition, comprata oggi pomeriggio :D, contiene:
* 4 cd del gioco
* 1 dvd con il gioco (identico come contenuto ai precedenti: e' pero' piu' comodo installarlo cosi')
* 1 dvd con interviste, trailer e cose del genere
* 1 librone cartonato con i disegni preparatori per il gioco (STUPENDO! da solo vale la differenza)
* una mappa in tessuto (a me sembra plasticoso a dir poco ma tant'e') del mondo. Inutile ma carina
* 1 cd con la colonna sonora del gioco. ci sono piu' tracce rispetto a quello che ti davano col preorder
* il manuale (bello grosso)
* 2 codici seriali. uno per te e uno da dare ad un amico che cosi' puo' provare il gioco per 10 giorni
* ultima cosa: come acquirente della CE hai diritto di scegliere 1 tra 3 pet esclusivi che avrai fin dall'inizio del gioco. La confezione cita:
- il diabolico Lil'Diablo
- il fedele Panda Cub
- il vorace Zergling
(e' tutta la sera che cerco una loro immagine ma non ho trovato nulla. cosi' non so cosa scegliere T__T)
Il tutto contenuto in una confezione simil custodia libro prezioso davvero magnifica. Costo? non lo so, credo 60 o 70 euro (ho pagato col bancomat senza guardare e poi avevo cmq gia' dato 30 euro prima: quindi non c'ho fatto caso).
Segnalo che i geni della blizzard hanno messo tutti i file dell'installer del dvd nascosti. quindi se non avete l'autorun, mi raccomando settate windows per mostrarli altrimenti farete come me e non troverete nulla da lanciare :D
Se avete altre domande sono qua :)
ciao
DevilMalak
10-02-2005, 22:30
sul forum di ngi c'erano le img dei pet.. cmq imho prezzo assurdo per ciò che contiene, poi dipende.. a me basterebbe avere la cdkey chissenefrega della scatola e tutto :sofico:
Cmq bonovoxx i continenti li puoi girare tutti e 2 eh.. :p
GRANDE NOTIZIA! (beh almeno per me e tutti quelli con la CE :P)
Qui
http://www.lurkerlounge.com/forums/lofiversion/index.php/t5091.html
dicono che OGNI character che si farà avrà uno dei 3 pet a disposizione. quindi posso provarli tutti e 3 :)
Sono un bambino felice! Possessori di CE gioite insieme a me ;)
Originariamente inviato da rambco
Allora mi spiegate bene come funziona ? Faccio un po di domande...
In quanti giocatori si puo giocare ?
Ogni server è collegato con gli altri oppure in un server c'è tutto il mondo ?
Nel mondo esistono città ?
Possono essere distrutte o crate ?
Il personaggio accresce di potenza etc etc e puo quindi acquistare altre armi pozioni etc etc ?
1) migliaia
2) i server non sono collegati, ogni server e' un mondo a parte ( completo)
3) si tante
4) non si possono distruggere, forse nel pvp conquistare?
5) si
Ma nella confezione economica di WoW c'e' la cd-key per far provare il gioco ad un amico?
sul forum di ngi c'erano le img dei pet.. cmq imho prezzo assurdo per ciò che contiene, poi dipende.. a me basterebbe avere la cdkey chissenefrega della scatola e tutto :sofico:
caro si, ma li vale secondo me. Il box e' veramente stupendo. E poi alla fin fine io lo scarico quindi chissenefrega ;)
(con "scarico" intendo fiscalmente, non da una rete p2p. preciso che non si sa mai ;D)
edit: cmq a me piacciono molto i libri che ti mostrano i disegni preparatori di un gioco o film. Pensa che ho persino preso "the art of the matrix", un volumone da 60 dollari uscito dopo il primo film che riporta tutto il copione, i disegni preparatori, moltissimi storyboard e cose del genere. Mi affascina vedere cosa c'e' dietro la creazione delle grandi opere. :)
ciao
Fatti il pet di Diablo: è simpaticissimo. In più dicono che abbia una sorta di taunt molto divertente.
E poi insomma: vuoi mettere andare in giro con un Diablo in miniatura al tuo fianco che scodinzola come uno scoiattolo? :D :D :D
Per quanto riguarda il trascorrere del tempo 1:1, se tutti dite che ho sbagliato sarà così. Probabilmente sono io che non mi sono mai accorto della differenza. E questo da solo fa capire quanto cambi tra giorno e notte :asd:
Mi potete postare uno screen notturno ed uno diurno a confronto? :)
wolverine
10-02-2005, 22:39
Sembra Pavarotti da quest'angolazione! :D
E' Rocco detto "il simpaticone" perchè anche se è un malvivente è simpatico e fa ridere tutta la ganga... :D
DevilMalak
10-02-2005, 22:42
@giuliom: c'è solo nella CE la cdkey per i 10giorni di prova dell'amico.
@mdc: si ovviamente i gusti sono gusti.. anche a me piacerebbe molto la CE però ho 15anni e non lavoro, non ho tanti soldi :D
@grem: confermo pure io che la differenza è poca.. ora ti cerco qualche screen sul web: purtroppo ho cancellato proprio oggi la mia cartella screenshots perchè occupava circa 4gb :asd: ( li salva in tga :muro: )
BonOVoxX81
10-02-2005, 22:52
1) migliaia
2) i server non sono collegati, ogni server e' un mondo a parte ( completo)
3) si tante
4) non si possono distruggere, forse nel pvp conquistare?
5) si
Ma nella confezione economica di WoW c'e' la cd-key per far provare il gioco ad un amico?
Economica stocazzo :D
DevilMalak
10-02-2005, 22:56
non riesco a trovare uno screen di sera/notte... cmq fidati che si nota poco
peccato, cmq sarebbe bello se qualcuno mi postasse una comparativa, anche se sto cominciando a crederci :)
DevilMalak
10-02-2005, 22:58
ho cercato ma nn trovo screenshots notturni :( ne avevo al 100% però li ho cancellati purtroppo :(
Forse ci siamo! ;) E' mezzanotte! Dovrebbero dare i server a momenti! :D
ValhallaWarrior
10-02-2005, 23:10
parlando con un amico mi dice che i pet servono solo ad infigettarsi..almeno per la beta...nell'alpha??
avranno utilità
'alpha'? :mbe:
Ma sapete di che parlate? :asd:
ValhallaWarrior
10-02-2005, 23:15
versione definitiva suona + appropriato :p?
(relase)
versione definitiva suona + appropriato :p?
Si. ;)
L'alfa (con la 'effe', non con 'ph', siamo in Italia :asd: ) viene prima della beta, non dopo.
Un software passa prima alla versione alfa, poi alla beta, non viceversa.
ValhallaWarrior
10-02-2005, 23:19
Si. ;)
L'alfa (con la 'effe', non con 'ph', siamo in Italia :asd: ) viene prima della beta, non dopo.
Un software passa prima alla versione alfa, poi alla beta, non viceversa.
scusi :D
mi sono errato nella pecizazzione volendo per cui fare lo genio..
inzomma avete capito!
DevilMalak
10-02-2005, 23:41
i pet della CE sono solo x bellezza.. pure quelli che compri.
Solo l'hunter ha i pet come alleati "attivi".. e il warlock ha mostri che evoca
ora ci si puo' fare l'account. vediamo se va anche il gioco... :D
edit: ma porca pupazza! non si vede l'immagine con le lettere da scrivere! Dico si puo' essere piu' idioti di cosi'? :rolleyes:
E che cacchio serve? ti sto mettendo dentro un seriale PAGATO, non e' la beta :P
Pronti via... ma anche no. 40 mega di patch cosi', tanto per gradire :P
Che il bittorrent integrato in WOW sta scaricando alla fantastica velocita' di 6k/sec
(mentre scrivo e' passato a 62: gia' meglio :D)
edit: finito l'update. I server sono ancora giu'. chiunque dica il contrario mente e potete insultarlo :)
DevilMalak
11-02-2005, 00:25
io sto gia scaricando tutto cosi domani quando compro wow ho gia tutto pronto.. visto che la beta è compatibile con la full release ( in prima pag avevo scritto che si poteva buttare.. scusate non lo sapevo :) )
Originariamente inviato da mdc
GRANDE NOTIZIA! (beh almeno per me e tutti quelli con la CE :P)
Qui
http://www.lurkerlounge.com/forums/lofiversion/index.php/t5091.html
dicono che OGNI character che si farà avrà uno dei 3 pet a disposizione. quindi posso provarli tutti e 3 :)
Sono un bambino felice! Possessori di CE gioite insieme a me ;)
Prima di tutto ciao a tutti, vedo solo adesso il post!!!!!
Sono qua con la confezione della CE davanti (adesso me la accarezzo un pò)... vista l'ora credo che incomincierò l'installazione domani, da quanod hanno chiuso la beta l'attesa è stata luuuuuuuunnnnnnnnnngggggggaaaa:D :D :D
Volevo solo far notare una cosa: 2 settimane fa prenotai il gioco (per la precisione due CE e 2 versioni normali, e il venditore mi disse che il prezzo era di 69.90 per la CE e 49.90 per la versione normale......
Oggi pomeriggio sono andato a ritirarle e guarda caso il prezzo della CE era lievitato a 99.90!!!!:mad: :mad:
Alla mia domanda su cosa avesse fatto variare il prezzo il venditore mi ha risposto "Le copie disponibiili sono poche quindi il prezzo è lievitato"
Conclusione siamo proprio in ITALIA!!!!!! (NN dovrei lamentarmi visto che l'ho comprata ugualmente)
Scusa un attimo, ma guarda che se tu lo avevi prenotato ad un prezzo X, avevi IL DIRITTO di pagarlo X, e non 99€.
Ma siamo pazzi?! Ragazzi, non fatevi prendere per il culo: ricordatevi i vostri diritti di consumatori! :(
Se mi faceva uno scherzo del genere il giorno dopo gli inviava una letterina il giudice di pace ...
IMPORTANTE! LEGGERE TUTTI!!
Il direttivo GM Alleanza ed Orda, creatore del WICS Project (WOW Italian Community Server), ha indicato il server
CRUSHRIDGE
come server di riferimento per la community italiana di WoW!
[ovviamente è un server pvp]
Scusa un attimo, ma guarda che se tu lo avevi prenotato ad un prezzo X, avevi IL DIRITTO di pagarlo X, e non 99€.
Ma siamo pazzi?! Ragazzi, non fatevi prendere per il culo: ricordatevi i vostri diritti di consumatori! :(
Se mi faceva uno scherzo del genere il giorno dopo gli inviava una letterina il giudice di pace ...
Se mi dici cosi domani provvederò a fare un saltino da lui con intenzioni bellicose!!!!!
Cerca pero di capirmi ero li con la bava alla bocca quando ho visto il gioco che la mia lucidità è scesa a zero!!!!!
Grazie per il consiglio!!!!!
Ore 3.00 Am dopo tutta la procedura di regisrazione e menate varie, posso dire che i server sono già attivi!!!!!! ho già creato un personaggio sul server da te consigliato!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi vien da piangere!!!!!
wwkd sei stato fregato mi dispiace. Io la CE l'ho pagata 69 come tutti in Italia. I 30 euro di margine li ha messi il negoziante che PUO' farlo sia chiaro. Il punto e' cosa ti aveva detto al momento del pre-order. Se ti aveva detto 69,90 tu puoi andare la a rompere. teoricamente pero', se non hai una ricevuta scritta, e' la tua parola contro la sua.
Se ce l'hai, ti do una dritta: chiama un vigile. Lo fai entrare, gli esponi la situazione e vedrai che dopo poco il negoziante ti ridarà i soldi. Posso garantire che funziona (o almeno per me tempo fa ha funzionato :D)
Originariamente inviato da mdc
wwkd sei stato fregato mi dispiace. Io la CE l'ho pagata 69 come tutti in Italia. I 30 euro di margine li ha messi il negoziante che PUO' farlo sia chiaro. Il punto e' cosa ti aveva detto al momento del pre-order. Se ti aveva detto 69,90 tu puoi andare la a rompere. teoricamente pero', se non hai una ricevuta scritta, e' la tua parola contro la sua.
Se ce l'hai, ti do una dritta: chiama un vigile. Lo fai entrare, gli esponi la situazione e vedrai che dopo poco il negoziante ti ridarà i soldi. Posso garantire che funziona (o almeno per me tempo fa ha funzionato :D)
Ragazzi, innanzitutto, grazie per i consigli.
In secondo luogo ho già previsto per oggi pomeriggio di passare a trovare il mio rivenditore "preferito", provvisto naturalmente di foglio di prenotazione dove come prezzo è indicato 69.90€.
Uther Pendragon®
11-02-2005, 09:15
io da buon drogato ho giocato sino alle 4 del mattino...
lvl 7 Paladino
se qualcuno cerca una gilda ;)
Originariamente inviato da WwKd
Sono qua con la confezione della CE davanti (adesso me la accarezzo un pò)... vista l'ora credo che incomincierò l'installazione domani, da quanod hanno chiuso la beta l'attesa è stata luuuuuuuunnnnnnnnnngggggggaaaa:D :D :D
Volevo solo far notare una cosa: 2 settimane fa prenotai il gioco (per la precisione due CE e 2 versioni normali, e il venditore mi disse che il prezzo era di 69.90 per la CE e 49.90 per la versione normale......
Oggi pomeriggio sono andato a ritirarle e guarda caso il prezzo della CE era lievitato a 99.90!!!!:mad: :mad:
Alla mia domanda su cosa avesse fatto variare il prezzo il venditore mi ha risposto "Le copie disponibiili sono poche quindi il prezzo è lievitato"
Conclusione siamo proprio in ITALIA!!!!!! (NN dovrei lamentarmi visto che l'ho comprata ugualmente)
fammi capire perkè nn so se strozzarmi dal ridere, darti del ritardato o piangere
tu hai pagato una copia di wow quasi 200 carte da mille?
Ragazzi, innanzitutto, grazie per i consigli.
In secondo luogo ho già previsto per oggi pomeriggio di passare a trovare il mio rivenditore "preferito", provvisto naturalmente di foglio di prenotazione dove come prezzo è indicato 69.90€.
Ricordati di far notare che NON ti hanno avvertito prima dell'aumento. Legalmente erano quantomeno tenuti a farlo.
E ricordati soprattutto di far notare che l'aumento di prezzo e' SOLO LORO! Nel 99% dei negozi d'Italia viene venduto a 69, quindi e' un loro rincaro. che possono fare ma solo se non te l'avevano prima garantito ad un altro prezzo e non ti hanno preventivamente avvertito dell'aumento. La legge parla chiaro.
Uther Pendragon®
11-02-2005, 09:37
fammi capire perkè nn so se strozzarmi dal ridere, darti del ritardato o piangere
tu hai pagato una copia di wow quasi 200 carte da mille?
quella dell'aumento , è una bufala vera e propria, un raggiro, non è stato applicato nessun sovraprezzo, io fossi in voi farei una bella denincia al "vostro negoziante di fiducia" che vi ha babbato 30€ a gratis!
che schifo!
Madonna quanta simpatia
Madonna quanta simpatia
peccato ke nn fosse una battuta
perkè se paghi un gioco 60 carte più di quello ke ti era stato detto senza battere ciglio o fai ridere, o fai piangere, o sei ritardato
il tutto imho e senza offesa (per i ritardati)
io da buon drogato ho giocato sino alle 4 del mattino...
lvl 7 Paladino
se qualcuno cerca una gilda ;)
Io io io :D
Server e dove? :)
perkè se paghi un gioco 60 carte più di quello ke ti era stato detto senza battere ciglio o fai ridere, o fai piangere, o sei ritardato
Sinceramente prendo la tua come una simpatica battuta.....
1) Ero un gioco che aspettavo da tempo, ieri non avevo ne voglia ne tempo di fare questioni alle 19.30 di sera per il prezzo d'acquisto del gioco.
2) Oggi mi presenterò in negozio e in tutta tranquillità mi farò ridare i soldi....
3) Se io ho voglia di spendere anche solo 1000 € per una nocciolina, a te non te ne deve fregare una beneamata cippa!!!!!
La prossima volta che dai un giudizio su quello che fa una persona, fallo in maniera costruttiva (come fanno gli altri!!!), non farlo solo per dire "tu 6 cretino, mentre io sono furbo" (mi sembra abbastanza gratuito e per niente educato) IMHO......
quella dell'aumento , è una bufala vera e propria, un raggiro, non è stato applicato nessun sovraprezzo, io fossi in voi farei una bella denincia al "vostro negoziante di fiducia" che vi ha babbato 30€ a gratis!
che schifo!
La mia è stata un constatazione di fatto, su come in ITALIA molti approfittino di determinate situazioni.
Oggi come ho già detto andrò con tutta calma da questo signore a farmi restituire i soldi, che ieri molto poco "furbescamente" mi sono fatto gabbare.
nn era una battuta e nn era neanke un modo per criticare il modo in cui spendi i tuoi soldi ci mankerebbe
l'unica cosa ke mi dispiace è ke il negoziante ti abbia fatto pagare solo 30 € in più, ne avessimo da ste parti di "fresconi" (in senso skerzoso) come te io minimo te lo avrei messo a 300 € :)
poi qualcuno ha il coraggio di lamentarsi ke l'italia è il paese dei furbi
ci credo, con la gente ke ci gira dentro :asd:
ciauz :D
p.s. per inciso...i soldi imho li rivedi col binocolo
Uther Pendragon®
11-02-2005, 09:55
Originariamente inviato da Duncan
Io io io :D
Server e dove? :)
server Crushridge
Forum (http://www.gamesmoon.com/forum/index.php?showforum=77)
contatta Ambardil che sarei io, cmq la formeremo in un paio di giorni credo ;)
Oggi come ho già detto andrò con tutta calma da questo signore a farmi restituire i soldi
Buona fortuna! ;)
Sehelaquiel
11-02-2005, 09:58
Negozi a Roma che hanno delle Copie disponibili??
Raga', qualcuno sa quali negozi a Roma hanno delle copie di WoW NORMALI (non ce) disponibili?
Grazie mille!
moderiamo il linguaggio per favore
per inciso, WwKd, prima ke parta un flame della madonna nn ce l'ho assolutamente con te
mi crea solo un senso di profondo fastidio vedere come la gente sia disposta a calarsi le mutande e piegarsi a 90 pur di avere una cosa, anke pagandola molto ma molto di più di quello ke dovrebbe
nn è la prima volta ke sento di gente ke si comporta come te
e così facendo imho facciamo solo il gioco di quegli stupidi negozianti ke marciano su ste cose, e finkè trovano il pollo, continuano
fine della sega mentale :D
ciauz
Bravo, fine. Meglio così.
Torniamo a parlare del gioco.
nn era una battuta e nn era neanke un modo per criticare il modo in cui spendi i tuoi soldi ci mankerebbe
l'unica cosa ke mi dispiace è ke il negoziante ti abbia fatto pagare solo 30 € in più, ne avessimo da ste parti di "fresconi" (in senso skerzoso) come te io minimo te lo avrei messo a 300 € :)
poi qualcuno ha il coraggio di lamentarsi ke l'italia è il paese dei furbi
ci credo, con la gente ke ci gira dentro :asd:
ciauz :D
p.s. per inciso...i soldi imho li rivedi col binocolo
Adesso che hai chiarito un po il senso delle tue parole, accetto anche il commento..:D
Cmq ripeto che il sottoscritto (come ho scritto ieri nel mio primo post) ieri aveva intenzione solo di accattarsi il gioco (soprattutto la CE) e quindi sul prezzo non avevo ne voglia ne tempo per discutere (erano le 19.30 e stavano chiudendo).
In secondo visto la scarsità di copie della CE che ci sono, non so quanti non avrebbero fatto la stessa cosa, IMHO.
Secondo te non li rivedo i soldi?
Per tua conoscenza, ho parlato direttamente con il responsabile del p.to vendita, che ieri non era in negozio quando ho acquistato WOW, gli ho spiegato la situazione e mi ha risposto di passare oggi pomeriggio con il foglio della prenotazione che avevo effetuato due settimane fa.
Si è scusato e mi anche detto che effettivamente fa fede il prezzo indicato sul foglio di prenotazione!!!!
Bravo, fine. Meglio così.
Torniamo a parlare del gioco.
Appunto torniamo a parlare del gioco!!!!!
E spero di potervi incontrare tutti sul server CrushRidge!!!!
Il nome del PG è Elendir (Rogue Elfo)
Si è scusato e mi anche detto che effettivamente fa fede il prezzo indicato sul foglio di prenotazione!!!!
allora mi scuso io con te ;)
Si, ok. Basta farsi i pompini a vicenda (cit.), torniamo a parlare di WoW!! :asd:
Perchè nessuno scrive più nulla? Siete già sotto effetto della droga? :mbe:
qualcuno mi sa dire se è vera, fondata o sfondata la storia ke entro breve apriranno i server di tutto il mondo in stile diablo? e cioè ke con una key usa potrò crearmi pg in eu e cosi' via?
qualcuno mi sa dire se è vera, fondata o sfondata la storia ke entro breve apriranno i server di tutto il mondo in stile diablo? e cioè ke con una key usa potrò crearmi pg in eu e cosi' via?
non fondata. Nell'altro trhread avevo postato le risposte della blizz a questa domanda.
Non faranno un'unica realm list, forse ma forse daranno la possibilità in futuro di passare da eu a usa e viceversa. Ma come, quando e se il passaggio sarà gratuito non si sa.
Non credo che sia possibile, anche perchè nei tre continenti, la distribuzione è avvenuta in maniera differente, ad esempio in ASIA si acquistava solo la CD KEY e nient'altro, mentre qua in EUROPA anche la CE ha un CD KEY diverso dalle versioni normali.
pero' mi ricordo ke nelle fasi di beta c'era la possibilita' di entrare e scegliere pacific time, eastern time, western time...insomma dovrebbe già essere rodata la cosa...nn capisco questo imbastardimento a tenerci tutti divisi..
pero' mi ricordo ke nelle fasi di beta c'era la possibilita' di entrare e scegliere pacific time, eastern time, western time...insomma dovrebbe già essere rodata la cosa...nn capisco questo imbastardimento a tenerci tutti divisi..
Effettivamente aprire l'accesso non sarebbe male, ma non so quanti andrebbero in USA o ASIA... (vi ricordate diablo?? i server Americani o Asiatici facevano veramente pena.....)
nella beta usa c'era inizialmente questa divisione, ma solo per la beta usa..in europa non c'è mai stata, o meglio era german/english/french.
In usa era stata introdotta questa divisione, per far si che i player delle diverse zone tendessero a riunirsi nei server a loro dedicati, in modo da suddividere nel miglior modo possibile il carico. Ma in ogni caso nulla vietava ad uno che abitava nella "pacific time" di giocare nella "western time". La divisione era solo indicativa.
Come lo è quella per gli europei, nessuno vieta ad un inglese di giocare su server tedeschi e viceversa.
Però diversa è la situazione di server totalmente unificati usa/eu (a parte l'ubicazione fisica dei server, cosa cmq di importanza marginale) WoW usa, WoW eu e WoW korea son visti proprio come se fossero 3 "aziende" (passami il termine) ben distinte e a se stanti, con personale dedicato e delle regole di condotta a volta parecchio diverse (soprattutto tra la versione occidentale e quella koreana). Quindi possibilmente permetteranno il passaggio tra usa ed europa, ma sicuramente non subito perchè destabilizzerebbe i server eu principalmente per 2 motivi, players non previsti dal numero di scatole messe in vendita che invadono i server e players di livello alto che invadono le lande abitate solo da niubbini che hanno appena iniziato a giocare.
Effettivamente aprire l'accesso non sarebbe male, ma non so quanti andrebbero in USA o ASIA... (vi ricordate diablo?? i server Americani o Asiatici facevano veramente pena.....)
io sto giocando usa (per questo kiedevo :D ) e finora mi sono trovato molto bene
l'unico pacco è per i raid...loro li organizzano alle loro 10 di sera, ke coincidono con le nostre 4 di mattina :asd:
anke se ora, essendo la maggior parte dei server high population, è praticamente come giocare eu
Cmq la divisione in zone della beta USA corrispondeva alle zone degli stati uniti. L'eastern time era la costa di New york, la western era quella di los angeles e via cosi'. Se non lo sapete gli USA hanno 4 fusi orari passando da east a ovest quindi i server erano regolati su quelle zone.
ciao
Missione compiuta!!!
Alla Fnac erano arrivate 40 copie, io ho preso la penultima.:cool: :)
Per inciso. Ho chiesto ad un commesso della CE, mi ha risposto che arriva la settimana prossima e che costa 99€.
L'Italia: il paese dei balocchi.:mad:
Io ho fatto i conti oggi e ho notato che hanno sbagliato anche con me il prezzo della CE. In basso pero'.
Ho pagato 30 euro di preorder e 30 per il gioco finale! Fa 60€, non 69€!
Sarei quasi tentato di andare a dirglielo (sono onesto IO :D)
ciao
nessuno in provincia di padova sà dove trovarlo?
zona monselice-este-montagnana.
ciao
DevilMalak
11-02-2005, 11:34
ho girato dappertutto e qui non c'è da nessuna parte.. ma non è che l'hanno finito è che non sanno nemmeno che esiste sti maledetti noobs :muro:
oggi finisco di girare per i negozi vicino alla mia città... speriamo bene :rolleyes: :muro: :mad:
Q.Comp.?
Ma andate ancora a comprare li ? sono ladri e mafiosi (non scherzo)
Quando cercai il preorder telefonai per tutta la settimana e il tipo mi rispondeva sempre "non sono arrivati, forse domani" cosi' fino a venerdi'.
Mi deprimo, lascio stare, vado su un forum e scopro che un "amico" del commerciante aveva avuto la sua copia "sottobanco" giovedi' di quella settimana (quando io venerdi', indi un giorno dopo, mi sono beccato il classico "non sono arrivate, forse domani") e cosi' molti altri, tutti "amici o amici degli amici"
Ora questa nuova trovata delle CE che arrivano in numero esiguo (???) e quindi lievitano di prezzo (???) passando da 70€ a 100€ -______-
Secondo me meta' delle copie se le sono imboscate e le rivedremo a breve su ebay .....
I soldi non li rivedi di certo, ma puoi fare qualcosa di molto meglio (o peggio secondo i punti di vista) ovvero "giusta pubblicita'" a quel negozio mettendo in guardia amici e conoscenti e sconsigliadogli di comprare li, cosa che io gia' pratico da qualche tempo.
ecco dove sono le vostre CE scomparse
http://search.ebay.it/world-of-warcraft_W0QQfkrZ1QQfltZ5
E siamo solo all'11
Ragazzi non so quanto valga sbattersi a Torino, molti shop non ne hanno più, ne hanno distribuiti solo 4000 in tutta Italia......
Io l'ho preso su play e amen, mi toccherà aspettare un'altra settimana ma quà non si trova.
ciao
qualcuno sa a roma dove prenderlo^^
arcobaleno ottaviano p.milvio nada
pergioco nada
:°°°
l'unico pacco è per i raid...loro li organizzano alle loro 10 di sera, ke coincidono con le nostre 4 di mattina :asd:
Embè? Meglio, no? Così ti vedi pure l'alba mentre giochi! :asd:
Originariamente inviato da Serosch
ecco dove sono le vostre CE scomparse
http://search.ebay.it/world-of-warcraft_W0QQfkrZ1QQfltZ5
Da denuncia!
Sapete se i server EU sono UP ????
Grazie
DevilMalak
11-02-2005, 14:09
si sono up
cmq raga stasera ce l'avrò anch'io.. ora il gioco è a casa di una mia amica:sofico:
si sono up
cmq raga stasera ce l'avrò anch'io.. ora il gioco è a casa di una mia amica:sofico:
Ho saputo che la comunità italiana giocherà su questi due server :
RuneTotem x il PvE Normale
Crushridge x il PvP
Ti risulta ???
l'ho scritto ieri notte, se leggi. :)
l'ho scritto ieri notte, se leggi. :)
Scusami ma la notte o dormo o trombo ........:D
Ciao
si sono up
dove l'hai trovato?
Sei di venezia-venezia?
ciao
Originariamente inviato da dorzo
Scusami ma la notte o dormo o trombo ........:D
Ciao
Anche io trombo [e non solo di notte :asd: ] ma questo non mi impedisce di portare avanti il verbo di Wow :D
Anche io trombo [e non solo di notte :asd: ] ma questo non mi impedisce di portare avanti il verbo di Wow :D
Comunque i server che ho postato sono giusti ???
Grazie
ma sbaglio o il server pvp scelto dagli italiani e' già full?
Uther Pendragon®
11-02-2005, 14:44
ma sbaglio o il server pvp scelto dagli italiani e' già full?
full de che?
we GiulioM ti tengo un posto in gilda? :p
Ciao brutto :D
come popolazione, mi han detto che sono già full
non e' che tempo qualche giorno e bisogna fare la coda per entrare?
Uther Pendragon®
11-02-2005, 15:01
Ciao brutto :D
come popolazione, mi han detto che sono già full
non e' che tempo qualche giorno e bisogna fare la coda per entrare?
no la coda sui serve uffiaciali non esiste, era un prerogativa della beta, a breve diventeranno tutti high fidati ;)
che culo ho trovato l'ultima copia da game point a roma :eek:
Praetorian
11-02-2005, 16:34
[OT] una volta comprato il gioco, devo pagare anke l'abbonamento o mi danno uno-due mesi di prova?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.